Ciao a tutti!
Come anticipato durante l'ultimo meeting, la location del nostro prossimo
RADUNO NAZIONALE sarà
NAPOLI!!! (
#radunoCdL2023)
Il raduno nazionale si svolgerà il weekend del
23/24 SETTEMBRE presso
Palazzo Riama Agriresort
(Str. Privata delle Terme, 10 A), a due minuti da dove si svolse il nostro primo raduno nazionale partenopeo nel 2018.
Indicativamente il programma sarà lo stesso degli ultimi anni (proprio a Napoli nel 2018 inaugurammo la nuova modalità di raduno): inizio delle attività alle ore 11:00 del sabato e permanenza in struttura per tutto il giorno. Organizzeremo attività e giochi da fare insieme. Pranzo e cena in struttura (menu fisso). Domenica mattina probabilmente ci sposteremo in centro per una passeggiata e il raduno si concluderà dopo pranzo, indicativamente intorno alle 15:00.
Di seguito le informazioni utili per la prenotazione.
Camere:
10 camere doppie con colazione al costo di 90 € iva inclusa opzionate a questo prezzo di favore fino al 30/06. Attenzione: prenotando dopo il 30/06, non è assicurato il prezzo indicato.
Tassa di soggiorno: 3,00 € persona.
Pasti:
soft lunch composto da un antipasto ed un primo con acqua inclusa a 18 € a persona. La
cena consisterà invece in un antipasto, primo, secondo, dolce e comprenderà bevande oltre al caffè ed al digestivo il tutto al costo di 35 € a persona (menu fissi).
MENU' SOFT LUNCH
Un piatto a scelta per ogni portata, da comunicare in questo topic entro il 15/09 (dobbiamo comunicare alla cucina i piatti scelti per ciascuna portata).
ANTIPASTO
Caprese di mozzarella di bufala OPPURE Caponata alla napoletana con pomodoro, baccalà, olive
PRIMO
Pappardelle all'ortolana (melanzane, peperoni, zucchine, cipolla, pomodoro) OPPURE Mezzi tufoli con tocchetti di spada, pomodorini e olive nere.
MENU' CENA
Un piatto a scelta per ogni portata, da comunicare entro il 15/09 (dobbiamo comunicare alla cucina i piatti scelti per ciascuna portata).
ANTIPASTO
Parmigiana di melanzane in pasta fillo con ragù OPPURE Seppie con patate in umido
PRIMO
Spaghetti alla Nerano (zucchine e formaggio) OPPURE Calamarata con frutti di mare
SECONDO
Straccetti di capocollo di maiale cotto a bassa temperatura OPPURE Moscardini alla Luciana (capperi, olive, pomodori)
DOLCE DELLO CHEF
Politiche di prenotazione/cancellazione: alla prenotazione non verrà richiesta alcuna caparra; tuttavia è indispensabile il
saldo entro il 15/09, di tutti i servizi (sia della camera che dei pasti: trattamento di pensione completa). In caso di cancellazione dal 16/09, non è previsto nessun rimborso. In caso di prenotazione dopo il 30/06, potrebbe non essere garantito il costo della camera né la disponibilità. Restano bloccati invece i costi di pranzo e cena, i cui menu nel dettaglio saranno concordati ad inizio settembre. Come sempre, ricordateci in questo topic o tramite messaggio privato a me eventuali allergie e/o intolleranze alimentari da considerare.
Di seguito l'IBAN per il pagamento del saldo. Dovrà essere utilizzato soltanto da coloro che dormiranno, pranzeranno e ceneranno in struttura.
IT05K0503403404000000011851
CAUSALE: TRATTAMENTO IN PENSIONE COMPLETA
Chi invece pranzerà e/o cenerà in struttura ma senza pernottare, potrà pagare i pasti direttamente all'arrivo in struttura. Vi preghiamo però di impegnarvi a rispettare le prenotazioni fatte per evitare disguidi con la struttura.
Costo sala meeting (iva inclusa): 150 €. Ci divideremo il costo della sala come l'anno scorso, raccogliendo le quote dai partecipanti il giorno stesso dell'evento. Sarà mia cura, una volta raccolte le quote tra i presenti, corrispondere l'intera cifra alla struttura. Ovviamente, più saremo, meno spenderemo.
Attenzione: la sala può ospitare indicativamente 30 persone (stando comodi), quindi se ci tenete a partecipare all'evento prenotatevi in lista. Sarà data priorità a chi si iscrive in questo topic. Predisposizione sala: sedie disposte in circolo.
Contatti per prenotazioni: potete contattare la struttura al seguente indirizzo e-mail:
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla. oppure al numero di telefono 081 5959755.
Come sempre, vi chiediamo la cortesia di iniziare ad iscrivervi qua sotto perché
per noi e per la struttura è assolutamente fondamentale sapere il prima possibile quante persone attendersi al raduno: è determinante per organizzare spazi e attività.
Chiedo la cortesia di registrarsi come sempre indicando i servizi desiderati e
se non siete interessati a dormire/mangiare in struttura ma pensate di partecipare all'evento, per favore registratevi comunque qua sotto.
Aggiorneremo via via questo primo topic con nuove informazioni.
LISTA DEI PARTECIPANTI AL RADUNO
1) Guido (guidocx84) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA).
2) Sara (olimpia13) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA).