Martedì, 04 Novembre 2025

Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale

Di più
09/07/2023 22:40 - 09/07/2023 22:41 #63886 da Mattia P.
Risposta da Mattia P. al topic Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale
Niente, io domenica scorsa ho scritto alla struttura ricettiva, ma non mi hanno risposto. Che dovrei fare? Chiamare? Comunque, al massimo troveremo alloggio altrove.

"Bea sostiene che leggere è un'arte in via di estinzione e che i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, e che la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare"

Carlos Ruiz Zafon
Ultima Modifica 09/07/2023 22:41 da Mattia P..
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
09/07/2023 23:44 #63888 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale

Mattia P. ha scritto: Niente, io domenica scorsa ho scritto alla struttura ricettiva, ma non mi hanno risposto. Che dovrei fare? Chiamare? Comunque, al massimo troveremo alloggio altrove.

Ciao Giuseppe, sarebbe meglio se dormiste lì in struttura perché la colazione della domenica è un bel momento da vivere insieme. Prova a contattarli telefonicamente.

Io gli ho scritto una mail in settimana e anche io sto aspettando una risposta. Magari hanno avuto giorni particolarmente impegnati.

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
10/07/2023 06:34 #63889 da Mattia P.
Ok, si anch'io preferirei poter vivere tutti i momenti. Ok, appena posso ci provo. Grazie

Sent from my ANE-LX1 using Tapatalk

"Bea sostiene che leggere è un'arte in via di estinzione e che i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, e che la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare"

Carlos Ruiz Zafon
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
16/07/2023 21:04 #63928 da guidocx84
Ciao a tutti! Il raduno si sta avvicindando... Stiamo lavorando al programma ma nel frattempo vorremmo sapere, dato che l'opzione del 30/06 per le camere è scaduta, se avete contattato l'albergo e riferito i servizi a cui siete interessati. Fateci sapere 

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
16/07/2023 21:19 #63929 da Mattia P.
Ciao a tutti,
No niente, io ancora non ho provato. Domani ci provo. 

Carlos Ruiz Zafon
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
Di più
17/07/2023 17:52 #63932 da Mattia P.
Ciao a tutti! 

Ho appena sentito lo staff dell'hotel e sono riuscito a prenotare al prezzo bloccato. 

Carlos Ruiz Zafon
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/07/2023 19:52 #63933 da guidocx84
Grazie Giuseppe! ;)

L’hotel mi ha scritto oggi intorno alle 17:30:

“Gentile Guido
abbiamo ricevuto solo tre prenotazioni compreso la sua.”

Oltre a questo, non sappiamo ancora quante persone del GdL di Napoli saranno presenti.

Non vi nascondo che organizzare l’evento senza avere conferma delle prenotazioni né sapere quanti saremo (seppur indicativamente) può essere un problema considerato che siamo a 2 mesi dall’evento.

Mi fate sapere per favore? Grazie! ;)

Di più
18/07/2023 10:19 - 18/07/2023 10:41 #63935 da Marialuisa
Risposta da Marialuisa al topic Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale
Consapevole delle difficoltà  organizzative, mi sto rendendo  disponibile  per inserire coloro che, non essendo iscritti  al club, non potrebbero farlo in autonomia, però ad oggi mi sono  pervenute  solo le  richieste  di Antonella e Raffaella...  ma sono fiduciosa! Spero che l'avvicinarsi  della data del raduno vinca l'indecisione  di coloro che pur avendo manifestato interesse per l'evento, ad oggi non mi hanno dato "mandato" di inserimento...
1)Guido (guidocx84) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA).
2) Sara (olimpia13) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
3) Beatrice (bibbagood) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
4) Jonas (sjnao) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
5) Davide (davpal3) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
6) Caterina (Cate_chan) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
7) Emiliano (pranzo sabato + cena + pernottamento + pranzo domenica)
8) Maria Luisa (Marialuisa)( PRANZO SABATO+CENA)
9)Vanessa (Vanessa) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
10) Alessandro (Chinaski) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
11) Anna (Anna96) (PRANZO SABATO + CENA +PERNOTTAMENTO+ PRANZO DOMENICA)
12) Kheper (Ignazio)
13) Valentina (valentina87) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA).
14)Ilaria (IlariaTata) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
15) Giuseppe (Mattia P.) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
16) Maria Rosaria (moglie Mattia P.) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
17) Antonella (Gdl Milleletture )
18) Raffaella (Gdl Milleletture)

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"
Italo Calvino
Ultima Modifica 18/07/2023 10:41 da Marialuisa.
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
18/07/2023 22:16 #63939 da guidocx84

Marialuisa ha scritto: Consapevole delle difficoltà  organizzative, mi sto rendendo  disponibile  per inserire coloro che, non essendo iscritti  al club, non potrebbero farlo in autonomia, però ad oggi mi sono  pervenute  solo le  richieste  di Antonella e Raffaella...  ma sono fiduciosa! Spero che l'avvicinarsi  della data del raduno vinca l'indecisione  di coloro che pur avendo manifestato interesse per l'evento, ad oggi non mi hanno dato "mandato" di inserimento...

3) Beatrice (bibbagood) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
6) Caterina (Cate_chan) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
10) Alessandro (Chinaski) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
12) Kheper (Ignazio)
13) Valentina (valentina87) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA).
14)Ilaria (IlariaTata) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
15) Giuseppe (Mattia P.) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
16) Maria Rosaria (moglie Mattia P.) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
17) Antonella (Gdl Milleletture )
18) Raffaella (Gdl Milleletture)

Grazie Marialuisa!!! Il tuo aiuto è fondamentale! Ci aggiorniamo appena avrete altre conferme ;)

I seguenti utenti hanno detto grazie : Marialuisa
Di più
19/07/2023 13:43 - 06/08/2023 10:58 #63941 da Marialuisa
Risposta da Marialuisa al topic Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale
Piccolo aggiornamento...
12) Kheper (Ignazio)
14) Ilaria (IlariaTata) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
17) Antonella (GdL Milleletture)
18) Raffaella (GdL Milleletture)
19) Marlen (GdL Milleletture)

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"
Italo Calvino
Ultima Modifica 06/08/2023 10:58 da guidocx84.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro