Mercoledì, 05 Novembre 2025

Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
06/08/2023 13:03 - 06/08/2023 13:03 #64008 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale
Aggiungo in fondo due adesioni dei nostri amici Marioluca e Stefania, membri storici del nostro club nonché del GdL di Napoli! 

1)Guido (guidocx84) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA).
2) Sara (olimpia13) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
3) Beatrice (bibbagood) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
4) Jonas (sjnao) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
5) Davide (davpal3) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
6) Caterina (Cate_chan) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
7) Emiliano (pranzo sabato + cena + pernottamento + pranzo domenica)
8) Maria Luisa (Marialuisa)( PRANZO SABATO+CENA)
9)Vanessa (Vanessa) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
10) Alessandro (Chinaski) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
11) Anna (Anna96) (PRANZO SABATO + CENA +PERNOTTAMENTO+ PRANZO DOMENICA)
12) Kheper (Ignazio)
13) Valentina (valentina87) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA).
14) Ilaria (IlariaTata) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
15) Giuseppe (Mattia P.) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
16) Maria Rosaria (moglie Mattia P.) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
17) Antonella (GdL Milleletture)
18) Raffaella (GdL Milleletture)
19) Marlen (GdL Milleletture)
20) Marioluca (marioluca) (PRANZO SABATO + CENA)
21) Stefania (blue) (PRANZO SABATO + CENA)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 06/08/2023 13:03 da guidocx84.
L'argomento è stato bloccato.
Di più
19/08/2023 20:56 #64083 da Federico.e
Risposta da Federico.e al topic Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale
Federico Gdl Buddenbook (pernottamento + tutti i pasti)
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/08/2023 15:06 - 27/08/2023 08:30 #64125 da guidocx84
Carissimi, il raduno si avvicina!!

Stiamo definendo gli ultimi aspetti del programma dell'evento e dei menu di pranzi e cena, sui quali contiamo di darvi un aggiornamento a breve.

Nel frattempo vi ricordo che entro il 15/09 dovranno essere saldati alla struttura i servizi a cui siete interessati, compresi pranzo e cena. Vi comunicheremo a breve gli estremi per il bonifico che riporteremo come sempre nel primo post di questo topic. Tenete d'occhio il primo post perché è quello in cui riportiamo via via gli aggiornamenti.

Per agevolare la comunicazione tra i partecipanti al raduno sia prima che dopo l'evento e lo scambio delle foto, come sempre attiveremo un gruppo WhatsApp temporaneo. Di qualcuno di voi ho già il numero di telefono e vi aggiungerò al gruppo perché già gli anni passati mi avevate autorizzato a farlo. Qualora non desideriate essere aggiunti al gruppo, potete abbandonarlo. Per chi invece non dovesse essere inserito nel gruppo WhatsApp entro stasera e volesse essere inserito, mi scriva per favore un messaggio privato con il numero da aggiungere.

Per adesso è tutto. Stay tuned! #radunoCdL2023 is coming... 

3) Beatrice (bibbagood) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
6) Caterina (Cate_chan) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
10) Alessandro (Chinaski) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
12) Kheper (Ignazio)
13) Valentina (valentina87) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA).
14) Ilaria (IlariaTata) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
15) Giuseppe (Mattia P.) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
16) Maria Rosaria (moglie Mattia P.) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
22) Federico (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 27/08/2023 08:30 da guidocx84. Motivo: Aggiunta ultima lista aggiornata dei partecipanti
Di più
27/08/2023 12:48 #64127 da Nonna Renata
Risposta da Nonna Renata al topic Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale
Salve sono nuova del gruppo. Vorrei partecipare alla giornata del sabato mattina del raduno insieme a mia figlia :)

Di più
27/08/2023 12:52 #64128 da Nonna Renata
Come ho detto sono nuova e non sono molto pratica di forum, chiedo scusa. Allora io e mia figlia (il mio username è Nonna Renata quindi Renata e Valentina) parteciperemo alle attività del sabato mattina...non so come aggiungerci alla lista diversamente
  • mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
27/08/2023 14:54 - 27/08/2023 14:54 #64129 da mulaky
Risposta da mulaky al topic Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale

Come ho detto sono nuova e non sono molto pratica di forum, chiedo scusa. Allora io e mia figlia (il mio username è Nonna Renata quindi Renata e Valentina) parteciperemo alle attività del sabato mattina...non so come aggiungerci alla lista diversamente

Ciao Renata, giusto per essere capirci senza possibilità di errore: non parteciperai né al pranzo né alla cena di sabato, giusto?

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
Ultima Modifica 27/08/2023 14:54 da mulaky.
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/08/2023 16:07 #64130 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Re:Napoli 2023 - Undicesimo raduno nazionale
Ciao Renata, aggiungo che il sabato mattina il raduno inizierà come sempre alle 11:00 e l’unica attività prevista è la creazione delle squadre per i giochi letterari e il Cruciverbone letterario a squadre che torna anche quest’anno. Poi pranzeremo e le attività principali saranno nel pomeriggio del sabato.

Di più
27/08/2023 17:42 #64134 da Nonna Renata
Guido chiedo scusa se volessimo restare anche per il pranzo e le attività pomeridiane, oltre che confermarlo qui, dovremmo contattare la struttura e prenotare? Scusa non sono capace di risponderti direttamente sotto alla tua risposta...
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/08/2023 18:18 - 27/08/2023 23:06 #64135 da guidocx84
Ciao Renata, non preoccuparti, va benissimo così. Intanto vi aggiungo in lista per il pranzo e lo comunico alla struttura.

12) Kheper (Ignazio)
22) Federico (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)
23) Renata (Nonna Renata) (PRANZO SABATO)
24) Valentina (PRANZO SABATO)

Ultima Modifica 27/08/2023 23:06 da guidocx84.
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/08/2023 23:09 - 27/08/2023 23:09 #64138 da guidocx84
Rieccomi! 

Abbiamo i menu di pranzo e cena del sabato! Ho aggiornato il primo post di questo topic come sempre.

Ciascuno di noi potrà scegliere tra due piatti per ciascuna portata.

Vi chiedo la cortesia di prendere visione dei menu e di scrivermi qua o privatamente cosa sceglierete perché entro il 15/09 dovremo comunicare alla struttura il numero di piatti per ciascuna portata a cui siamo interessati, così da agevolare il lavoro della cucina.

Grazie! 

Ultima Modifica 27/08/2023 23:09 da guidocx84.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro