Venerdì, 21 Febbraio 2020

Bologna 2013 - 2° Ritrovo Nazionale del CdL

Di più
30/09/2013 11:32 #81 da porthosearamis
grazie soprattutto a te per i libri che ci hai regalato :pinch: :pinch: :pinch:

e poi per il nuovo raduno la cosa davvero importante è che ci sia una torre da scalare:ohmy: :ohmy:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2013 15:03 #82 da ziaBetty
guidocx84 ha scritto:

Grazie anche a Katya e ziaBetty per la partecipazione "da lontano"!

Grazie a voi per averci coinvolte, nonostante la distanza! :kiss:
Sono contenta che sia stato un bel raduno! L'anno prossimo ci sarò anche io però eh! ;) :laugh:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Di più
30/09/2013 20:31 #83 da Katya
Grazie a voi che ci avete pensato!! :kiss:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
26/01/2014 17:02 #84 da guidocx84
Qualcuno deve aver cancellato erroneamente dalla Dropbox le foto del raduno di Bologna.
Chi ha partecipato potrebbe ricaricare nella cartella condivisa le foto così le inserisco anche sul sito appena possibile? Grazie! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
26/01/2014 20:07 #85 da Francis
ho appena inserito le mie.. appena DropBox le carica saranno disponibili!!
sono un po' di più di quelle che avevo caricato l'ultima volta perché allora avevo fatto una specie di cernita..
;)

...in medio stat virtus...

Shoutbox

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

Avatar di stefy65 stefaniamerlino - 08/02/2020 - 13:18

Grazie mille!!! Sarò felice di partecipare!!! :)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti