Mercoledì, 31 Dicembre 2025

"Il gioco del suggeritore" di Donato Carrisi

Di più
18/03/2019 17:19 #40320 da SARA1984
Risposta da SARA1984 al topic "Il gioco del suggeritore" di Donato Carrisi
anche a me non convince del tutto un pò troppi casi intrecciati ....però vado avanti spedita spero di finire a breve e come giò detto anche io riproverò con il suggeritore che dicono sia molto meglio

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
20/03/2019 10:35 #40349 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic "Il gioco del suggeritore" di Donato Carrisi
Ieri sera mi sono impegnata e ho finito questo libro. appena letta l'ultima riga la mia reazione è stata: e quindi??? giuro che non ho capito il senso di questo libro. Dove voleva andare a parare?

Attenzione: Spoiler!

Mi ha lasciato molto perplessa questo libro... Se ci saranno seguiti dubito che li leggerò.

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

Di più
20/03/2019 10:45 #40351 da SARA1984
appena finito anche io e devo dire che non mi è piaciuto....

inconcludente non ha portato alla risoluzione di nulla e gli ultimi capitoli sono secondo me inutili ...all'improvviso la storia si ferma

e poi l'autore mette questi tre capitoli finali che non concludono nulla

insomma neppure io leggero un seguito di questo libro ma finito il libro del mese di aprile darò un altra opportunità al suggerito

Di più
20/03/2019 12:12 #40356 da Kira990

SARA1984 ha scritto: appena finito anche io e devo dire che non mi è piaciuto....

inconcludente non ha portato alla risoluzione di nulla e gli ultimi capitoli sono secondo me inutili ...all'improvviso la storia si ferma

e poi l'autore mette questi tre capitoli finali che non concludono nulla

insomma neppure io leggero un seguito di questo libro ma finito il libro del mese di aprile darò un altra opportunità al suggerito

Ma veramente gli ultimi capitoli sono stati buttati lì e poi non ho capito la conclusione. E' tutta la mattina che ci ragiono ma sono sempre nel buio completo.
Io delle domande che non hanno trovato o colto le risposte:

e concordo con te

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

Di più
20/03/2019 15:28 #40360 da SARA1984
è tutto campato in aria ... la storia di fondo poteva essere buona ma non è stata sviluppata con una logica ci sono troppi personaggi che prima sembrano fondamentali allo svolgimento dei fatti

e poi restare con un palmo di naso perchè questi stessi personaggi o situazioni non centrano n bel niente insomma un libro inconcludente

come ho accennato prima proverò a leggere il suggeritore il mese prossimo Kira ti unisci a me ?

dopo di che deciderò se chiudere con donato carrisi

Di più
20/03/2019 15:43 #40361 da Kira990
Ma se facciamo verso fine mese possiamo organizzarci. Voglio leggere anche io il Suggeritore ma prima ho un paio di letture, oltre al libro del mese, che ho già programmato.
Direi che possiamo aggiornarci per Carrisi tra un mesetto ;)

Di più
20/03/2019 15:48 #40362 da SARA1984

Kira990 ha scritto: Ma se facciamo verso fine mese possiamo organizzarci. Voglio leggere anche io il Suggeritore ma prima ho un paio di letture, oltre al libro del mese, che ho già programmato.
Direi che possiamo aggiornarci per Carrisi tra un mesetto ;)

va più che bene per fine aprile ci risentiamo per Carrisi e speriamo che ci stupisca le recensioni per questo libro sono tutte positive quindi tengo le dita incrociate
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kira990

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro