Giovedì, 16 Aprile 2026

"Papà Gambalunga" di Jean Webster

Di più
13/04/2021 15:42 #52115 da SARA1984
Risposta da SARA1984 al topic "Papà Gambalunga" di Jean Webster

miluppa ha scritto: Mossa dalla curiosita' delle vostre recensioni positive e ricordando il bellissimo cartone animato vista da bambina in televisione.. sono arrivata al compromesso di ascoltarlo su Audible (non so se vale uguale).

una curiosità su audible vi sono due versioni quale stai ascoltando?

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2021 09:16 #52147 da miluppa
Risposta da miluppa al topic "Papà Gambalunga" di Jean Webster

SARA1984 ha scritto:

miluppa ha scritto: Mossa dalla curiosita' delle vostre recensioni positive e ricordando il bellissimo cartone animato vista da bambina in televisione.. sono arrivata al compromesso di ascoltarlo su Audible (non so se vale uguale).

Ciao Sara, ascoltato e finito ieri.. un ascolto che mi ha preso tantissimo. Io ho letto "il club degli audiolettori " letto da Sandra Tedeschi. Lei ha una bellissima voce, che tra l'altro mi ricorda quella della Cortellesi, ma la mia scelta e' stata molto di pancia. Per intenderci, quella dalla locandina bianca. Spero di essere stata chiara :huh:

Di più
14/04/2021 15:42 #52193 da SARA1984

miluppa ha scritto:

SARA1984 ha scritto:

Ciao Sara, ascoltato e finito ieri.. un ascolto che mi ha preso tantissimo. Io ho letto "il club degli audiolettori " letto da Sandra Tedeschi. Lei ha una bellissima voce, che tra l'altro mi ricorda quella della Cortellesi, ma la mia scelta e' stata molto di pancia. Per intenderci, quella dalla locandina bianca. Spero di essere stata chiara :huh:

si si anche io ho scelto questa versione la tettrice è bravissima rende perettamente judith ....è un ascolto veramnete piacevole la storia mi riporta indietro nel tempo quando aspettavo con ansia di vedere l'eppisodio successivo
dopo quest'ascolto sono sempre più convinta di volerlo leggere e ho scoperto che la Webster ha scritto anche un seguito intitolato "caro nemico" qui non troveremo la notra Judith (almeno no come personaggio principale ma Sallie ) anche questo è un libro epistolare insomma un altro libro da mettere in lista insiaeme a Pollyanna.... voglio assolutamente tornare bambina :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : miluppa

Di più
14/04/2021 18:50 #52208 da SARA1984
terminato,
che dire veramente un libro carino mi ha lasciata il cuore piu leggero
bella lettura

Newsletter

Shoutbox

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 03/04/2026 - 16:56

Non ci sono errori, tranquillo :)

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 13:26

Vorrei cancellari questi due messaggi che contengono un errore (secondo l'icona) ma non vedo come fare. Moderatore : puoi aiutarmi ?

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:59

Mi interesso anche di architettura, di musica classica e di cinema di contenuti.

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:58

Mi chiamo Bruno e sono venuto al Club del Libro per scoprire un autore o un'opera non ancora letto e per scambiare commenti con altri lettori.

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 09:00

Come stanno andando i buoni propositi 2026? Ne parliamo QUI

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 08:59

Ciao ragazzi, benvenuti nel Club! In questo momento stiamo leggendo "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj, ci farete compagnia? :)

Avatar di LeM LeM - 02/04/2026 - 08:13

Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi,ho 30 anni e sono qui per disintossicarmi un pò dai social che lasciano sempre un senso di vuoto.

Avatar di emiliocoppolino emiliocoppolino - 31/03/2026 - 15:21

Mi chiamo Emilio Coppolino, sono appassionato di spiritualità, filosofia e crescita interiore, ho dedicato anni allo studio delle dinamiche del cuore umano e del dialogo tra tra ragione e trascendenza

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro