Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Perché?Sono d'accordo con le tue impressioni sulle storie, anche se la più triste per me è quella di Grigor
Beatrice cosa intendi con superficiale? Che lascia i ragionamenti al lettore e non li esplica nel testo? Perché gli spunti di riflessione sono tanti, come quelli che hai riportato. Forse tu hai letto libri dello stesso genere più approfonditi, me ne suggerisci qualcuno? Mi interessa
Ti prendo in parola ma domani, perché stasera sono stanca.lo dico con affetto e allegria e con la solita speranza di essere contraddetto con forza: tèrribol!
Perché?Sono d'accordo con le tue impressioni sulle storie, anche se la più triste per me è quella di Grigor
Bibbagood: Non ho nessun altro libro da consigliarti dal momento che mi guardo bene dal leggere libri su questi temi
Come ho detto, è un argomento che non mi interessa per niente, non riesco a leggere per piacere cose che già fanno parte della mia quotidianità, non mi sembra aggiungano nulla di nuovo. Forse per quello amo la letteratura classica o in generale non apprezzo molto la letteratura italiana contemporanea: probabilmente sono una di quelle lettrici un po' limitate che nella lettura di piacere cercano di fuggire un po' dalla realtà o di imparare qualcosa di nuovo, di soddisfare qualche curiosità, e un libro che tratta di una realtà in cui sono già immersa non riesce a incuriosirmi molto purtroppo (nonostante riconosca che probabilmente proprio questi libri sono necessari per capire meglio la realtà in cui si vive, quindi la mia non è assolutamente una critica, anzi
)
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.