Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Sí, secondo me sono situazioni che accadono più frequentemente di quel che uno credevanna post=58717 userid=1329
La storia mi ha suggerito riflessioni sulla relazione di coppia che già avevo trovato in altri libri come Berta Isla di Javier Marias ed Il corso dell' amore di Alain de Botton, lettura del mese del club.In riferimento al primo ci possiamo fare questa domanda: si conosce davvero fino in fondo,negli angoli più reconditi della sua anima chi ci dorme accanto per una vita?E per quanto riguarda il secondo ,il matrimonio o la vita di coppia è in genere in accontentarsi,del resto non esistono né il marito né la moglie ideale.Sono affermazioni forti che non dobbiamo prendere come assiomi ma in molti casi hanno un fondamento di verità,ed ecco che nel giallo,sbrogliata la matassa e scoperta la verità queste due considerazioni,per me, calzano a pennello a quel personaggio che è rimasto incastrato nelle sbarre della vita.
Bea però sei stata brava, avevi capito il moventebibbagood post=58785 userid=1044
Che mancassero dei giorni di indagine no, non lo avevo notato. Riguardo alla lista dei nomi invece sì, e infatti era una delle cose che mi hanno fatto titubare fino alla fine del Primo Quadro (quando ci arrivi, puoi leggere il mio commento qui dove accennavo proprio a questo!)
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.