Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
E' già... uno dei problemi che personalmente ritengo affliggano le case editrici a pagamento è quello che, una volta incassati i soldi per stampare il libro, il loro lavoro teoricamente potrebbe essere già finito lì. Loro possono sentirsi già soddisfatti. Non dico assolutamente che questo sia il tuo caso o quello della tua casa editrice. Non fraintendermi. Non mi permetterei mai di esprimere giudizi tali senza conoscere bene i fatti. Ma è un'idea che mi sono fatto delle case editrici a pagamento in generale. Non voglio offendere né accusare nessuno. Però, io credo che una casa editrice che invece investe sul tuo libro, lo pubblica e lo distribuisce senza farsi pagare, scommettendo su di te e sulla tua opera, ovviamente ha come obiettivo quello di vendere il più possibile il tuo libro, di farlo e di farti conoscere. Questo perché deve recuperare il suo investimento!
L'unica cosa che mi viene in mente per la quale potrebbero fare diversamente è che magari per pubblicare il libro si sono fatti pagare una tantum mentre hanno una buona percentuale sulle copie vendute.perché dovrebbero pubblicizzare - quindi spendere tempo, energie e magari pure denaro - per un libro su cui hanno già fatto profitto (a spese dell'autore)?!?
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.