Mercoledì, 05 Novembre 2025

Condividere = sentirsi a casa!

• Spetenfra
  • Avatar di Spetenfra Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
  • Sono al mondo per stupirmi.
Di più
25/03/2012 20:10 #6078 da Spetenfra
Risposta da Spetenfra al topic Condividere = sentirsi a casa!
BUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!! Non si fa! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
25/03/2012 21:43 #6080 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Condividere = sentirsi a casa!
è vero francesca:) ......non potrei mai....

anche perchè tutte le marachelle che combino:P ...me le scopre regolarmente dopo due secondi...

• Spetenfra
  • Saggio
  • Saggio
Di più
27/03/2012 23:12 #6087 da Spetenfra
www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_...e-bf07217c4d25.shtml

ora puoi sceglierti agilmente il touch!!!! ;)

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
27/03/2012 23:39 - 27/03/2012 23:41 #6088 da porthosearamis
grazie francesca...;) .ormai avevo deciso di ordinare il kindle....:woohoo:

stavo leggendo la pagina linkata...sono praticamente uguali...anzi il touch ha più memoria....cmq domani chiamo l'assistenza...se mi rassicurano sui tempi di consegna del touch...un secondo dopo effettuo l'ordine...

quando mi arriva posto qualche immagine...mi è piaciuto il confronto che hai fatto con gli ultimi libri comprati....

piccola aggiunta.....mi sono reso conto che il touch...giusto per qualche annotazione...per il resto, come dicevi, si può fare tutto tranquillamente con i tasti normali....
Ultima Modifica 27/03/2012 23:41 da porthosearamis.

• Spetenfra
  • Saggio
  • Saggio
Di più
27/03/2012 23:49 #6089 da Spetenfra
bhe, visto che è uscito nuovo nuovo in Italia ti conviene il touch
...io t dirò che sono contenta che il mio non lo sia! Non li amo particolarmente!
Aspettiamo il 27 Aprile i tuoi commenti! :P :P :P :P :P

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
27/03/2012 23:58 #6090 da porthosearamis
nooooooo....:( :( :(

ho rivisto bene e hai ragione tu....il 27 aprile....io pensavo il 27 marzo....nella mia mente già stavo maneggiando il nuovo kindle....

e invece ancora un mese:( :( :( .....mi tocca aspettare...

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
28/03/2012 00:25 #6093 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Condividere = sentirsi a casa!
Io ho il Kindle 3, quello più vecchio di tutti quelli che avete voi. Anche il mio non è touch e devo dirvi sinceramente che non ne sento per niente la mancanza. Di cellulare ho un iphone 4 quindi sono abituato alla tecnologia touch... ma è un di più. Mi sembra che quelli di Amazon stiano facendo un ottimo lavoro, rendendo il Kindle un ottimo dispositivo per la lettura. Spero soltanto per loro che si mantengano su questa strada perché la lotta contro i tablet è inutile (nel senso che ce ne sono già molti e secondo me è meglio riuscire a dare un prodotto top della gamma per una classe di prodotti che è una nicchia al confronto a quella dei tablet). Quando facciamo il ritrovo a Firenze portateveli dietro i vostri E-Reader! Se è una bella giornata potremmo starcene un'oretta al Giardino di Boboli o al Piazzale Michelangelo a leggere tutti insieme... stile flash mob :laugh: :laugh: :laugh: (io mi sto organizzando per le magliette) ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
28/03/2012 08:15 #6094 da Charlotte4787
Risposta da Charlotte4787 al topic Condividere = sentirsi a casa!

BUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!! Non si fa!

Già, è vero, abbiamo strabarato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come ti dicevo ha fatto tutto il mio moroso... nn sapevo che volesse regalarmelo fino a quando nn ho aperto il pacchetto e proprio nn me lo aspettavo in quanto io ero rimasta alla versione nn touch e dato che l'estate scorsa abbiamo avuto la possibilità di farcelo poratare a casa dagli USA ( dato che ci andava un nostro amico ) ma lui ha rifiutato proprio perchè non era touch... bhe è stata una bella sorpresa anche per me!!

Non sapevo proprio che era in uscita anche in italia!!!!! Grazie a te per l'informazione...

Mi sembra che quelli di Amazon stiano facendo un ottimo lavoro

Concordo!!!

Spero soltanto per loro che si mantengano su questa strada perché la lotta contro i tablet è inutile (nel senso che ce ne sono già molti e secondo me è meglio riuscire a dare un prodotto top della gamma per una classe di prodotti che è una nicchia al confronto a quella dei tablet).

Anche per me il lavoro che stanno facendo è ottimo... speriamo e incrociamo tutte le dita che le tristi leggi del mercato nn abbiano il sopravvento.... secondo me una cosa è un e-book reader e una un tablet!!!

Quando facciamo il ritrovo a Firenze portateveli dietro

Certo!!!! 1) perchè è sempre nella mia borsa!!! Lunedì nn ce l'avevo perchè avevo un po' di libroni da portare con me per la tesi e nn volevo si schiacciasse o altro... bhe in metrò me ne sono alquanto pentita... fortuna che c'è l'app ( che si aggiorna via wifi alla pagina dove sei rimasto sul kindle) solo che sul retroilluminato riesco a leggere solo per 10/15 minuti max poi mi lacrimano gli occhi!!!:(
2) ho due ore e mezza di treno da milano... è ovvio che si legge!!!!!!!

Un confine è sempre una tentazione ( J. Cook )

• Spetenfra
  • Saggio
  • Saggio
Di più
28/03/2012 09:58 #6095 da Spetenfra
guidocx84 ha scritto:

Mi sembra che quelli di Amazon stiano facendo un ottimo lavoro, rendendo il Kindle un ottimo dispositivo per la lettura. Spero soltanto per loro che si mantengano su questa strada perché la lotta contro i tablet è inutile (nel senso che ce ne sono già molti e secondo me è meglio riuscire a dare un prodotto top della gamma per una classe di prodotti che è una nicchia al confronto a quella dei tablet). Quando facciamo il ritrovo a Firenze portateveli dietro i vostri E-Reader! Se è una bella giornata potremmo starcene un'oretta al Giardino di Boboli o al Piazzale Michelangelo a leggere tutti insieme... stile flash mob :laugh: :laugh: :laugh: (io mi sto organizzando per le magliette) ;)

Concordo!!

Bello per il ritrovo con i kindleee!!! :)
Nin vedo l'ora ragazzi!

Tra l'altro sono sempre piu presa dal mio ebook! Lo tratto come un cucciolino e guai a chi me lo tocca. Anche io come Carla poi me lo tengo sempre in borsa... Il paradiso!!

Per il "buuuu" non dicevo a te Carla ma a quel simpaticone di porthosearamis che voleva sbolognare alla sua bella un regalo solo nel caso non gli fosse piaciuto... Ahahha!! :)
Si stava scherzando.
Per quanto riguarda la sorpresa del kindle touch direi che i morosi hanno spesso idee geniali, è bello che conoscano i tuoi gusti, le tue passioni, i tuoi desideri e ai prodighino per realizzarli, dove si può!! :)

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
28/03/2012 21:44 #6098 da porthosearamis
tadaaannn....

ordinato il kindle touch....intorno al 3 maggio arriverà a casa.....con custodia......

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro