Mercoledì, 05 Novembre 2025

Condividere = sentirsi a casa!

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
20/06/2012 21:22 #6701 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Condividere = sentirsi a casa!

Ragazziiii... Ahahha! A brescia è scoppiata la kindle mania, ho convinto tutti!!!
Mia madre non ne fa a meno...
Ovviamente le ho preso quello non touch... Lo trovo piu comodo per lei.

Maaaa... Ho due news:
1) mi sono Innamorata dopo un annetto di solitudine e ho trovato un uomo che adora leggere (gli ho passato il gusto proibito dello zenzero ed è stato uno dei primi libri di chi abbiamo parlato.)
2) ve l'ho detto che il 14 luglio parto???
Forse no perchè se vi dico che la mia meta saranno i caraibi magari ve lo sareste ricordato!!!
Ahahah!!
E non vado nemmeno con il mio boy ma con mio fratello ( tra l'altro potró poco sfruttare le occasioni mannaggia ora che sono impegnata...

Vorrà dire che leggeró i libri che ho perduto!!

Bhe... Riprendo lo studio va!
Un bacione a tuttiiii!!

Franci!!! Ti pensavo proprio ieri sai!!? Stavo per mandarti un messaggio su Facebook perché mi eri un po' sparita. E invece sono contento di ritrovarti qui. Siamo tutti molto impegnati e capitano i periodi in cui uno è un po' meno presente. Ma un messaggino ogni tanto fa sempre piacere... soprattutto se foriero di buone notizie!!! E brava Franci! Noto una I maiuscola e sono contento per te! Ottimo spunto di lettura gli hai dato! A questo punto lo aspettiamo anche qui sul Forum! (e a Firenze?)
Per quanto riguarda le ferie, spettacolo i caraibi!! Si sta di lusso! Soprattutto nel periodo che vai te! Dove vai? Cuba?
Anche io userò l'estate per rimettermi un po' in pari con i Libri del Mese... "Senilità" di sicuro visto che ce l'ho sul Kindle... e poi vorrei iniziare "I tre moschettieri"... vediamo se resto in pari con i prossimi ;) :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
21/06/2012 08:47 #6703 da Katya
Risposta da Katya al topic Condividere = sentirsi a casa!
Che bello Franci e che c*** soprattutto!!! Un amante della lettura!! Fortunata!! Quindi sarà un nuovo iscritto no?!
Certo che sarà proprio una bella vacanza...beata te!!

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

• Spetenfra
  • Avatar di Spetenfra Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
  • Sono al mondo per stupirmi.
Di più
21/06/2012 15:48 #6706 da Spetenfra
Risposta da Spetenfra al topic Condividere = sentirsi a casa!
Sorry ragazzi ma nel periodo esami non riesco a star dietro ai libri... Giuro che appena finisco mi rimetto alla pari.

Katya, non lo faró entrare nel giro del club perchè questa è una cosa mia, gliene parlo, gli faccio leggere qualcosa ma voi siete miei!!! ;)
Infatti a firenze non lo porto per quanto mi piacerebbe, sia mai che poi venga nel club a sbirciare o controllare...non ho nulla da nascondere ma credo che certe attività, hobby e diletti siano da tenere separati!!
Sisi!! :P :P :P

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
23/06/2012 11:27 #6708 da Katya
Spetenfra ha scritto:

Sorry ragazzi ma nel periodo esami non riesco a star dietro ai libri... Giuro che appena finisco mi rimetto alla pari.

Katya, non lo faró entrare nel giro del club perchè questa è una cosa mia, gliene parlo, gli faccio leggere qualcosa ma voi siete miei!!! ;)
Infatti a firenze non lo porto per quanto mi piacerebbe, sia mai che poi venga nel club a sbirciare o controllare...non ho nulla da nascondere ma credo che certe attività, hobby e diletti siano da tenere separati!!
Sisi!! :P :P :P

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: su questo sono un po' daccordo con te...però dai privarci della sua conoscenza visto che è un lettore e che siamo così pochi è una cattiveria!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
04/07/2012 15:53 - 04/07/2012 15:55 #6733 da Katya
Mi sono ricordata che non tutti hanno facebook, quindi metto la foto anche qui di Ilaria...ve la presento!! :blush:

Ultima Modifica 04/07/2012 15:55 da Katya.

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
04/07/2012 16:37 #6734 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Condividere = sentirsi a casa!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

brava katya....

guarda dritta l'obiettivo!!!!....e ha la faccia proprio da furbetta

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Di più
04/07/2012 17:06 #6737 da Roby
Risposta da Roby al topic Condividere = sentirsi a casa!
che tenera!! :D

• Spetenfra
  • Avatar di Spetenfra Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
  • Sono al mondo per stupirmi.
Di più
04/07/2012 17:47 #6738 da Spetenfra
Risposta da Spetenfra al topic Condividere = sentirsi a casa!
Cucciola ilariettaaaa!!!!

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
04/07/2012 18:55 #6740 da Katya
:blush: :blush:

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
04/07/2012 20:14 #6742 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Condividere = sentirsi a casa!
Spettacolo! E' bellissima Katya! Complimenti a mamma e papà!! Appena possibile vogliamo vederle un libriccino tra quelle manine :laugh: :laugh: :laugh: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro