- Ringraziamenti ricevuti 379
| La storia infinita |
|
17 | 68% |
| Latinoamericana. I diari della motocicletta |
|
5 | 20% |
| Uno studio in rosso |
|
3 | 12% |
| Numero votanti: 25 ( Francesco, chiasso, ChiaraPP, vanna, VFolgore72 ) Visualizza altro | |||
| Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio | |||
Ahahahah! Grande Massimo! Dalla tua presentazione qua sembra quasi che te l'abbia prescritto il dottore di venirci a trovare, buffo!
Benvenuta Maria Rosaria!
ciao, sono Maria Rosaria, ho 24 anni, sono napoletana ma vivo a Roma."purtroppo" sono molto selettiva con i generi letterari.mi piacciono gialli, thriller e storia di vita vissuta.
Mi chiamo Massimo e sono qui perché, a quanto pare, leggere un libro da soli non era abbastanza impegnativo: adesso bisogna anche parlarne! 😄Leggo di tutto, e non ho un genere preferito, scelgo un libro sulla base della prefazione e spesso anche dalla copertina, lo ammetto.Ho scelto di partecipare perché mi piace parlare di libri, scoprire nuovi autori e confrontare le mie idee con quelle degli altri. 🤔Sono felice di essere qui
Ciao Luna, se vuoi partecipare al gruppo di lettura di Cagliari devi scrivere in questo
Ciao sono di Cagliari. Ho scoperto per caso questa bella idea!Adoro Ken Follet. Per partecipare c'è un range di età? (ho superato i 48). Dove, quando e a che ora sarà il prossimo incontro?Grazie
benvenuta moonlit! benvenuti a tutti i nuovi/e
Buongiorno a tutti. sono una nuova arrivata!
Ahahah siamo circondati da Giorgia
Hahaha....Sorry, pensavo a me, forse ho esagerato con "tutti i libri"
Accedi per utilizzare la Shoutbox.