Giovedì, 23 Gennaio 2020

Scelta del Libro del Mese di Agosto 2019

Sondaggio: Scelta del Libro del Mese di agosto 2019

I leoni di Sicilia - La saga dei Florio
10 45.5%
L'estate del '78
9 40.9%
Il party
3 13.6%
Numero votanti: 22 ( Vrolex, brunobiffa, Blue, Gianluca88, Librotta ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
Di più
07/07/2019 08:10 #11 da Bibi

eudora ha scritto: Se posso votare anch'io che mi sono iscritta al forum da solo una settimana, a me piacerebbe leggere "I leoni di Sicilia".
In ogni caso, tutti i titoli proposti sono davvero interessanti :)

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Certo che puoi votare! Per votare clicca sul pallino del libro che preferisci e poi su vota! ;) ;) ;)

È il momento di dire l'indicibile. È il momento di viaggiare senza muoversi. È il momento di diventare poeti. Non abbellire niente. Guardare e scrivere. Con poche parole.
Neve, Maxence Fermine

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/07/2019 08:26 #12 da eudora

Bibi ha scritto:
Certo che puoi votare! Per votare clicca sul pallino del libro che preferisci e poi su vota! ;) ;) ;)

Hmm non vedo nessun pallino... più tardi provo dal pc. Forse tapatalk non ha questa funzione?

Di più
07/07/2019 09:23 #13 da Bibi

eudora ha scritto:

Bibi ha scritto:

Hmm non vedo nessun pallino... più tardi provo dal pc. Forse tapatalk non ha questa funzione?

Esatto, Tapatalk non fa votare, però se entri sul forum dal cellulare senza usare Tapatalk ma solo il motore di ricerca riesci a votare. :)

È il momento di dire l'indicibile. È il momento di viaggiare senza muoversi. È il momento di diventare poeti. Non abbellire niente. Guardare e scrivere. Con poche parole.
Neve, Maxence Fermine

Di più
07/07/2019 09:29 #14 da eudora
Votato :)

Ringraziano per il messaggio: Bibi
Di più
08/07/2019 09:03 #15 da MartinaA.
Buongiorno,
tutte scelte bellissime, ho avuto un po' di difficoltà a decidere quale votare. Alla fine ho scelto "I leoni di Sicilia" perché avevo già inserito il libro tra quelli che vorrei leggere questa estate, quindi averlo trovato tra le scelte per il libro del mese mi ha fatto pensare che devo assolutamente riuscire a leggerlo :cheer:
Non conosco per nulla gli altri due libri ma mi attraggono molto, soprattutto il secondo; penso che aggiungerò comunque entrambi alla mia lista di libri da leggere!
Di più
09/07/2019 10:02 #16 da SARA1984
questo mese non ho alcun dubbio I LEONI DI SICILIA è da un pò che volevo leggere un romazo così e credo che per agosto sia perfetto
Di più
09/07/2019 20:04 #17 da Ariel
Belle proposte Bibi! Non deludi mai ;) ero seriamente indecisa tra Leoni di Sicilia e L'estate del 78, alla fine ho votato per quest'ultimo perchè sono sicura che leggerò il primo, è nella mia lista!

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley
Di più
13/07/2019 14:08 #18 da Vrolex
Buongiorno! Sono nuova e non so bene come votare.. voterei per I leoni di Sicilia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di più
13/07/2019 14:14 #19 da guidocx84

Vrolex ha scritto: Buongiorno! Sono nuova e non so bene come votare.. voterei per I leoni di Sicilia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao! Vedo che utilizzi Tapatalk.

Purtroppo non è possibile partecipare ai sondaggi tramite Tapatalk pertanto per votare il Libro del Mese dovrai collegarti dal PC o dal browser del cellulare ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Ringraziano per il messaggio: Vrolex
Di più
13/07/2019 19:26 #20 da Graziella
Io purtroppo sono in giro e non mi posso procurare il libro per la lettura del mese di agosto. Rimando quindi la mia partecipazione alla lettura del mese a settembre.

Shoutbox

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 22/01/2020 - 15:13

Inizierò a breve "Il condominio" di James Graham Ballard (genere: fantascienza del presente).Qualcun altro è interessato a questa lettura?

Avatar di Fede95 Fede95 - 21/01/2020 - 14:08

Ahahah wow :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 18/01/2020 - 21:40

@aleinviaggio: Ovvio... il mio tessssssssoroooooo! :D :D :D :D :D

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 18/01/2020 - 13:35

@Barbaforcuta va bene, allora fammi sapere!

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 18/01/2020 - 13:27

Firenze sempre autoreferenziale :( :S lol

Avatar di Barbaforcuta Barbaforcuta - 18/01/2020 - 12:47

@Blache_Francesca appena termino "I vagabondi" mi unisco molto volentieri alla lettura di Calvino.

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 18/01/2020 - 12:21

Ragazzi stavo facendo un giro tra le varie sezioni di questo sito... a distanza di 10 anni dalla sua realizzazione, ne sono ancora innamorato! :D

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 17/01/2020 - 14:25

Ciao a tutti! Inizierò a breve la lettura di "Il castello dei destini incrociati" di Calvino. Qualcun altro è interessato?

Avatar di Fede95 Fede95 - 16/01/2020 - 10:10

Perfetto :D*

Avatar di manulas82 manulas82 - 13/01/2020 - 01:06

@aleinviaggio si ci sarò ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti