Martedì, 04 Novembre 2025

Scelta del Libro del Mese di Agosto 2019

Sondaggio: Scelta del Libro del Mese di agosto 2019 (terminato il 2019-07-16 00:00:00)

I leoni di Sicilia - La saga dei Florio
10 45.5%
L'estate del '78
9 40.9%
Il party
3 13.6%
Numero votanti: 22 ( Vrolex, brunobiffa, Blue, Gianluca88, Librotta ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
19/07/2019 18:33 #41212 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Scelta del Libro del Mese di Agosto 2019

Gianluca88 ha scritto: Sara1984

Se già non l'hai fatto, puoi leggere la mia recensione del romanzo che troverai nella sezione dedicata.......

Confermo! Eccola qua: www.ilclubdellibro.it/recensioni/i/1779-...saga-dei-florio.html

La sezione Recensioni, grazie al contributo di tutti voi, sta diventando un pozzo di idee e spunti di lettura dalla quale pescare continuamente... aggiungete i libri alla vostra Readlist via via che ne trovate qualcuno che vi interessa particolarmente ;)

Potete anche vedere se il libro è nella Readlist di altri utenti ed eventualmente proporre una lettura condivisa... io ho fatto così per La storia infinita ;) :)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
  • Giacovet
  • Anziano
  • Anziano
  • Parte del DRS, il gruppo di lettura di Milano
Di più
20/07/2019 19:43 #41215 da Giacovet
Risposta da Giacovet al topic Scelta del Libro del Mese di Agosto 2019
Praticamente una lettura obbligatoria per me che ho tutta la famiglia originaria del Marsalese XD

Kobo Glo, mi illumina d'immenso.
Sostenitrice della lettura digitale.
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
21/07/2019 19:41 #41219 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Scelta del Libro del Mese di Agosto 2019
Bibi ricordati l'articolo di presentazione ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
27/07/2019 16:46 #41236 da vanna
Risposta da vanna al topic Scelta del Libro del Mese di Agosto 2019
Il libro è in offerta su Amazon fino a mezzanotte a 3.99 euro . Io l' ho già acquistato.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Di più
29/07/2019 18:21 #41245 da Graziella
Risposta da Graziella al topic Scelta del Libro del Mese di Agosto 2019
Io riprendo la lettura condivisa con il libro del mese di settembre. A tutti buona lettura e un caloroso saluto:) :) :)

"ESSERE! ESSERE E' NIENTE. ESSERE E' FARSI".
(Da "Come tu mi vuoi" di Pirandello)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro