Venerdì, 22 Maggio 2026

Un viaggio nelle nostre librerie preferite

• bibbagood
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
21/01/2023 10:25 #61979 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Un viaggio nelle nostre librerie preferite

lettereminute post=61978 userid=6958
P.S. Non conosco il podcast, dove si trova?

È prodotto da storielibere ( storielibere.fm/copertina/ ) ma si trova credo in tutte le piattaforme di podcast (sicuramente sia su googlepodcast che su Spreaker). Questa è la discussione dove ne avevamo parlato, nel primo commento c´è il link all´ articolo dove avevo spiegato un po' meglio come sono strutturate le puntate :-): www.ilclubdellibro.it/forum/9-rubrica-le...tterari.html?start=0

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• bibbagood
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
20/01/2025 11:56 #69621 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Un viaggio nelle nostre librerie preferite
Recentemente sono stata a Istanbul e se capitate di andarci, vi consiglio di passare alla libreria Minoa! L'edificio è bellissimo e organizzato molto bene, sono tre piani ma non è grandissimo, semplicemente organizzato in modo funzionale e vario, con sia un caffè con tanti tavolini dove mettersi a leggere o studiare sia un vero e proprio ristorante con pochi coperti tra uno scaffale e l'altro. La scelta di titoli l'ho trovata anche molto bella, nonostante lo spazio limitato sembra esserci tantissimi roba, con una grande scelta di titoli in inglese di classici e letteratura contemporanea di tutto il mondo, anche in edizioni particolari; ci sono poi libri particolari sull'arte, il mondo della letteratura in generale, fotografici, tutto a ricreare un'atmosfera molto stimolante. Ci sono sì turisti, ma anche tanti studenti della città, mi ha dato l'impressione di un posto tipico molto vissuto

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 12/05/2026 - 09:26

Ciao Martina, benvenuta!

Avatar di martina.rosati1 martina.rosati1 - 12/05/2026 - 08:59

Ciao a tutti e tutte, sono Martina! Prima volta in un forum di questo tipo e in un club del libro. Mi sembra un’esperienza analogica necessaria 🌸

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 02/05/2026 - 20:04

Luigi ha proposto la nuova rosa di libri tra cui scegliere il Libro del Mese di Giugno! Votate! ;)

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 03/04/2026 - 16:56

Non ci sono errori, tranquillo :)

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 13:26

Vorrei cancellari questi due messaggi che contengono un errore (secondo l'icona) ma non vedo come fare. Moderatore : puoi aiutarmi ?

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:59

Mi interesso anche di architettura, di musica classica e di cinema di contenuti.

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:58

Mi chiamo Bruno e sono venuto al Club del Libro per scoprire un autore o un'opera non ancora letto e per scambiare commenti con altri lettori.

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 09:00

Come stanno andando i buoni propositi 2026? Ne parliamo QUI

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro