Martedì, 04 Novembre 2025

Contest fotografico estate 2021 "Un libro in estate"

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
11/07/2021 18:43 #53604 da guidocx84

Giami23 ha scritto:

Aaaaa post=53595 

Estate a volte è anche tempo e silenzio. Lontano dal caldo infernale e dallo stress quotidiano. Quindi montagna, un bosco, un prato verde e all'ombra di un albero un compagno di viaggio che racconta, quasi sussurrando, la sua storia.. 

foto stupenda complimenti!

Concordo! Bellissima foto! :)

Non vi nascondo che sono molto curioso di scoprire cosa tirerà fuori dal cilindro questa volta la nostra campionessa in carica di contest fotografici a tema letterario, ovvero Marialuisa ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2021 20:51 #53627 da Marialuisa
Bellissima  la foto nel bosco di Aaaaa! ! Anche io spero di postarne una entro il termine che è  stato prorogato al 31 agosto, se ho ben capito, ma ora che sono stata definita "campionessa" in carica avverto una forte ansia da prestazione! !! Non sono sicura di essere all'altezza di aspettative tanto elevate!

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"
Italo Calvino

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
13/07/2021 11:13 #53631 da guidocx84

Marialuisa ha scritto: Bellissima  la foto nel bosco di Aaaaa! !

Anche io spero di postarne una entro il termine che è  stato prorogato al 31 agosto, se ho ben capito, ma ora che sono stata definita "campionessa" in carica avverto una forte ansia da prestazione! !! Non sono sicura di essere all'altezza di aspettative tanto elevate!

Tranquilla Marialuisa! È un gioco! ;)

Ti ho definita campionessa in carica perché sei l’ultima ad aver vinto un contest fotografico qui sul Club :)

Sono sicuro comunque che tra luglio e agosto arriveranno tante altre fotografie da votare… ne vedremo delle belle! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marialuisa

• callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
14/07/2021 20:58 - 14/07/2021 21:03 #53651 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic Contest fotografico estate 2021 "Un libro in estate"
  L'estate per me è passione, memoria, brezza e sole sulla pelle e sul viso. Quello è il sorriso delle quattro stagioni, è passato, è passato più veloce di ogni altra cosa, ha portato un rotolo pieno di nostalgia autunnale rossa.
Questo è il mio primo concorso che faccio qui insieme a voi, lo trovo molto divertente e sono curiosa di vedere i vostri scatti! Forza! 

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”
Ultima Modifica 14/07/2021 21:03 da callmeesara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Bibi, mulaky, Giami23, nautilus, Margarethe, Marialuisa, elis_

Di più
15/07/2021 11:30 #53656 da nautilus
Sara la tua foto rende perfettamente l'idea dell'estate e a me che sono a lavoro davanti ad un computer mi fa desiderare il mare più che mai. Tra l'altro hai fotografato un libro caro al club perché è stato il libro del mese di gennaio. L'ho letto e mi è piaciuto. Se ti va puoi leggere i nostri commenti che hanno dato vita ad una discussione interessante. Buone vacanze.

MEMENTO AUDERE SEMPER
I seguenti utenti hanno detto grazie : callmeesara

• callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
15/07/2021 19:44 #53665 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic Contest fotografico estate 2021 "Un libro in estate"

Sara la tua foto rende perfettamente l'idea dell'estate e a me che sono a lavoro davanti ad un computer mi fa desiderare il mare più che mai. Tra l'altro hai fotografato un libro caro al club perché è stato il libro del mese di gennaio. L'ho letto e mi è piaciuto. Se ti va puoi leggere i nostri commenti che hanno dato vita ad una discussione interessante. Buone vacanze.
Si, girovagando per il club ho visto questo libro tra le scelte di gennaio! Appena lo finirò non mancherà' di certo un mio commento sotto la discussione!  
Buona vacanze a tutti voi!

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”
I seguenti utenti hanno detto grazie : Margarethe

Di più
18/07/2021 12:13 #53694 da elis_

Ho pensato un po' a che foto pubblicare, alla fine mi ha convinto questa qui, la più semplice, perché per me racchiude tutto quello che amo di questa stagione: una domenica mattina, assolata ma non ancora afosa, sul balcone di casa, intorno solo il frinito delle cicale e il verde delle foglie, il tepore sul corpo stemperato da attimi di brezza fresca e il mio kindle in mano, la pace intorno e dentro me, sono pronta ad immergermi in un altro mondo. 
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Bibi, mulaky, Giami23, nautilus, Margarethe, Gisella, Marialuisa, callmeesara

Di più
22/07/2021 20:27 - 22/08/2021 18:21 #53712 da Marialuisa

beh...dopo ampia riflessione ho pensato che ...squadra vincente non si cambia!
Perciò,  ladies  and gentlemen, ecco a voi Molly in versione estiva:
"Col suo sguardo fiero verso l'orizzonte alla ricerca di nuove avventure   per godersi fino in fondo questa splendida  estate!"

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"
Italo Calvino
Ultima Modifica 22/08/2021 18:21 da guidocx84. Motivo: Rimossa foto duplicata nel post
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi, mulaky, nautilus, callmeesara

Di più
22/07/2021 20:34 #53713 da Marialuisa
Perdonate la ridondanza.... ho inserito accidentalmente  la foto due volte ...

Italo Calvino

• callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
22/07/2021 20:59 #53714 da callmeesara

Perdonate la ridondanza.... ho inserito accidentalmente  la foto due volte ...
Ma che bel cane Marialuisa!!E' maschio o femmina? Che razza è? Perdonami la curiosità ma io provo un amore infinito verso i cani!
Appena iscritta, girovagai per il forum per prendermelo alla mano, e lo vidi nel Contest di Natale!! E' bellissimo/a!!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro