Martedì, 04 Novembre 2025

Contest fotografico estate 2021 "Un libro in estate"

• mulaky
  • Avatar di mulaky Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
23/08/2021 10:46 - 23/08/2021 10:46 #54145 da mulaky
Ultimi giorni per partecipare al contest, forza gente! Riporto il riepilogo delle date :)

RIEPILOGO DATE AGGIORNATE
- pubblicazione foto: dal 27 giugno al 31 agosto
- votazioni sondaggio: dal 1° al 6 settembre
- proclamazione vincitore: 7 settembre

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
Ultima Modifica 23/08/2021 10:46 da mulaky.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2021 18:59 - 23/08/2021 19:12 #54148 da Giami23
Per me l'estate é il sole che bacia la pelle, é il profumo dei fiori che mi travolge, é la gioia contagiosa che nasce dai colori che corteggiano i miei occhi, é il vento che accarezza le pagine di un libro, é il tempo che trascorro a leggere una nuova storia. Non c'è vacanza senza un libro in cui smarrirsi!

“Interrogo i libri e mi rispondono. E parlano e cantano per me. Alcuni mi portano il riso sulle labbra o la
consolazione nel cuore. Altri mi insegnano a conoscere me stesso.”

(Francesco Petrarca)
Ultima Modifica 23/08/2021 19:12 da Giami23.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, mulaky, davpal3, gavi, Margarethe, Marialuisa, callmeesara

• callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
23/08/2021 19:21 #54149 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic Contest fotografico estate 2021 "Un libro in estate"

Per me l'estate é il sole che bacia la pelle, é il profumo dei fiori che mi travolge, é la gioia contagiosa che nasce dai colori che corteggiano i miei occhi, é il vento che accarezza le pagine di un libro, é il tempo che trascorro a leggere una nuova storia. Non c'è vacanza senza un libro in cui smarrirsi! 
Che bella foto! Ci sono scatti veramente belli, come questo!

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”

Di più
23/08/2021 19:38 #54150 da Giami23
Grazie! É vero sono davvero tutti belli sarà difficile dare un solo voto!

“Interrogo i libri e mi rispondono. E parlano e cantano per me. Alcuni mi portano il riso sulle labbra o la

(Francesco Petrarca)
I seguenti utenti hanno detto grazie : callmeesara

Di più
24/08/2021 10:53 #54151 da gavi
Bellissime foto! Davvero divertente questo contest. Tra le tante devo dire che quella di Giami23 mi ha davvero rapito. Grazie Giami23 per la foto ma soprattutto per le parole che l'accompagnano.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Giami23

Di più
24/08/2021 11:52 #54152 da gavi

beh...dopo ampia riflessione ho pensato che ...squadra vincente non si cambia!
Perciò,  ladies  and gentlemen, ecco a voi Molly in versione estiva:
"Col suo sguardo fiero verso l'orizzonte alla ricerca di nuove avventure   per godersi fino in fondo questa splendida  estate!"
Beh, Marialuisa, se metti in mostra questa adorabile cagnolina mi metti davvero in difficoltà! Molto carina! 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marialuisa

Di più
24/08/2021 13:43 #54153 da Giami23

gavi post=54151Bellissime foto! Davvero divertente questo contest. Tra le tante devo dire che quella di Giami23 mi ha davvero rapito. Grazie Giami23 per la foto ma soprattutto per le parole che l'accompagnano.

wow ti ringrazio Gavi ne sono lieta!

(Francesco Petrarca)

Di più
24/08/2021 15:31 #54154 da Marialuisa

Beh, Marialuisa, se metti in mostra questa adorabile cagnolina mi metti davvero in difficoltà! Molto carina! 
...grazie, in effetti ne sono molto orgogliosa! Ma anche il barboncino nella foto del tuo profilo ha uno sguardo dolcissimo...che belli tutti i nostri teneri Cuccioloni!!

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"
Italo Calvino
I seguenti utenti hanno detto grazie : gavi

Di più
30/08/2021 17:19 #54196 da gavi
Eccomi qua, quasi a ridosso della scadenza a farmi coinvolgere in questo piacevole contest. In principio non ero convinto di parteciparvi, più per le ne mie pessime inquadrature,  ma poi mi sono detto: perché no? Magari stavolta ci riesco. Allora mi sono fatto coraggio e questa mattina, miracolo, una foto tra le tante sembra all'apparenza ottima candidata. (spero!!)

Per me leggere un libro tra le vette estive è come balsamo per il cuore come la montagna lo è per i pensieri.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, mulaky, Giami23, Margarethe, Marialuisa, elis_, callmeesara

• mulaky
  • Avatar di mulaky Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
01/09/2021 10:16 #54221 da mulaky
Stop alla pubblicazione delle foto, adesso è tempo di votare QUI

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro