Prima di cambiare identità sul forum vorrei ringraziare tutti quanti per aver partecipato, e per riabilitare l'immagine errata che Federico ha contribuito a costruire di me, dichiaro pubblicamente che d'ora in poi mi impegnerò a valutare l'espletamento con citazioni dantesche. Prima di chiudere, dato che mi chiedete a gran voce (?) un vincitore.. Non posso disattendere le vostre richieste.
Ecco i premi in palio e i rispettivi vincitori!
Iniziamo con
l’Orologio da Taschino del Bianconiglio per la ritardataria Gisella
Beatrice si aggiudica un
Set di coltelli di quelli che tagliano bene per essersi impegnata fin dall'inizio a ferire prendendo bene la mira
Un
Regale scranno ricoperto d'oro va a Lorenzo per l'impegno a tenere lontane le scurrilità.
Stavolta Davide lascia il politicamente scorretto e si butta sul classico, vincendo il
Trofeo Sadismo (generosamente concesso da Federico) per aver riproposto lo Zibaldone!
Anche Federico non rimane a bocca asciutta, uno
Spolverino Incantato arriva sempre da chi ne ha bisogno; lo aiuterà a pulire gli scaffali e ad assecondare così la sua sindrome da acquisto compulsivo di libri.
Non essendo il solo affetto da questa malattia, un
Mega Gigante Deumidificatore va a Chiara per la sua biblioteca.
Diego si aggiudica un
Nano da Salotto per il suo incrollabile amore per una certa saga (anche se ora ha scoperto Trilli e i talenti delle Fate).
Ad Arpa57 do un grande
Ringraziamento per aver partecipato come prima attività del Club, ti aspettiamo nella sezione presentazioni per conoscerci meglio!
Il
Trofeo dell'Incomunicabilità va a Simone per averci fatto conoscere Ligotti.
Un
Mappamondo Letterario sarà spedito ad eligiu, che ci ha portati a scoprire la cultura andina.
Il
Trofeo Sovversivo spetta a
Paulo per aver aver cercato di sovvertire il sistema e il suo regolamento
Generosamente offerto da Francesca, a Giorgia
va il
Trofeo Romanticona
Marialuisa
si dovrà accontentare dell'onore della
Nota di merito di Lorenzo
A elis_ assegno il
Premio all’Impegno per aver sollevato interessanti riflessioni con la citazione di
1984.
Su quest’ultimo premio ci potrebbero essere proteste, non è chiaro chi abbia allungato di più la sua lista di libri da leggere, ma assegno la
Pergamena Infinita Autoscrivente a Francesca, che più di tutti ha espresso la sua disperazione in merito!
Ringrazio infine Pierbusa per essersi temporaneamente infiltrato e averci lasciato una riflessione profonda sulla rilettura e sulla bulimia letteraria, ci aiuterà ad affrontare le liste di lettura con maggiore serenità
E dopo questa lista di scemenze vi do appuntamento alla prossima manche, ci leggiamo sul forum!