Mercoledì, 05 Novembre 2025

Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?

Di più
10/02/2020 19:32 #42807 da valeri
Ok grazie, allora confermo che ci sono!

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2020 11:05 #42939 da Ariel
Buongiorno a tutti!
Ci sembra doveroso e corretto attenerci a quanto stabilito dall'ordinanza della Regione Piemonte - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica- pertanto il gruppo di lettura Una Mole di libri ha deciso di annullare l'incontro del 29 febbraio. Organizzeremo un nuovo incontro non appena sarà possibile!
;) ;) ;)

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
24/02/2020 17:49 #42951 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?

Ariel ha scritto: Buongiorno a tutti!
Ci sembra doveroso e corretto attenerci a quanto stabilito dall'ordinanza della Regione Piemonte - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica- pertanto il gruppo di lettura Una Mole di libri ha deciso di annullare l'incontro del 29 febbraio. Organizzeremo un nuovo incontro non appena sarà possibile!
;) ;) ;)

Corretto, avete fatto bene. Ci teniamo aggiornati ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
17/04/2020 18:36 #43418 da Crazywalker
Risposta da Crazywalker al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
Ciao!
Mi chiamo Elena e sono interessata ad entrare nel gruppo di lettura di Torino, cosa devo fare?
Grazie :)

Di più
19/05/2020 10:46 #43942 da Ariel
Ciao a tutti!
Il libro del mese di giugno del gruppo di lettura di Torino sarà: Il treno dei bambini di Viola Ardone, l'incontro è fissato per sabato 13 giugno alle 16.00.
Al momento non abbiamo ancora scelto il luogo, anche perchè stiamo cercando di capire come si procederà in questa fase 2 a Torino, scriverò un posto appena avremo aggiornamenti!!!!

Di più
30/05/2020 22:26 #44127 da Marykay99
Risposta da Marykay99 al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
Ciao!
Sono Maria e vengo provincia di Torino. Mi piacerebbe entrare nel gruppo whatsapp di Torino, come funziona?

Di più
06/06/2020 17:56 #44310 da Ariel
Ciao a tutti abbiamo scelto la location per il prossimo incontro, sabato 13 giugno dato che non sarà ancora possibile farlo in luoghi chiusi come bar, caffetterie o sale private ecc... sperando nel bel tempo:laugh: :laugh: :laugh: abbiamo pensato di fare un incontro all'aperto al Parco della Pellerina, ci incontriamo alle 16 alla Fontanella in Corso Appio Claudio 106, Torino e poi cerchiamo insieme un posto dove sederci!
Ognuno con la sua merenda e copertina manterremo gli standard di sicurezza e potremo ritornare a parlare di libri, finalmente dal vivo!!!:blush: :blush: :blush:

I seguenti utenti hanno detto grazie : Natalia_Vico

Di più
12/06/2020 20:22 #44416 da Ariel
Ahimè qui a Torino sembra non voler smettere di piovere e purtroppo il nostro incontro di giugno non potrà essere al parco come desideravamo :(
Ma non vogliamo rinunciare a discutere il nostro libro del mese, e se la quarantena ci ha insegnato qualcosa è che possiamo ricorrere a internet e alle sue infinite possibilità quindi l'incontro sarà in videoconferenza. Useremo la piattaforma zoom, se qualcuno è interessato mi contatti con messaggio privato. GIORNO E ORA RESTANO GLI STESSI. Domani pomeriggio ore 16.00 :)

Di più
23/06/2020 09:32 #44512 da Ariel
Ciao a tutti abbiamo scelto la location per il prossimo incontro, sabato 18 luglio ore 16.00 ci riproviamo con un incontro outdoor.... Confidiamo nel meteo :laugh: :laugh: :laugh:
Come la scorsa volta abbiamo scelto il Parco della Pellerina, ci incontriamo alle 16 alla Fontanella in Corso Appio Claudio 106, Torino e poi cerchiamo insieme un posto dove sederci!
Il libro del mese che discuteremo è: Tre piani di Eshkol Nevo!
:)

Di più
09/07/2020 23:59 #44761 da eligiu82
Risposta da eligiu82 al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
io dovrei essere fuori torino. se invece sono qui e non ho letto il libro, posso venire lo stesso a conoscervi?

“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito … perché la lettura è un’immortalità all’indietro”

(Umberto Eco)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro