Giovedì, 01 Gennaio 2026

Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?

Di più
10/07/2020 12:24 #44771 da Ariel
Ciao eligiu82 certo che puoi partecipare!!!! ;) :cheer:

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2020 11:19 #44852 da Ariel
Ciao a tutti, purtroppo a causa del tempo incerto l'incontro di oggi si terrà in Corso Svizzera 161 a Torino in uno spazio privato. Orario invariato alle 16.00.
Ricordo a tutti che essendo uno spazio chiuso vige l'obbligo di maschrerina!

Di più
07/08/2020 15:36 #45185 da Ariel
Ciao a tutti!!!!
Agosto è un pò per tutti, o almeno per i componenti del nostro gruppo, il mese delle vacanze, perciò anche Una mole di libri CHIUDE PER FERIE per tornare carichi a Settembre!
Visto il tempo abbondante a disposizione abbiamo scelto come lettura del mese di Settembre un libro che viola la nostra regola delle 400 pagine massime. (Ogni tanto infrangiamo le regole) :laugh:
Il libro scelto è:
Nord e sud di Elizabeth Gaskell
Non abbiamo ancora scelto la data per l'incontro, ma scriverò qui sul forum appena l'avremo decisa!

Di più
10/09/2020 09:55 #45644 da Ariel
Ciao a tutti! se qualche nuovo utente "torinese" fosse interessato al nostro gruppo di lettura tradizionale siete invitati al nostro prossimo incontro che sarà:
SABATO 19 SETTEMBRE ore 17.00 presso il Bar Cecchi in VIA ANTONIO CECCHI,17 a Torino.
Discuteremo il libro NORD E SUD di Elizabeth Gaskell

;) Fatemi solo sapere se ci sarete in modo da informare la struttura e poter aggiungere posti!!!!!

Di più
06/12/2020 15:08 #48396 da Ariel
Ciao a tutti! questo mese leggeremo Fuga dal Natale di John Grisham, il prossimo incontro che sarà online (skype o zoom) sarà Sabato 19 Dicembre alle ore 16.00.

Di più
09/01/2021 18:17 #49186 da Ariel
Ciao a tutti, questo mese leggeremo Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli, discuteremo il libro Sabato 30 gennaio, ore 16.00. L'incontro sarà ancora in modalità online (zoom o skype) se qualcuno fosse interessato a partecipare mi scriva un messaggio privato!!! :)

Di più
20/02/2021 00:22 - 20/02/2021 00:24 #51039 da Luigi.chiesa
Risposta da Luigi.chiesa al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
ciao, io sarei interessato! Sapreste comunicarmi le modalità del club di lettura?
Scusate se magari commento in sezioni sbagliate ma non sono tanto pratico di forum
Ultima Modifica 20/02/2021 00:24 da Luigi.chiesa.

Di più
21/02/2021 10:33 #51048 da Ariel

Luigi.chiesa ha scritto: ciao, io sarei interessato! Sapreste comunicarmi le modalità del club di lettura?
Scusate se magari commento in sezioni sbagliate ma non sono tanto pratico di forum

Ciao Luigi! Il nostro gruppo di lettura a Torino si incontra una volta al mese, attualmente la modalità scelta è quella online, utilizziamo le piattaforme: Skype o zoom. Il prossimo incontro sarà sabato 27 febbraio alle ore 16.00 e discuteremo: Il mercante di Venezia di William Shakespeare se sei interessato e ti va di partecipare scrivimi in privato il tuo indirizzo email cosi sabato prossimo (qualche minuto prima che inizi l'incontro) ti invio il link per partecipare. Durante l'incontro ti racconteremo come è organizzato e come funziona il nostro gruppo!!!
Buona giornata!

Di più
27/02/2021 11:37 #51175 da Ariel
L'incontro di Febbraio del nostro gruppo di lettura è rinviato a sabato prossimo 6 marzo ore 16.30 (sempre online) discuteremo sempre Il Mercante di Venezia di William Shakespeare
:)

Di più
06/04/2021 09:09 #51868 da Nico_Ricotta
Risposta da Nico_Ricotta al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
Ciao, potreste darmi qualche info su come partecipare ai gruppi di lettura?

Grazie
Nico

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro