Martedì, 04 Novembre 2025

Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?

Di più
06/04/2021 09:28 #51871 da Ariel
Ciao!
Al momento gli incontri del nostro gruppo di lettura avvengono online, utilizziamo le piattaforme skype o zoom, pertanto per chi fosse interessato a partecipare ai nostri incontri è sufficiente che mi scriva un messaggio privato con i proprio indirizzo email. Il giorno dell'incontro, qualche minuto prima del suo inizio, manderò una mail con il link per accedere alla riunione!
:)

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
27/10/2021 15:20 #55037 da dirimpa
Risposta da dirimpa al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
Buongiorno! Mi sono appena trasferita a Torino e amo leggere - mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di lettura, e ho pensato di passare da queste parti per cercare se ci fosse qualcosa in città :) Potete farmi avere maggiori informazioni su come partecipare? Grazie mille! - Giorgia

Sopra ogni cosa amo leggere.
Appena sotto, scrivere.
E il caffè.

Di più
27/10/2021 21:20 #55046 da Ariel
Ciao! Per partecipare al nostro gruppo di lettura non devi fare altre che venire al prossimo incontro! Al momento stiamo ancora decidendo la data di novembre, ma posso già dirti che il libro che leggeremo sarà La simmetria dei desideri di Eskol Nevo. Appena saprò la data lo scriverò qui!
Ti aspettiamo!!!

I seguenti utenti hanno detto grazie : dirimpa

Di più
05/01/2022 05:58 #56717 da Federciani
Risposta da Federciani al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
Buongiorno, sarei interessato a partecipare, come si può fare?

grazie

Di più
07/01/2022 20:47 #56796 da Ariel
Ciao @federciani, scusa se tardo a rispondere per partecipare al nostro gruppo non devi fare altro che partecipare ad un nostro incontro. Il prossimo sarà sabato 22 gennaio e discuteremo il libro La ladra di parole di Abi Daré. Non so ancora dirti l'ora dell'incontro e nemmeno la modalità perché vista la situazione stiamo valutando di svolgere l'incontro in modalità online. Nel caso fossi interessato a partecipare scrivimi in privato e ti aggiornerò sui dettagli dell'incontro. Giulia

Di più
11/04/2022 23:22 #58738 da Okuribi
Risposta da Okuribi al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
Salve a tutti! 
Mi chiamo Gaia, sono di Torino e sono una nuova iscritta. Mi piacerebbe molto partecipare a un prossimo incontro del gruppo di lettura, se ce ne sono in programma! Posso conoscere le modalità?
Grazie!

Di più
12/04/2022 13:21 #58743 da Ariel
Ciao Gaia,
Al momento non abbiamo ancora scelto il libro del mese e la data del prossimo incontro, siamo ancora in fase di votazione, ma appena avremo deciso aggiornerò qui sul forum. Per avere un'idea di come funziona il nostro gruppo ti invito  a leggere la nostra descrizione sul sito nella sezione Gruppi di lettura.
Ti anticipo che ci incontriamo una volta al mese,la location cambia ogni volta e i libri sono scelti tramite sondaggio condiviso nel nostro gruppo whatsapp. Ti aspettiamo al prossimo incontro per raccontarti meglio chi siamo e come funziona il nostro gruppo... :)

Di più
26/05/2022 13:41 #59225 da GiusyLady
Risposta da GiusyLady al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
Buongiorno Gaia,
sono Giusy e sono entrata da poco in questo gruppo. 
Son della provincia di Torino e mi farebbe molto piacere partecipare ad un gruppo di lettura, spero che vi sarà l'opportunità presto.
Grazie,
Giusy

Di più
29/05/2022 21:32 #59270 da Ariel
Ciao Giusy, per partecipare al prossimo incontro del nostro gruppo di lettura segui gli aggiornamenti qui sul forum per conoscere la data e la location. Al momento non abbiamo ancora data e luogo per l'incontro di giugno,ma leggeremo Il dubbio del killer di John Banville. 
Ti aspettiamo!!!

Di più
21/06/2022 18:42 #59530 da missFreckles
Risposta da missFreckles al topic Gruppo di lettura di Torino: come partecipare?
Ciao a tutti! Mi chiamo Marta, mi sono appena iscritta. Come posso partecipare al gruppo di lettura?

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro