Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI

Di più
01/07/2013 14:44 #10122 da Matilda
Risposta da Matilda al topic PRESENTAZIONI
Salve a tutti! :) Mi sono appena iscritta e, con piacere, ho notato che il libro di questo mese fa parte della mia libreria! :)
Un abbraccio!

Matilda
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
01/07/2013 21:17 #10125 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e, con piacere, ho notato che il libro di questo mese fa parte della mia libreria!
Un abbraccio!

Ciao! Benvenuta!! Capiti a fagiuolo allora! :laugh:
Ma lo leggi con noi o l'hai già letto?

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
02/07/2013 11:02 #10127 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI
Benvenuta Matilda!! Allora sei dei nostri??? :)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
02/07/2013 12:04 #10128 da Matilda
Risposta da Matilda al topic PRESENTAZIONI
L'ho già letto! :D
Si, sono dei vostri :) ... grazie per le risposte!

Matilda
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/07/2013 13:46 #10130 da guidocx84
Se l'hai già letto allora sarai pronta a commentare i nostri commenti! :laugh: :laugh: :laugh:
Intanto se vuoi leggere qualche altro Libro del Mese passato scegli pure... la lista inizia ad essere corposa e le discussioni sono sempre aperte! Solitamente ci piace tornare a parlare insieme di un libro che abbiamo letto... soprattutto se ci ha lasciato un bel ricordo! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
21/07/2013 20:02 #10180 da Anastasia
Risposta da Anastasia al topic PRESENTAZIONI
Ciao! Appena arrivata grande lettrice Fantasy , Fantascienza , Horror , Gothich e ogni cosa con un pizzico di fantasia. Spero di scatenare grandi discussioni e di incontrare dei mangiatori di libri come me!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/07/2013 20:58 #10181 da guidocx84
Ciaoooo! Benvenuta tra noi!! Se cercavi "mangiatori di libri"... sei capitata nel posto giustooo! ;) :) :woohoo: :woohoo: :woohoo: Ci sentiamo a giro sul Forum! ;)

Di più
11/08/2013 23:44 #10255 da Librotta
Risposta da Librotta al topic PRESENTAZIONI
Salve, mi sono appena iscritta, domani comprerò il libro che state leggendo, almeno così potrò poi dirvi anche io cosa ne penso.:) .

Cerco di leggere un po' di tutto, però faccio abbastanza fatica a leggere i libri storci, politici e fantasy, ma non mi tiro indietro se capitano.

Fino ad aprile scorso ho fatto parte per un anno e mezzo della"compagnia del libro" tenuta da due ragazze vicino casa mia, poi putroppo la compagnia si è sciolta, ma la voglia di leggere e confrontarsi è rimasta in me.

per ora ciao a tutti.
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
12/08/2013 02:02 #10257 da guidocx84
Ciaoooo!! Benvenuta tra noi!! Ci sentiamo nei prossimi giorni a giro per i topic sul forum! Inizierò anche io a leggere il libro di questo mese tra qualche giorno credo! Non vedo l'ora... e mi sembra adatto all'estate ;)

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
13/08/2013 10:34 #10258 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI
Benvenuta!! Quindi hai tenuto in qualche modo degli incontri dove si parlava di libri. Allora sia bene come funziona e credo proprio che ti troverai veramente bene. Aspettiamo i tuoi commenti allora :)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro