Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI

Di più
01/09/2013 19:51 #10314 da bachatera76
Risposta da bachatera76 al topic mi presento
Ciao mi presento mi chiamo Cristina abito ad Arona sul Lago Maggiore, ho innumerevoli interessi adoro leggere e leggo tantissimo anche se vado molto a periodi, e di qualsiasi genere, adoro ballare latino e amo gli animali .
Spero di integrarmi bene e fare anche nuove conoscenze e potermi confrontare e ampliare anche le mie conoscenze. I miei scrittori preferiti sono Stephen King, Patricia Cornwell, John Grisham e una scrittrice che ho conosciuto da poco ma di cui sto divorando praticamente tutti i libri Lucy Dillon .

Cristina
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
01/09/2013 20:04 #10315 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic mi presento
bachatera76 ha scritto:

Ciao mi presento mi chiamo Cristina abito ad Arona sul Lago Maggiore, ho innumerevoli interessi adoro leggere e leggo tantissimo anche se vado molto a periodi, e di qualsiasi genere, adoro ballare latino e amo gli animali .
Spero di integrarmi bene e fare anche nuove conoscenze e potermi confrontare e ampliare anche le mie conoscenze. I miei scrittori preferiti sono Stephen King, Patricia Cornwell, John Grisham e una scrittrice che ho conosciuto da poco ma di cui sto divorando praticamente tutti i libri Lucy Dillon .

Ciao Cristina!! Benvenuta nel Club del Libro!! Vedrai che ti troverai bene qui con noi! Inizia subito a prendere confidenza con la struttura del Forum e se ci sono domande non esitare a chiedere! Questo mese leggiamo Cronache marziane di Ray Bradbury e le discussioni sono già aperte come di consueto nella sezione del forum "Libri del mese". Questo perché, come avrai avuto modo di vedere, a differenza di un normale club del libro qui non parliamo del libro del mese solo dopo averlo letto... ma anche durante!! ;) Buon divertimento e buone letture! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
01/09/2013 21:18 #10322 da Roby
Risposta da Roby al topic mi presento
Ciao Cristina e benvenuta ;)
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
01/09/2013 21:41 #10323 da Katya
Risposta da Katya al topic mi presento
Benvenuta Cristina!! Anch'io amo leggere Stephen King, potremmo scambiare qualche chiacchierata che dici?

Leggerai con noi il libro del mese? Io l'ho iniziato ieri, Cronache marziane, te lo consiglio tuffati con noi nella lettura è una forza! Ci vediamo a giro sul forum

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
03/09/2013 22:44 #10359 da AnnaIulia
Risposta da AnnaIulia al topic PRESENTAZIONI
Ciao a tutti,

mi chiamo Anna, ho 27 anni e sono di Perugia. Adoro leggere e, nonostante le "dolci" pressioni di un mio amico che fa già parte del club, ho deciso di iscrivermi solo ora a causa della scelta di "Cronache marziane" come libro del mese. L'ho letto qualche mese fa insieme a "Fahrenheit 451" e mi sono piaciuti entrambi tantissimo. Ora come ora sono immersa nella lettura di "Novelle per un anno" di Pirandello di cui si leggono ormai solo alcuni brani standardizzati come "Il treno ha fischiato" o "La giara", ma che è in realtà un vero serbatoio di storie ed emozioni.

A presto!
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
04/09/2013 08:31 #10361 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI
Benvenuta Anna!!
Si dolci e poco insistenti pressioni!! :D Mi auguro che parteciperai con piacere e vedrai che non aveva così torto l'amico in questione!! :D
Quindi ci ritroveremo a scambiare qualche opinione sul libro! :)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
04/09/2013 08:56 #10362 da Francis
Risposta da Francis al topic PRESENTAZIONI
AnnaIulia ha scritto:

Ciao a tutti,

mi chiamo Anna, ho 27 anni e sono di Perugia. Adoro leggere e, nonostante le "dolci" pressioni di un mio amico che fa già parte del club, ho deciso di iscrivermi solo ora a causa della scelta di "Cronache marziane" come libro del mese. L'ho letto qualche mese fa insieme a "Fahrenheit 451" e mi sono piaciuti entrambi tantissimo. Ora come ora sono immersa nella lettura di "Novelle per un anno" di Pirandello di cui si leggono ormai solo alcuni brani standardizzati come "Il treno ha fischiato" o "La giara", ma che è in realtà un vero serbatoio di storie ed emozioni.

A presto!

"dolci pressioni"... ma costanti... ahahah :laugh:
felice coincidenza la scelta di Bradbury, allora!! :)

Annaaaaaaa sono contentissimo che tu ti sia iscritta al Club!! :)

...in medio stat virtus...
Di più
04/09/2013 09:26 #10363 da Roby
Risposta da Roby al topic PRESENTAZIONI
Buongiorno Anna e benvenuta!! :)
Di più
04/09/2013 09:55 #10364 da AnnaIulia
Risposta da AnnaIulia al topic PRESENTAZIONI
Grazie mille per la gentile accoglienza! Presto ci ritroveremo sul forum a scambiarci "acute" opinioni sul libro.

A presto e...buona lettura!
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
05/09/2013 00:34 - 05/09/2013 00:35 #10366 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI

Adoro leggere e, nonostante le "dolci" pressioni di un mio amico che fa già parte del club, ho deciso di iscrivermi solo ora a causa della scelta di "Cronache marziane" come libro del mese.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Grande Francis! Quando ho letto Perugia ho pensato subito che ci fosse lo zampino di Frank :laugh: :laugh: :laugh: Così si fa! Benvenuta tra noi! ;) :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 05/09/2013 00:35 da guidocx84.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro