Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 2

Di più
06/10/2014 13:20 #13420 da iusali
Risposta da iusali al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti sono Alice dalla provincia di Milano, è molto tempo che cercavo un sito del genere e solo ora vi ho scoperto. Cercherò di leggere il libro del mese anche se fino alla seconda metà di ottobre sarò impegnatissima.
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
06/10/2014 20:37 #13424 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 2

iusali ha scritto: Ciao a tutti sono Alice dalla provincia di Milano, è molto tempo che cercavo un sito del genere e solo ora vi ho scoperto. Cercherò di leggere il libro del mese anche se fino alla seconda metà di ottobre sarò impegnatissima.

Brava Alice! Benvenuta tra noi! Ti aspettiamo! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
06/10/2014 21:48 #13426 da Juls
Risposta da Juls al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti!
Sono Giulia (Juls per gli amici) , e sono approdata in questo club un po' per caso, spinta dalla voglia di condividere la mia passione con qualcuno.
Ho sempre amato i libri fin da quando posso ricordare: poi come succede a molti gli anni passano, gli impegni crescono e il tempo per leggere diminuisce... ora però sono intenzionata a recuperare le buone vecchie abitudini, e questo club mi pare il modo giusto per ricominciare.

Cercherò di orientarmi qui dentro, intanto mi sono già procurata il libro del mese sul mio fidato ebook, quindi... ci leggiamo in giro :)
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
07/10/2014 03:55 #13427 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI - 2
Ragazzi ma siete un fiume in piena!!! Benvenuti a tutti voi! Ho notato di aver dato il benvenuto a qualcuno saltandone altri 1000...chiedo umilmente perdono e spero di vedervi qui a zonzo sul forum!!!

BENVENUTIIII!! :laugh: :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
07/10/2014 12:47 #13435 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic PRESENTAZIONI - 2
Benvenuti a tutti ;)
Di più
07/10/2014 16:57 #13437 da alessia9024
Risposta da alessia9024 al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti. Mi sono iscritta già da qualche giorno ma non ho avuto modo di presentarmi. Mi chiamo Alessia, ho 24 anni e sono di Napoli. Ho trovato il club per caso e devo dire che mi è subito piaciuto. Penso ci debbano essere più cose dedicate ai libri perchè negli ultimi tempi non si passa più molto tempo a leggere. Prima leggevo una discussione aperta in uno dei forum sui luoghi dove ci piace leggere e io direi ovunque xkè leggere è bello in ogni posto, soprattutto quando riesce ad estraniarti dal mondo attorno. Io sono una di quelle persone ke quando entra in una libreria ci resta per ore indecisa su quali libri prendere. Il libro ke sto leggendo ora è E l'eco rispose di Khaled Hosseini (Il cacciatore di aquiloni). Beh, ecco un pò di me :)
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
07/10/2014 18:02 #13439 da guidocx84

alessia9024 ha scritto: Ciao a tutti. Mi sono iscritta già da qualche giorno ma non ho avuto modo di presentarmi. Mi chiamo Alessia, ho 24 anni e sono di Napoli. Ho trovato il club per caso e devo dire che mi è subito piaciuto. Penso ci debbano essere più cose dedicate ai libri perchè negli ultimi tempi non si passa più molto tempo a leggere. Prima leggevo una discussione aperta in uno dei forum sui luoghi dove ci piace leggere e io direi ovunque xkè leggere è bello in ogni posto, soprattutto quando riesce ad estraniarti dal mondo attorno. Io sono una di quelle persone ke quando entra in una libreria ci resta per ore indecisa su quali libri prendere. Il libro ke sto leggendo ora è E l'eco rispose di Khaled Hosseini (Il cacciatore di aquiloni). Beh, ecco un pò di me :)

Ciao Alessia!! Ottima presentazione!! Vedrai... piano piano le cose cambieranno... posso dirti che se confronto la situazione di 5 anni fa con quella attuale, ultimamente vedo molta più propensione alla lettura e soprattutto al piacere della condivisione. Lo notiamo quotidianamente qui... ogni giorno tanti nuovi iscritti che come te si presentano e prendono parte a questa fantastica avventura. Ognuno con il grado di coinvolgimento che desidera. Vedrai che le cose miglioreranno. Siamo ottimisti! Benvenuta tra noi! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : alessia9024
Di più
09/10/2014 15:27 #13447 da emma77
Risposta da emma77 al topic PRESENTAZIONI - 2
ciao a tutti!!
mi chiamo sara e scrivo da genova ho un negozio e ...amo leggere, amo i libri ....ma nessuno dei miei amici condivide questa passione con me ....quindi era ora di conoscere qualcuno di simile a me!!1 :P
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
09/10/2014 17:23 #13449 da guidocx84

emma77 ha scritto: ciao a tutti!!
mi chiamo sara e scrivo da genova ho un negozio e ...amo leggere, amo i libri ....ma nessuno dei miei amici condivide questa passione con me ....quindi era ora di conoscere qualcuno di simile a me!!1 :P

Ciao Sara!! Non potevi capitare in un posto migliore allora! Qui siamo tutti dei "libromani"! :laugh: :laugh:
Buon divertimento! Ci scriviamo a giro sul Forum! ;)

Di più
10/10/2014 10:32 #13458 da Nay_89
Risposta da Nay_89 al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti, mi chiamo Nayara ho 25 anni e sono di udine. E' da un bel po di tempo che cerco un club del libro, mi piace leggere ma non ho nessuno con cui condividere questa passione. Sono pochi i giovani oggi che mettono una pausa su tutta questa tecnologia per immergersi in una lettura avvincente che ti risucchia e ti fa leggere per ore senza pensare a quello che succede al mondo esterno. questo è quello che succede a me, quando leggo dimentico del mondo esterno e di tutti i problemi. Non vedo l'ora di leggere il libro del mese, ho visto il film e sono sicura che mi piacerà il libro :)

Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
-- Paulo Coelho

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro