Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 2

Di più
26/10/2014 18:40 #13615 da Despina
Risposta da Despina al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti! Il forum mi sembra molto carino. Io sono Valentina, e ho bisogno assoluto di un posto nel quale chiacchierare di libri con qualcuno perché intorno a me ci sono pochissime persone che condividono la mia passione.
Spero di conoscervi tutti, e intanto vi mando un abbraccio! :)
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
26/10/2014 18:48 #13616 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 2

Despina ha scritto: Ciao a tutti! Il forum mi sembra molto carino. Io sono Valentina, e ho bisogno assoluto di un posto nel quale chiacchierare di libri con qualcuno perché intorno a me ci sono pochissime persone che condividono la mia passione.
Spero di conoscervi tutti, e intanto vi mando un abbraccio! :)

Ciao Valentina!! Benvenuta tra noi!! Prenditi il tempo necessario a girare per il Forum e a capire un po' come funzionano le cose da queste parti... se cerchi un posto per chiacchierare di libri... non potevi capitare in un posto migliore!! :) ;)

A Novembre leggeremo "La signora delle camelie" di Dumas. Unisciti a noi! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
26/10/2014 20:02 #13623 da Despina
Risposta da Despina al topic PRESENTAZIONI - 2
Grazie Guido! In effetti Dumas padre è uno dei miei autori preferiti, mi piacerebbe leggere anche il capolavoro del figlio. Grazie ancora per il benvenuto!
Di più
26/10/2014 23:20 #13626 da Ally175
Risposta da Ally175 al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti!
Mi chiamo Allegra, ho 21 anni e frequento il secondo anno di infermieristica. Da sempre amo leggere, ma nell'ultimo anno purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare ai libri, quindi quando ho trovato per caso questo sito ho deciso di iscrivermi per ritrovare questa mia passione e per confrontarmi con persone che come me amano la lettura.
Un saluto a tutti! :)

Allegra
I seguenti utenti hanno detto grazie : michela.delullo
Di più
27/10/2014 08:54 #13628 da michela.delullo
Risposta da michela.delullo al topic PRESENTAZIONI - 2
ciao Allegra, benvenuta!!!
Ti capisco...io ho concluso da poco l'università e ho dovuto abbandonare la lettura....
sacrifici!!!
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
27/10/2014 12:41 #13642 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 2

Ally175 ha scritto: Ciao a tutti!
Mi chiamo Allegra, ho 21 anni e frequento il secondo anno di infermieristica. Da sempre amo leggere, ma nell'ultimo anno purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare ai libri, quindi quando ho trovato per caso questo sito ho deciso di iscrivermi per ritrovare questa mia passione e per confrontarmi con persone che come me amano la lettura.
Un saluto a tutti! :)

Allegra

Ciao Allegra!! Benvenuta!! Non preoccuparti, è normale che l'università ti tolga un po' di tempo per le letture. E' capitato e capita a tutti ;)
Ho visto che sei di Prato! Finalmente qualcosa si sta muovendo nei miei dintorni (io sono di Sesto F.no).
Dopo anni di niente, siete arrivate te da Prato ed Elisa da Firenze ed il livello di c aspirate finalmente inizia a risalire! Evviva! Non sono più il solo! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ally175
Di più
27/10/2014 12:56 #13643 da Veronica.S
Risposta da Veronica.S al topic PRESENTAZIONI - 2
Ciao a tutti!
Mi chiamo Veronica, ho 19 anni e mi sono appena iscritta. Sin da piccola ho sempre amato leggere ed ora ero alla ricerca di un club del libro per conoscere altre persone e ampliare la mia conoscenza libraria. Inoltre amo molto scrivere e spero che il confronto mi aiuti a crescere anche in questo senso. Gestisco anche un blog dove metto alcune cose che faccio, comprese alcune recensioni (nel caso qualcuno fosse curioso ronnystories.weebly.com/index.html )
Trovo questa iniziativa del sito veramente meravigliosa e spero di poter partecipare il più attivamente possibile.

Grazie a tutti! :cheer:
I seguenti utenti hanno detto grazie : michela.delullo
Di più
28/10/2014 14:05 - 28/10/2014 14:05 #13662 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 2
Benvenuta Veronica e benvenute tutte le nuove iscritte. :)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Ultima Modifica 28/10/2014 14:05 da EmilyJane.
Di più
29/10/2014 22:39 #13685 da melville87
Risposta da melville87 al topic PRESENTAZIONI - 2
Veronica:-):-):-) ciao , stiamo parlando adesso su Skype, alcuni iscritti e stiamo facendo una bella chiacchierata:-):-):-)-):-) sei la benvenuta:-):-) se vuoi raggiungerci su watsapp , parliamo di tutto:-):-) se vuoi sapere come , chiedi tranquillamente , ciao:-):-):-):-) :-):-):-)
Di più
29/10/2014 22:58 #13686 da tati
Risposta da tati al topic PRESENTAZIONI - 2
ciao a tutti, io mi chiamo tatiana e ho 21 anni, amante dei libri di ogni genere e neomamma:D , spero di fare nuove conoscenze e di allargare le mie vedute confrontandomi con voi e soprattutto spero di riuscire a tenere il ritmo:D grazie in anticipo di questa bella opportunità!!! :)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro