Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 3

Di più
17/07/2015 08:11 #17679 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 3
Benvenuti Marco ed Elisabetta! :)

@Novel67 Che ci stai a prova' sul forum? :laugh: :laugh: :laugh: Guarda che sono in tante in cerca di un Mr. Darcy :woohoo:

@Elyse Ho tentato di leggere anch'io la straniera ma l'ho abbandonato a pag.100, ho provato anche con la serie ma non mi è piaciuta nemmeno quella. :( Belle le ambientazioni, ma tutto il resto...

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Elyse
L'argomento è stato bloccato.
Di più
17/07/2015 11:36 #17684 da Novel67
Risposta da Novel67 al topic PRESENTAZIONI - 3

EmilyJane ha scritto: @Novel67 Che ci stai a prova' sul forum? :laugh: :laugh: :laugh: Guarda che sono in tante in cerca di un Mr. Darcy :woohoo...

È vero: però non sopportano più d'essere ignorate anche solo per una sera. E diversamente da Mr. Darcy io ho molte più distrazioni: a quei tempi non esistevano il campionato di calcio né il mercoledì di coppa :P
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
17/07/2015 13:21 #17685 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI - 3

Novel67 ha scritto:

EmilyJane ha scritto: @Novel67 Che ci stai a prova' sul forum? :laugh: :laugh: :laugh: Guarda che sono in tante in cerca di un Mr. Darcy :woohoo...

È vero: però non sopportano più d'essere ignorate anche solo per una sera. E diversamente da Mr. Darcy io ho molte più distrazioni: a quei tempi non esistevano il campionato di calcio né il mercoledì di coppa :P

Annamo bene! :lol::lol:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
17/07/2015 16:00 #17686 da Blue
Risposta da Blue al topic PRESENTAZIONI - 3
Ciao a tutti,
sono una new entries e inutile dire che mi piace molto leggere.
Da adolescente ho amato molto E.A. Poe, N. Hawthorne, O. Wilde, S. King e confesso...odiavo Verga e la sua concezione fatalistica e immobile dell'uomo.
Attualmente non ho un genere preferito in assoluto leggo di tutto dai classici al fantasy, dal thriller al gotico.
Preferisco il cartaceo, mi perdonino gli alberi, ma proprio non riesco a rinunciare al profumo di un libro e al piacere di sfogliarlo.
Non vedo l'ora di conoscere il libro del mese di agosto per leggerlo e confrontarmi con voi.
Di più
17/07/2015 17:43 #17689 da Elyse
Risposta da Elyse al topic PRESENTAZIONI
Bè, come si dice in questi casi :''la speranza è l'ultima a morire'' perciò, devo solo aspettare che il mio mr Darcy non rimanga ancora fermo al semaforo rosso :) Comunque grazie mille per questo caloroso benvenuto :D

Elisabetta Pibia
Di più
17/07/2015 17:48 #17690 da Elyse
Risposta da Elyse al topic PRESENTAZIONI - 3
@EmilyJane ti svelo un segreto...anch io avevo iniziato la straniera anni fa, avevo abbandonato la lettura dopo qualche capitolo che avevo trovato noiosissimo ed ero convinta che non l'avrei mai più letto! Invece all'inizio di quest'anno avevo voglia di riprendere proprio questa saga lasciata a metà, volevo leggere qualcosa di leggero che avesse a che fare col romanticismo non troppo smielato e un pizzico di storia...quindi la scelta è ricaduta nuovamente su Diana Gabaldon. Ora alterno ogni libro con qualcos altro altrimenti va a finire che mi annoio di nuovo! :)

Elisabetta Pibia
I seguenti utenti hanno detto grazie : EmilyJane
Di più
18/07/2015 13:48 #17698 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 3
Grazie Elyse, può essere che magari anch'io abbia voglia di riprenderlo in mano in futuro...chissà!

Benvenuta/o Blue!

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Elyse
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
18/07/2015 14:46 #17702 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI - 3
Benvenuto blue! Ormai il libro del mese è deciso la fiera della vanità, ti unirai a noi? Ti aspettiamo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
18/07/2015 15:22 #17706 da Blue
Risposta da Blue al topic PRESENTAZIONI - 3
Grazie del benvenuto Katya!!
Certo che mi unirò a voi, ho già visto on line se "la fiera della vanità" è disponibile.
Buon weekend.

Grazie anche a te EmilyJane.
  • SFacioni
  • Neonato
  • Neonato
  • E V V I V A !!
Di più
24/07/2015 19:10 #17756 da SFacioni
Risposta da SFacioni al topic PRESENTAZIONI - 3
Ciao a tutti
Mi chiamo Simonetta, ed amo leggere e parlare di quello che leggo!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro