Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 4

• Sylay
  • Neonato
  • Neonato
  • Fear can turn to love...
Di più
09/10/2015 05:33 #19568 da Sylay
Risposta da Sylay al topic PRESENTAZIONI - 4
Ciao a tutti, sono Tonina e finalmente sono riuscita a trovare un club del libro, anche se in questo caso forse dovrei dire IL Club del Libro... Comunque mi fa piacere vedere non essere sola alla ricerca di altri lettori con cui parlare! Vengo da una piccola città della Sardegna, e almeno del grado di eventi culturali in città non posso lamentarmi (non così spesso almeno).
Di nuovo un saluto a tutti! :laugh:
L'argomento è stato bloccato.
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
09/10/2015 05:42 #19569 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenuta Tonia e un benvenuto a tutti!! :)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
09/10/2015 06:38 #19570 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenuti a tutti i nuovi lettori!! :)
Di più
09/10/2015 09:11 #19574 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenute Calamita e Tonina! :)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
09/10/2015 20:31 #19585 da raffa
Risposta da raffa al topic ciao a tutti!
Buonasera! Sono Raffa. Qualcuno disse "donna tu farai l'architetto e partorirai con dolore", o forse non era proprio cosi, ma niente fu cosí profetico!
Architetto mamma, trapiantato da Napoli a Roma, da Roma a Terni, da Terni di nuovo a Roma e recentemente da Roma a Pesaro. Architetto senza fissa dimora e senza pace insomma.
Mi sono iscritta qui su suggerimento di un'amica che é riuscita a trovare grazie a questo sito, oltre che ottimi spunti di lettura e occasione di confronto, anche dei gruppi di lettura per la sua zona.
Quindi mi domando e dico: C'é qualcuno che mi é vicino di casa e di libro qui nella ridente zona Pesaro-Urbino?
Un saluto a tutti!
Raffa

Donna tu partorirai con dolore e farai l'architetto.
Di più
10/10/2015 09:45 #19596 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenute! :laugh:

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
I seguenti utenti hanno detto grazie : raffa
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
10/10/2015 11:23 #19606 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenuta architetto Raffa :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : raffa
Di più
12/10/2015 21:35 #19747 da Blue
Risposta da Blue al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenute Calamita, Tonina e Raffa
Di più
13/10/2015 19:22 #19792 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenuta Raffa :)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
15/10/2015 07:43 #19842 da Annù
Risposta da Annù al topic PRESENTAZIONI - 4
Buongiorno, sono Anna e sono la sorella di Roberta (Bibi). Da tanti mesi ormai non parla altro che di libri, di forum, di club, finché non mi ha convinta a "partecipare". "Partecipare" tra virgolette perché nonostante mi piaccia leggere non riesco sempre a farlo con a casa un bimbo piccolo. Quindi ci provo, so' già come funziona (Da tanti mesi ormai non parla altro che di libri, di forum, di club... :P ) quindi penso di cavarmela. :)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro