Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 5

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
03/05/2016 09:05 #24204 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Iscrizione fatta!!
Questo è il link per il gruppo di lettura di milano: www.ilclubdellibro.it/forum/dead-readers...-lettura-milano.html puoi comunque arrivarci tramite il forum, basta cercare l'apposita sezione dei gruppi di lettura che si trova nella pagina principale.
Per le recensioni invece leggi qua www.ilclubdellibro.it/forum/crediti-e-re...-una-recensione.html ma prima controlla che la recensione non sia già presente sul forum. Per farlo basta cliccare su RECENSIONI che si trova in alto nella pagina, ti lascio il link per sicurezza: www.ilclubdellibro.it/recensioni :)
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
03/05/2016 18:34 #24222 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Iscrizione fatta!!
Ciao Silvia,
Bibi è stata chiarissima. Ormai è esperta del Forum. Se hai bisogno di qualche dettaglio in più, c'è anche il topic F.A.Q. in questa sezione dove troverai la risposta a molte delle tue domande.
Le recensioni comunque puoi inviarle quando vuoi all'indirizzo:

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.

Accorpo questi messaggi al topic "Presentazioni - 5". Ciao! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
Di più
05/05/2016 18:46 #24247 da freya
Risposta da freya al topic PRESENTAZIONI - 5
Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara e vivo in sicilia, stavo cercando un gruppo di lettura nelle mie zone e così sono approdata qui :P vicino a me non c'è nulla e sono felice di aver trovato la strada per questo forum.
Ho letto dei raduni nazionali...che idea carina! Per catania quasi quasi ci faccio un pensierino B)

È incredibile come certa gente si arrenda subito. Non sono perdenti, sono quelli che non ci hanno provato nemmeno. E questo li rende protagonisti di qualcosa che è molto peggio di qualunque sconfitta. (Giorgio Faletti)
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
05/05/2016 18:50 #24248 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 5
Benvenuta Sara!! Abbiamo anche un gruppo di lettura tradizionale a Catania e ci incontriamo una volta al mese. Hai già visto la sezione dedicata hai gruppi di lettura?? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di più
05/05/2016 19:20 #24249 da freya

Bibi ha scritto: Benvenuta Sara!! Abbiamo anche un gruppo di lettura tradizionale a Catania e ci incontriamo una volta al mese. Hai già visto la sezione dedicata hai gruppi di lettura?? :)

Ciao Bibi! :)
Si ho letto del gruppo di catania...ma sono lontanuccia :( però sono molto curiosa sullo svolgimento di questi incontri... quanto tempo durano? E dove vi incontrate? Mi piacerebbe un sacco partecipare...chissà magari un giorno vengo a vedere!

È incredibile come certa gente si arrenda subito. Non sono perdenti, sono quelli che non ci hanno provato nemmeno. E questo li rende protagonisti di qualcosa che è molto peggio di qualunque sconfitta. (Giorgio Faletti)
Di più
06/05/2016 06:39 #24253 da °nunet°
Risposta da °nunet° al topic PRESENTAZIONI - 5
Ciao Sara, benvenuta!! Io sono nuova da qualche giorno, è proprio un bel club del libro e spero ti troverai bene!
A presto!

"The studio was filled with the rich odour of roses, and when the light summer wind stirred amidst the trees of the garden, there came through the open door the heavy scent of the lilac, or the more delicate perfume of the pink-flowering thorn." OW
I seguenti utenti hanno detto grazie : freya
Di più
06/05/2016 08:49 #24257 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 5
Benvenutissime! :cheer:

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : freya
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
06/05/2016 08:52 #24258 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 5

freya ha scritto:

Bibi ha scritto: Benvenuta Sara!! Abbiamo anche un gruppo di lettura tradizionale a Catania e ci incontriamo una volta al mese. Hai già visto la sezione dedicata hai gruppi di lettura?? :)

Ciao Bibi! :)
Si ho letto del gruppo di catania...ma sono lontanuccia :( però sono molto curiosa sullo svolgimento di questi incontri... quanto tempo durano? E dove vi incontrate? Mi piacerebbe un sacco partecipare...chissà magari un giorno vengo a vedere!

Anche io mi trovo fuori Catania, di solito ci incontriamo il sabato pomeriggio, scegliamo un posto e ci ritroviamo la :D
Di più
06/05/2016 19:44 #24280 da freya

Bibi ha scritto: Anche io mi trovo fuori Catania, di solito ci incontriamo il sabato pomeriggio, scegliamo un posto e ci ritroviamo la :D

Comodo il sabato pomeriggio! Qualche volta cercherò di partecipare! :cheer:

Di più
07/05/2016 10:46 #24281 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic PRESENTAZIONI - 5
Ciao Freya,benvenuta! anche io sono Siciliana in particolare di Catania! Se vorrai unirti ai nostri incontri mensili sarai la benvenuta :-) da quale parte della Sicilia scrivi tu? Ancora benvenuta, ci leggiamo sul forum.
P.s nel forum trovi la sezione del gruppo di Catania che si chiama la marcia degli elefanti, li potrai essere sempre aggiornata!

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro