Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 5

Di più
05/04/2016 21:07 #23828 da Rastina
Risposta da Rastina al topic mi presento
Ciaooooo!!!!!!!!!!! Sono Milena ma per tutti Rastina perché ho i dreads ormai da cinque anni...
abito vicino a Bassano del Grappa e ho 33 anni. Sono una ragazza che ama la natura , gli animali e le
lunghe passeggiate .Sono vegana, adoro cucinare e preparare ricettine sfiziose .Naturalmente mi piace
leggere e mi sono iscritta grazie alla mia amica Emily Jane che mi ha parlato molto bene di tutto questo mondo
riguardante i libri ...e delle interessanti conoscenze che si possono fare.Io ho appena finito di leggere Emma di Jane Austen e devo dire che mi è piaciuto un sacco ...non pensavo. Concludo dicendo che il mio libro preferito
è Colla di Irvine Welsh ...lo consiglio a chi ha voglia di vivere un ' avventura all'insegna del divertimento dell'amicizia e dello sballo. Ciaoooo un saluto a tutti.
L'argomento è stato bloccato.
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
05/04/2016 21:41 #23829 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic mi presento
Siamo delle interessanti conoscenze :blush: :blush: Che dolce la nostra Erica :lol:

Benvenuta Rastina!!

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Di più
06/04/2016 02:59 #23837 da engy1982
Risposta da engy1982 al topic PRESENTAZIONI - 5
Un caloroso benvenuto a tutti e buone letture

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Di più
06/04/2016 07:32 #23841 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic mi presento
Ma benvenuta!!! :cheer: Mi fai scompisciare dalle risate, chi ci credeva che ti saresti iscritta sul serio??? :woohoo: :laugh:
Mi raccomando che qui ti tocca leggere sul serio altrimenti ti sgamano subito!! :evil: :laugh:
Chissà che siano più convincenti di me. ;)

bibbagood ha scritto: Siamo delle interessanti conoscenze :blush: :blush: Che dolce la nostra Erica :lol:

Ehm, non ricordo di aver mai usato queste parole :whistle: ma facciamo finta che le abbia dette davvero! :lol:

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
06/04/2016 16:19 #23847 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic mi presento
Grande Erica che ci sponsorizza! Bravissima e benvenuta Milena! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
06/04/2016 17:34 #23849 da Rastina
Risposta da Rastina al topic mi presento
Grazie a tutti !!!! :kiss:
Ahaha hai vistooooo ora sono una mangiatrice di libri cara mia... :silly: ...
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
06/04/2016 18:07 #23851 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 5
Benvenuta Rastina!! B) B) B)
Di più
09/04/2016 13:08 #23939 da kikifede
Risposta da kikifede al topic PRESENTAZIONI - 5
Salve lettori,
io sono Federica e abito nella provincia di Perugia. Mi sono imbattuta in voi casualmente, stavo cercando un club del libro tradizionale nella mia zona e vi ho scoperto. Sono un'accanita lettrice, leggo moltissimo e mi definisco un'ecclettica perchè non ho un genere preferito, me ne piacciono tanti. Da qualche anno partecipo a varie challenges librarie per mettermi alla prova, quella dell'anno scorso non è andata male, ma potevo decisamente fare meglio, quindi quest'anno sono agguerrita più che mai per superarmi! Sono contenta di fare la vostra conoscenza! Buone letture a tutti
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
09/04/2016 17:32 #23942 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 5

kikifede ha scritto: Salve lettori,
io sono Federica e abito nella provincia di Perugia. Mi sono imbattuta in voi casualmente, stavo cercando un club del libro tradizionale nella mia zona e vi ho scoperto. Sono un'accanita lettrice, leggo moltissimo e mi definisco un'ecclettica perchè non ho un genere preferito, me ne piacciono tanti. Da qualche anno partecipo a varie challenges librarie per mettermi alla prova, quella dell'anno scorso non è andata male, ma potevo decisamente fare meglio, quindi quest'anno sono agguerrita più che mai per superarmi! Sono contenta di fare la vostra conoscenza! Buone letture a tutti

Ciao Federica! Benvenuta tra noi!
Abbiamo anche un gruppo di lettura tradizionale a Perugia... non potevi capitare in un posto migliore! :laugh: :laugh:
Spero vorrai provare anche l'esperienza on line che non pregiudica ovviamente quella off line con il gruppo di lettura tradizionale, con il quale ti suggerisco di metterti in contatto tramite la sezione a loro dedicata. A presto e buone letture! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • CitizenKane
  • Neonato
  • Neonato
  • Dimenticatemi spesso
Di più
09/04/2016 17:53 #23946 da CitizenKane
Risposta da CitizenKane al topic PRESENTAZIONI - 5
Ciao anche io sono della provincia di Perugia e mi sono iscritto da meno di una settimana.. Pure io mi sono imbattuto nel sito cercando gruppi di lettura tradizionali. Io mi chiamo Alessandro. Guido sopra ha scritto che a Perugia c'è un club del libro tradizionale. Confido di entrare a farne parte anche io.. magari ci si conosce lì.
Intanto benvenuta anche da me Federica.

"Magari scopro di te qualche lato oscuro... Ma non credo. Sei così limpido e bello"
"Ci sono lati oscuri che non macchiano"

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro