Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 5

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
27/04/2016 19:04 #24120 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 5

Effie ha scritto: Ciao ragazzi,
mi sono iscritta su questo forum perché la lettura è la mia più grande passione e ieri sera mi è balenata per la testa l'idea di cercare un "club del libro online" nel quale avrei potuto accedere in qualsiasi ora del giorno.

E se cerchi "club del libro on line" su Google chi troverai???? NOI!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Benvenuta! Ti troverai bene qui, sono sicuro! Il prossimo mese leggeremo "Il signore delle mosche". Ti unisci a noi?

Nel frattempo visita pure le sezioni del Forum e cerca di capire come funziona. Siamo qui a disposizione di tutti i nuovi iscritti per darvi supporto e aiutarvi ad entrare nel nostro magico mondo ;)

A presto!

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Effie
L'argomento è stato bloccato.
Di più
28/04/2016 11:55 #24131 da belfiore
Risposta da belfiore al topic mi presento
Ciao a tutti!
Mi chiamo Maela e scrivo da Terni, adesso sto leggendo Racconti e novelle di Guy de Maupassant, ma non vedo l'ora di leggere con voi il libro del mese!
Di più
28/04/2016 12:53 #24132 da Verocchia
Risposta da Verocchia al topic PRESENTAZIONI - 5
Buongiorno a tutti!
Sono Veronica, da sempre amante dei libri, ma con poco tempo libero (e palpebra che cala in fretta la sera :laugh: )
Mi è sempre piaciuta l'idea di poter condividere opinioni e pensieri riguardanti la lettura, spero di riuscire a tenere fede a questo piacevole "impegno"!
Di più
28/04/2016 15:37 #24133 da mstesym
Risposta da mstesym al topic PRESENTAZIONI - 5
Benvenuta ☺️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
28/04/2016 19:40 #24137 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic mi presento

belfiore ha scritto: Ciao a tutti!
Mi chiamo Maela e scrivo da Terni, adesso sto leggendo Racconti e novelle di Guy de Maupassant, ma non vedo l'ora di leggere con voi il libro del mese!

Questo è lo spirito giusto! Bravissima! Benvenute tra noi! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
29/04/2016 06:52 #24139 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 5
Benvenute Maela e Veronica!! Buone letture!! :laugh: :laugh:
Di più
30/04/2016 11:49 #24151 da beatrice
Risposta da beatrice al topic Ciao a tutti
:)

Sono Beatrice, iscritta da poco. Devo ancora orientarmi, ma mi sembra di avere capito, dalla ricchezza di argomenti, che ci sarà molto di cui parlare. Ho letto libri di generi vari: dai classici all'epoca del Liceo ai temi più introspettivi dell'età adulta. Prediligo libri storici, biografie, storie vere.
A questo punto, non mi resta che augurarci "buona lettura"! ;)
Di più
30/04/2016 15:13 #24152 da mstesym
Risposta da mstesym al topic Ciao a tutti
Benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.
I seguenti utenti hanno detto grazie : beatrice
Di più
30/04/2016 17:34 #24155 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 5
Benvenutissime! :cheer:

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
30/04/2016 17:37 #24156 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Ciao a tutti

beatrice ha scritto: Prediligo libri storici, biografie, storie vere.

Benvenuta Beatrice! :cheer:
Anche a me piacciono i libri storici e le biografie e visto che finora ho approfondito ancora poco spero mi darai qualche consiglio! :laugh:

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : beatrice

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro