Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

Di più
26/10/2017 10:59 #32911 da Franciola88
Risposta da Franciola88 al topic PRESENTAZIONI - 6
Grazie per l'invito! Purtroppo stasera non riesco ad esserci, ma sarà per la prossima ;) Questa mattina ho provato a scrivere la mia prima recensione del mio libro preferito! Incrocio le dita affinchè vada bene XD Non sono un asso nella scrittura :D
I seguenti utenti hanno detto grazie : eleonoradells
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
26/10/2017 19:06 #32916 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

Franciola88 ha scritto: Grazie per l'invito! Purtroppo stasera non riesco ad esserci, ma sarà per la prossima ;) Questa mattina ho provato a scrivere la mia prima recensione del mio libro preferito! Incrocio le dita affinchè vada bene XD Non sono un asso nella scrittura :D

OK, no problem! Sarà per il prossimo meeting.
Abbiamo visto la tua recensione e direi che è davvero un ottimo inizio! Bravissima! Contiamo di pubblicarla nei prossimi giorni ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
26/10/2017 19:58 #32919 da Franciola88
Risposta da Franciola88 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ah che bello, grazie mille :)
Di più
29/10/2017 15:56 #32940 da Laura87
Risposta da Laura87 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti.. mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta al club del libro..... sono un appassionata di libri ma il tempo è’ sempre poco.. allora ho pensato di iscrivermi a questo club per avere un motivo in più per leggere qualcosa!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
29/10/2017 17:29 #32942 da guidocx84

Laura87 ha scritto: Ciao a tutti.. mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta al club del libro..... sono un appassionata di libri ma il tempo è’ sempre poco.. allora ho pensato di iscrivermi a questo club per avere un motivo in più per leggere qualcosa!!!!

E hai fatto benissimo! Brava Laura! Benvenuta! Spero di leggerti a giro!! A breve inizieremo la lettura del Libro del Mese di Novembre 2017, Fissando il sole di Yalom. Ti unisci a noi? ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Laura87
Di più
29/10/2017 23:13 #32943 da Laura87
Risposta da Laura87 al topic PRESENTAZIONI - 6

guidocx84 ha scritto:

Laura87 ha scritto: Ciao a tutti.. mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta al club del libro..... sono un appassionata di libri ma il tempo è’ sempre poco.. allora ho pensato di iscrivermi a questo club per avere un motivo in più per leggere qualcosa!!!!

E hai fatto benissimo! Brava Laura! Benvenuta! Spero di leggerti a giro!! A breve inizieremo la lettura del Libro del Mese di Novembre 2017, Fissando il sole di Yalom. Ti unisci a noi? ;)

Assolutamente si.... quindi si parte più o meno tutti insieme e si ha un mese di tempo giusto?

I seguenti utenti hanno detto grazie : Fede95
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
29/10/2017 23:16 #32944 da guidocx84

Laura87 ha scritto:

guidocx84 ha scritto:

Assolutamente si.... quindi si parte più o meno tutti insieme e si ha un mese di tempo giusto?

Esatto!! Cerchiamo di leggere e discutere il libro tutti insieme sul forum durante il mese di novembre. Rispetto ad un gruppo di lettura tradizionale qui non si parla insieme solo a fine lettura ma anche via via. Il prossimo libro del mese promette grandi spunti di riflessione! Ti aspettiamo! ;-)

Di più
31/10/2017 13:28 #32965 da Pappi
Risposta da Pappi al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao,
mi chiamo Patrizia e sono appena entrata a far parte del club.
Sono una lettrice "seriale", in realtà non riesco a stare senza 2 o 3 libri sul comodino.
Naturalmente 2 o 3 contemporaneamente perché le mie letture spaziano su vari generi e dipendono molto dal periodo, ovvero interessi del periodo, dall'umore e soprattutto da quale libro mi sta chiamando.
Con questa presentazione sembrerebbe che io non abbia le idee molto chiare, in realtà adoro i gialli ed i libri storici, però come resistere quando, entrando in libreria, trovi libri che non puoi non leggere ??
Sono sicura che molti di voi potranno capirmi !!!
Di più
01/11/2017 07:33 #32970 da Francis
Risposta da Francis al topic PRESENTAZIONI - 6

Pappi ha scritto: Ciao,
mi chiamo Patrizia e sono appena entrata a far parte del club.
Sono una lettrice "seriale", in realtà non riesco a stare senza 2 o 3 libri sul comodino.
Naturalmente 2 o 3 contemporaneamente perché le mie letture spaziano su vari generi e dipendono molto dal periodo, ovvero interessi del periodo, dall'umore e soprattutto da quale libro mi sta chiamando.
Con questa presentazione sembrerebbe che io non abbia le idee molto chiare, in realtà adoro i gialli ed i libri storici, però come resistere quando, entrando in libreria, trovi libri che non puoi non leggere ??
Sono sicura che molti di voi potranno capirmi !!!

Ciao Patrizia!
Ti capisco benissimo! È per questo che sui miei scaffali il numero di libri da leggere continua a crescere e crescere e crescere... :ohmy:

Spero che ci farai compagnia col libro di novembre!! Io ci ripongo tante speranze di riflessioni interessanti!!

...in medio stat virtus...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Fede95
Di più
01/11/2017 09:15 #32971 da Fede95
Risposta da Fede95 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao!! Benvenuti a tutti :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Laura87

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro