Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
05/12/2017 18:34 #33514 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

DaniElwood ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Daniele ho 42 anni, amo leggere e da tempo cercavo un posto dove condividere questa mia passione scambiando impressioni e commenti, e questo mi sembra il luogo ideale. Buona serata a tutti e buone lettureee!!!!!!!!

Benvenuto Daniele!!! Non c'è posto migliore per condividere la passione per la lettura! Ti troverai bene! Ci leggiamo a giro sul Forum! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
  • Sonia2018
  • Neonato
  • Neonato
  • Mi piace la compagnia delle amiche e la lettura...
Di più
06/12/2017 11:37 #33531 da Sonia2018
Risposta da Sonia2018 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao sono Sonia, mi piace la compagnia delle amiche e leggere...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
06/12/2017 14:31 - 06/12/2017 14:31 #33538 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta Sonia, hai fatto bingo! Qui troverai entrambe le cose! :laugh: Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
Ultima Modifica 06/12/2017 14:31 da Bibi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sonia2018
  • Sonia2018
  • Neonato
  • Neonato
  • Mi piace la compagnia delle amiche e la lettura...
Di più
06/12/2017 15:58 - 06/12/2017 16:00 #33539 da Sonia2018
Risposta da Sonia2018 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ancora mi confonde un po' come si usa il forum ma ci riuscirò... Intanto grazie Bibi.
Ultima Modifica 06/12/2017 16:00 da Sonia2018.
Di più
06/12/2017 17:10 #33541 da CALLA
Risposta da CALLA al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao Sonia benvenuta .... anch'io sono arrivata da poco .... ci aiuteremo a vicenda ;-)
Di più
06/12/2017 23:44 #33548 da Gippal
Risposta da Gippal al topic PRESENTAZIONI - 6
Buonasera a tutti,

mi chiamo Angelo e ho 24 anni. Ho scoperto questo sito fortuitamente, digitando su google ''Incontri club del libro Milano''; direi che è proprio ciò che cercavo!
Leggo praticamente da sempre, merito di mia madre e della piccola biblioteca familiare in cui mi perdevo quando ero piccolo e in cui continuo a perdermi oggi, tra sorprese non indifferenti. I miei scrittori preferiti sono Toni Morrison, Donna Tartt, Virginia Woolf e Perihan Magden.

La lettura ha costantemente cambiato e condizionato il mio modo di vivere. E' con essa che hanno cominciato a crescere fiori dalla mia pelle, arricchendo tutto ciò che mi attorniava.
Per la prima volta, sono felice di poter condividere questa passione con altre persone, così da poter trovare nuove amicizie, nuovi libri, nuove emozioni.
Di più
07/12/2017 12:04 #33551 da Erikaa
Risposta da Erikaa al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti,
sono Erika (non si era capito dal nick ;)) e abito in provincia di Novara. Mi scuso anticipatamente se sbaglierò a scrivere nel forum, ma non ne uso uno da anni!!
Tendenzialmente, non ho molto tempo per leggere, perchè il lavoro e gli impegni mi rubano tutto il tempo, oltre alla vista (lavoro al pc).

Ho 26, quasi 27 anni e mi è sempre piaciuto leggere e in special modo scrivere... spero di trovare nuove persone con cui condividere questa esperienza e delle guide per capire come girarmi tra forum e social :)

Ciao,
ERIKA
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
08/12/2017 10:08 #33554 da Bibi
Benvenuto Angelo!
Preparati a una vagonata di letture! :laugh: :laugh: :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gippal
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
08/12/2017 10:10 #33555 da Bibi
Ciao Erika, benvenuta!
Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere. Una volta che avrai fatto conoscenza con le varie sezioni del forum sarà tutto più semplice! ;) ;)
Di più
08/12/2017 20:29 #33558 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta Erika! Anche io sono della provincia di Novara, chissà magari si scopre che siamo vicine di casa :laugh: :laugh: :laugh:

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro