Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

Di più
05/01/2018 15:11 #33886 da Graziella
Risposta da Graziella al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao, ci sentiamo sul gruppo di lettura del mese in corso?

"ESSERE! ESSERE E' NIENTE. ESSERE E' FARSI".
(Da "Come tu mi vuoi" di Pirandello)
L'argomento è stato bloccato.
Di più
09/01/2018 13:19 #34014 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic PRESENTAZIONI - 6
un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti! Attualmente stiamo leggendo Niente ci fu, un libro che sta creando interessanti discussioni nella sezione del libro del mese. Quindi unitevi a noi :-)

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
I seguenti utenti hanno detto grazie : Stavola
Di più
15/01/2018 12:08 #34128 da Ilaria1988
Risposta da Ilaria1988 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti voi!
Sono Ilaria ho 29 anni e mi sono appena iscritta.
Spero di trovare qui nuovi spunti per nuove letture interessanti, prediligo il genere fantasy ...
Di più
15/01/2018 15:11 #34131 da Graziella

Ilaria1988 ha scritto: Ciao a tutti voi!
Sono Ilaria ho 29 anni e mi sono appena iscritta.
Spero di trovare qui nuovi spunti per nuove letture interessanti, prediligo il genere fantasy ...

Fatti sentire sulla lettura del libro del mese, sul forum. Ciao, io qui mi trovo benissimo!

Di più
19/01/2018 09:08 #34197 da miluppa
Risposta da miluppa al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, sono iscritta da qualche settimana, ma visto la mia scarsa propensione alla tecnologia, ho impiegato un po' di tempo per capire come fare a presentarmi..... Ci vuole un po' di pazienza,.. Nel frattempo Vi ho un po' un po' spiato, Vi prego di non volermene, diciamo che ho preso confidenza con il club e con alcuni di voi .. :) e devo dire che siete persone colte e davvero molto esperte di libri, a differenza mia.. Diciamo che mi sono avvicinata alla lettura solo qualche anno fa, quindi ho molte lacune, ma lo stare con voi e leggerVi e leggere mi sta gia' aiutando molto.. Spero di partecipare attivamente ai Vostro forum. Buona lettura a tutti.. Sonia (Miluppa)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
Di più
19/01/2018 15:48 #34200 da Graziella
Dai inizia a leggere con noi il libro del mese di febbraio. Abbiamo scelto Keyla la Rossa. Iniziamo la lettura il primo, poi ognuno di noi dice la sua. Così rompi il ghiaccio.

Di più
19/01/2018 16:27 #34202 da miluppa
Grazie Graziella, accetto il suggerimento .. ;-)
:)
Di più
20/01/2018 15:47 #34210 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta Sonia! :) Spero di vederti spesso da queste parti e non preoccuparti di quello che scrivi perché ognuno qui dice la propria opinione e sono tutte ugualmente importanti. Nessuno di noi è un critico ;)
Ci leggiamo in giro!

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
20/01/2018 18:54 #34223 da miluppa
Grazie Emily Jane, mi farò sentire presto.. Devo solo prendere confidenza con qsta sorta di chat.. Sono un po' imbranata lo ammetto... :blush:
Di più
26/01/2018 19:36 #34280 da Manu03
Risposta da Manu03 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti!

Mi chiamo Emanuela, ho 29 anni e mi sono appena iscritta al Forum.
In effetti sto ancora cercando di orientarmi tra i vari topic.... :silly: :laugh:
Mi piacerebbe far parte del vostro gruppo così da trovare nuovi spunti di riflessione e condividere con voi questa mia grande passione che è la lettura.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro