Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

Di più
13/08/2018 17:35 #37725 da Massi
Risposta da Massi al topic Titolo dimenticato
Ciao a tutti mi sono appena iscritto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'argomento è stato bloccato.
Di più
16/08/2018 15:36 - 16/08/2018 15:36 #37743 da Pietro_00
Risposta da Pietro_00 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti,
mi chiamo Pietro e sono un ragazzo di 17 anni, 18 fra pochi mesi. Mi sono iscritto perché incuriosito dall'idea di partecipare ad un gruppo di lettura. Purtroppo nella mia piccola città non ne esistono, e in ogni caso, data la timidezza, non credo che sarei riuscito a vincere l'imbarazzo e a partecipare; quindi, eccomi qua!

MI piace leggere, soprattutto libri di genere fantasy, tuttavia non sono mai stato un grande "divoratore di libri"; leggo, ma con moderazione :laugh: .

Spero di non essere ospite sgradito, un saluto a tutti.
Ultima Modifica 16/08/2018 15:36 da Pietro_00.
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
16/08/2018 18:00 #37744 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuti a tutti i nuovi vi iscritti! Pietro, nessuno è un ospite sgradito qui al Club del Libro! :lol: :lol: cosa Staten leggendo i questi mesi ometto? Buone letture a tutti!
Di più
16/08/2018 21:37 #37745 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuto Pietro! :)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
17/08/2018 01:13 #37752 da Labolz
Risposta da Labolz al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti amici! B) Sono Ilenia e ho 25 anni. Ho una grande passione: la lettura!
Lavoro in biblioteca e non sono mai stanca di sfogliare le pagine di un buon libro.
La mia vita gira attorno a tutto questo. Spero di trovare qualcuno con cui io possa ampliare le mie conoscenze, nonché a parlare di libri, libri e ancora libri!!!
Ciaooo :silly: :laugh:
Di più
17/08/2018 09:55 #37754 da Ariel
Risposta da Ariel al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti i nuovi iscritti :)
La lettura del mese di agosto è Molto forte, incredibilmente vicino di J. Safran Foer vi unite a noi?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
17/08/2018 11:40 #37759 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta, Ilenia! Che bellezza lavorare in una biblioteca... Ti invidio amorevolmente!! :laugh: :laugh: :laugh:
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
17/08/2018 11:48 #37762 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Titolo dimenticato
Benvenuto e buone letture!
Di più
17/08/2018 19:51 #37780 da Cricri74
Risposta da Cricri74 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, mi chiamo Cristina ho 44 anni e vivo in un bellissimo paese sul mare in provincia di Genova. Nonostante questa fortuna amo viaggiare e appena possiamo, con mio marito, a cavalcioni sulla moto, si va alla scoperta di nuove realtà, culture, persone e nature incontaminate.....Se dovessi dare una definizione di me stessa direi "fritto misto non resisto"...mi appassiono a tante cose, troppe cose, tutte molto diverse da loro ma purtroppo il tempo scarseggia e mi trovo a dover sacrificare sempre qualche passione...Qualcuno diceva che se una cosa non viene approfondita in modo completo è come non farla, sono parzialmente d'accordo, diciamo che mi sento vicina alle parole di Steve job "siate affamati e siate folli" e così sono affamata di tutto alla ricerca di tutto ciò che può farmi crescere, maturare, stimolare, arricchire....e così eccomi qua:woohoo: :woohoo:
I seguenti utenti hanno detto grazie : bibbagood, Ariel
Di più
19/08/2018 11:43 #37795 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta Cristina. :)
Speriamo allora che tu non debba sacrificare la passione per il club, ora che ci hai trovati. :laugh: ;)
Ci leggiamo in giro, a presto

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro