Giovedì, 01 Gennaio 2026

PRESENTAZIONI - 6

• Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
24/08/2018 15:50 #37852 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenutaaa! Quanta energia! Abbiamo anche dei gruppi di lettura tradizionali, in che zona d'Italia vivi? Se sei fortunata posso indirizzarti in un gruppo di lettura vicino alla tua città. :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : bambolinabarracuda
L'argomento è stato bloccato.
Di più
24/08/2018 19:06 #37853 da elenia.stefani
Risposta da elenia.stefani al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti. Sono nuova. Mi chiamo Elenia.
Di più
24/08/2018 19:37 #37856 da elenia.stefani
Risposta da elenia.stefani al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti. Mi chiamo Elenia e amo i libri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di più
24/08/2018 22:25 #37860 da Euruwelle
Risposta da Euruwelle al topic Fatevi fare il Bini da qualcun altro!
Bonne soirée a tutti i lettori, e grazie dell'accoglienza!
Euruwelle è un unico nickname, il mio, intriso di significato e storia (da raccontare).
Sono siciliana, lettrice per passione, rifugio e incanto dell'infinito tutto. Infiniti noi tutti.
Aspirante "prof" ( B) ), mi nutro di vari e altri interessi (fotografia, pittura, nuoto, e distribuzione di gentilezza imprevista).
Pian piano spero ci conosceremo, intanto termino la mia presentazione con un memento per chiunque, Pavesiani o meno:
"C’è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere. .."

"Mia madre diceva sempre che mia sorella Satsu era come il legno: radicata nel terreno come un albero Sakura. Ma a ne diceva che ero come l'acqua. L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra, e quando è intrappolata l'acqua si crea un nuovo varco. " Memorie di una Geisha
Di più
24/08/2018 22:37 #37861 da Euruwelle
Risposta da Euruwelle al topic PRESENTAZIONI - 6
Un saluto anche qui, chi vuole può partecipare anche alla mia partecipazione "ufficiale" che i intitola "Fatevi fare il Bini da qualcun altro!" :D

"Mia madre diceva sempre che mia sorella Satsu era come il legno: radicata nel terreno come un albero Sakura. Ma a ne diceva che ero come l'acqua. L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra, e quando è intrappolata l'acqua si crea un nuovo varco. " Memorie di una Geisha
Di più
24/08/2018 22:55 #37862 da bambolinabarracuda
Risposta da bambolinabarracuda al topic PRESENTAZIONI - 6
Sono di Roma : )
  • Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
Di più
25/08/2018 11:38 #37868 da Bibi
Allora sei fortunatissima! :woohoo: Segui il link: www.ilclubdellibro.it/forum/gruppo-di-lettura-roma.html sapranno darti maggiori informazioni! :laugh:
  • Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
Di più
25/08/2018 11:40 #37869 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Fatevi fare il Bini da qualcun altro!
Benvenuta! In che zona della Sicilia vivi? Anch'io sono siciliana :laugh:
  • Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
Di più
25/08/2018 11:42 #37870 da Bibi
Benvenuta Lorenza, Elenia e Euruwelle! Date un'occhiata al regolamento e buone letture!
Di più
25/08/2018 13:20 #37876 da Euruwelle
Risposta da Euruwelle al topic Fatevi fare il Bini da qualcun altro!
Grazie Bibi! Io di Palermo, tu? :D

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro