Venerdì, 21 Febbraio 2020

Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
28/09/2015 17:05 #141 da guidocx84

bibbagood ha scritto:

niggle ha scritto: Ma che bello che è stato vedervi dal vivo... :laugh:

p.s. Ora vado a dare p.ti karma a Elle, che ha costretto convinto la sua metà a votare Dimentica il mio nome.

Elle....ma che mi combini....ti fai corrompere con qualche punto di karma?!Che roba...

Manco le avesse promesso qualche credito............ :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2015 17:55 #142 da Katya

guidocx84 ha scritto:

bibbagood ha scritto:

niggle ha scritto: Ma che bello che è stato vedervi dal vivo... :laugh:

p.s. Ora vado a dare p.ti karma a Elle, che ha costretto convinto la sua metà a votare Dimentica il mio nome.

Elle....ma che mi combini....ti fai corrompere con qualche punto di karma?!Che roba...

Manco le avesse promesso qualche credito............ :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P ;)

Non c'è pericolo per quello...l'admin è tirchio!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
01/10/2015 09:51 #143 da ziaBetty
Allora, vi sono mancata al raduno?! :lol: :lol: :lol: :P
Sono stata aggiornata delle novità. :)

(Niggle, Katya traumatizza tutti al primo incontro... :laugh: )

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Di più
01/10/2015 10:48 #144 da niggle

ziaBetty ha scritto: (Niggle, Katya traumatizza tutti al primo incontro... :laugh: )

Ah ok, esperienza comune :silly:
Peccato che non c'eri Betty, mi avrebbe fatto piacere conosocere anche te :cheer:

" Amo solo ciò che difendo" Faramir in J.R.R. Tolkien, Il signore degli Anelli, Le due torri.

Di più
01/10/2015 11:26 - 01/10/2015 11:27 #145 da porthosearamis

ziaBetty ha scritto: Allora, vi sono mancata al raduno?! :lol: :lol: :lol: :P

di quale versione parli? questa in bianco e nero...quella di prima....quella rossa....quella mora....coi capelli lunghi....col caschetto....con gli occhiali.....senza occhiali... :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: aaaaaaaahhhhhh :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :side: :side: :side: :side: :side:
Ultima Modifica 01/10/2015 11:27 da porthosearamis.

Di più
01/10/2015 15:22 #146 da Katya

niggle ha scritto:

ziaBetty ha scritto: (Niggle, Katya traumatizza tutti al primo incontro... :laugh: )

Ah ok, esperienza comune :silly:
Peccato che non c'eri Betty, mi avrebbe fatto piacere conosocere anche te :cheer:

Niggle non scherzavo mica quando ho confermato che tutti mi credono tappa!!! :laugh: :laugh: :laugh: La prima cosa che mi ha detto Betty quando mi ha visto :laugh: :laugh: :laugh:

Mi pensate tutti come la siciliana bassa con i baffi :dry: :dry: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ;)

Betty.....monella e cattiva!! :angry: :angry: :kiss:

Di più
01/10/2015 19:37 #147 da Claudia1221

Katya ha scritto:

Mi pensate tutti come la siciliana bassa con i baffi :dry: :dry: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ;)

:laugh: :laugh: :laugh: che mala vita Katyuzza! come far capire che noi i Baffi li togliamo ahahahahaah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

Di più
02/10/2015 05:20 #148 da Katya

Claudia1221 ha scritto:

Katya ha scritto:

:laugh: :laugh: :laugh: che mala vita Katyuzza! come far capire che noi i Baffi li togliamo ahahahahaah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Mica li faccio vedere a tutti i baffi

Shoutbox

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

Avatar di stefy65 stefaniamerlino - 08/02/2020 - 13:18

Grazie mille!!! Sarò felice di partecipare!!! :)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti