Martedì, 04 Novembre 2025

Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL

Di più
24/06/2015 08:12 #17397 da Songbird
Risposta da Songbird al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
Grazie mille! Hai ragione, non ho scritto il nome... mi chiamo Sara :)

"Non sono sicuro di niente se non della santità degli affetti del cuore, e della verità dell'immaginazione." J. Keats
L'argomento è stato bloccato.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
24/06/2015 10:12 #17398 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
sì...ho appena visto la tua presentazione nell'altra sezione...mi era sfuggita :(

in ogni caso, lista aggiornata....per qualsiasi cosa scrivi pure qui ;)

1) Guido
2) Sara + Satchmo
3) Beatrice
4) Jonas
5) Francesco
6) Giovanni
7) Brigitta
8) Emiliano
9) Anita (forse...)
10) Stesy
11) Katya + Ilaria
12) Seby
13) Elle + Sirio
14) Salvo
15) Marioluca
16) Librotta
17) Marina
18) Sara
Di più
27/06/2015 08:20 #17441 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
Sarebbe assai bello conoscervi di persona ma, come credo di aver già scritto l'anno scorso, l'ultimo week end di settembre io e mio marito non ci muoviamo mai di casa perchè lui parte qualche giorno dopo e sta via una settimana a Napoli per lavoro.
Se mai farete un raduno da queste parti (Verona 2016? Venezia 2016? ;) ) allora potrò muovermi in giornata e raggiungervi. Intanto continuo a leggervi. :cheer:

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
15/07/2015 14:58 #17636 da Songbird
Risposta da Songbird al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
C'è un problema... purtroppo non riesco ad avere le ferie per la fine di settembre, e devo rinunciare :( Scusatemi se ho dato l'adesione in maniera troppo frettolosa, ma non mi era mai capitata una cosa del genere :angry:

"Non sono sicuro di niente se non della santità degli affetti del cuore, e della verità dell'immaginazione." J. Keats
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
15/07/2015 20:46 #17642 da Katya

porthosearamis ha scritto: sì...ho appena visto la tua presentazione nell'altra sezione...mi era sfuggita :(

in ogni caso, lista aggiornata....per qualsiasi cosa scrivi pure qui ;)

1) Guido
2) Sara + Satchmo
3) Beatrice
4) Jonas
5) Francesco
6) Giovanni
7) Brigitta
8) Emiliano
9) Anita (forse...)
10) Stesy
11) Katya + Ilaria
12) Seby
13) Elle + Sirio
14) Salvo
15) Marioluca
16) Librotta
17) Marina

Aggiorno la lista

Ci dispiace Sara per questo intoppo spero che almeno avrai le tue ferie e che il prossimo anno sarai dei nostri

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
25/07/2015 13:29 #17778 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
bene

mancano 2 mesi al nostro raduno...è il momento di cominciare a pensare alla nostra cena....
dunque siamo in 17 persone....ma penso che alcuni componenti del gruppo di lettura di Roma saranno dei nostri....

1) quindi invitiamo tutti coloro che non sono nella lista dei partecipanti e che vogliono unirsi per la cena del Club a comunicare la loro adesione qui sul forum....

2) anche nel 2016, il club avrà il suo libro itinerante....dunque cominciate a pensare a un titolo da proporre durante il nostro incontro

3) per la nuova stagione di lettura, ci sarà anche una piccola novità...dunque vi invitiamo a pensare ad un tema, un argomento che vorreste approfondire e sul quale vi piacerebbe leggere un libro...

a presto
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
26/07/2015 10:39 #17784 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL

porthosearamis ha scritto: bene

mancano 2 mesi al nostro raduno...è il momento di cominciare a pensare alla nostra cena....

Dove ci porti di buono :woohoo: :woohoo: ???

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
31/07/2015 08:48 #17822 da Katya

bibbagood ha scritto:

porthosearamis ha scritto: bene

Dove ci porti di buono :woohoo: :woohoo: ???

ha detto poco Bea vero?! :laugh: :laugh: :laugh:

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
01/08/2015 10:30 #17852 da porthosearamis
ancora qualche giorno e saprete il menù....
stiamo ancora decidendo.....io, per quelli che m stanno antipatici, vorrei brodo di colla bollente, il proprietario propone chiodi cacio e pepe....chissà!???!? :dry: :P :P :lol: :lol: :lol:

intanto vi dico il ristorante è questo
www.pontevittorio.it
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
02/08/2015 00:27 #17870 da Katya

porthosearamis ha scritto: ancora qualche giorno e saprete il menù....
stiamo ancora decidendo.....io, per quelli che m stanno antipatici, vorrei brodo di colla bollente, il proprietario propone chiodi cacio e pepe....chissà!???!? :dry: :P :P :lol: :lol: :lol:

intanto vi dico il ristorante è questo
www.pontevittorio.it

Vada per la colla... Forse! :woohoo:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro