Martedì, 04 Novembre 2025

Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL

Di più
25/08/2015 11:42 #18166 da francy72100
Risposta da francy72100 al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL

Katya ha scritto: Io ho i biglietti.... Roma 2015 ci siamo!

Bellissimo, davvero.

Come si fa a candidare la propria città per un simile raduno?
In relazione a cosa si sceglie una città per un raduno?
L'argomento è stato bloccato.
Di più
25/08/2015 16:59 #18170 da Francis
Risposta da Francis al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
Emiliano mi sento pressoché offeso dall'assenza dal fumetto!
me ne ricorderò a Roma quando farò in modo di capitare vicino di stanza come a Firenze 2012!
:lol:

...in medio stat virtus...
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
25/08/2015 17:59 #18171 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL

francy72100 ha scritto: Come si fa a candidare la propria città per un simile raduno?
In relazione a cosa si sceglie una città per un raduno?

non ci sono criteri....si segue un po' quello che è l'andamento del Club....il 2015 è stato carico di sorprese per la città di Roma (vedi il gruppo di lettura) e allora.....Roma.....

Emiliano mi sento pressoché offeso dall'assenza dal fumetto!

ci sei c sei Frank.....infatti a Bologna....

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
25/08/2015 21:51 - 25/08/2015 21:52 #18172 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Queste vignette sono al limite della denuncia per diffamazione... ci piaceeeee!!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 25/08/2015 21:52 da guidocx84.
Di più
26/08/2015 06:27 #18176 da Francis
Risposta da Francis al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
quoto Sinatra alla grande!
ma bisogna aggiungere le nuove di Roma!! TRA UN MESE ESATTO!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

...in medio stat virtus...
Di più
26/08/2015 08:28 #18184 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
Ahah! :laugh: Perché non dare ad Emiliano il titolo di nuovo Thackeray? La sua ironia al limite sulla società perbenista del club! ;)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
26/08/2015 20:12 - 26/08/2015 20:14 #18214 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL

EmilyJane ha scritto: Ahah! :laugh: Perché non dare ad Emiliano il titolo di nuovo Thackeray? La sua ironia al limite sulla società perbenista del club! ;)

:laugh: :laugh: :laugh:
mi piace....
anche tu, vedo, ti sei lanciata in questa posa plastica stile "dama inglese dell'800"...non hai saputo resistere alla foto "alla Jane Eyre" :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima Modifica 26/08/2015 20:14 da porthosearamis.
I seguenti utenti hanno detto grazie : EmilyJane
Di più
27/08/2015 13:56 #18220 da Elle
adoro anzi Odoro le vignette di emi...
VISTO?! qualcosa di emi mi piace :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
mentre butto via l'epilatore tanto ormai sono stata scoperta eheheheh io e salvo, e sirio ovviamente, saremo lì venerdì sera, ma a detta di salvo: il trovare da dormire è l'ultimo dei problemi! e finiremo così per dormire in macchina... magari prenoto solo per me e sirio :laugh: :laugh: :laugh:

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
05/09/2015 10:49 - 05/09/2015 10:55 #18504 da porthosearamis
Diario di bordo
giorno 5, mese 9, anno 4

siamo bloccati sull'isola Club del Libro, del pianeta No Adsl, della galassia Adsl di xxx :whistle:

gli anni trascorsi su questa isola hanno ormai logorato la sanità mentale della truppa. :pinch: Ogni giorno siamo costretti a uccidere uomini che, persa la ragione, vagano come larve, prive di ogni barlume di intelletto e di senso logico.
Ieri, il nostromo Katya ha dato i primi segni di squilibrio: pensava che Sirio fosse un cane :ohmy: :laugh: :laugh: :laugh: :ohmy: :ohmy: ho provato a farla ragionare dicendole:"ma quale cane...Sirio è il cavaliere del drago nascente", ma lei insisteva :silly: ....oggi all'alba con il cuoco di bordo, Pierbusa detto "brodino", l'abbiamo portata nel bosco e abbiamo messo fine alle sue sofferenze.... :(
a pranzo poi abbiamo mangiato un brodo molto saporito, grazie alla carne che Pier ha trovato nel bosco...non mi ha voluto dire di che animale sia quella carne :angry: :angry: starà perdendo la ragione anche lui??? :dry: .....

sono mesi che non vediamo anima viva :unsure: :unsure: :unsure: ....ogni tanto qualche animale strano e solitario... :ohmy: :ohmy: due giorni fa abbiamo trovato arenata sulla battigia una sirena....con nostro grande stupore ha parlato: " ciao ragazzi....sono ziaBetty....un mago mi ha trasformato in una sirena...vi prego aiutatemi"
si è fatto avanti Roby dicendo "lo sapete che la carne di sirena rende immortali?"
a quel punto ci siamo scagliati contro Ziabetty e Pier ci ha preparato un brodino di sirena niente male....appena digerito però, colti da rimorso, abbiamo placato i nostri animi in pena dilaniando Roby che ci aveva suggerito la cattiva strada....e con le sue interiora Pier ha preparato una paiata fenomenale... :ohmy: :ohmy:
uno dei più voraci, sulle interiora di Roby, era Mario Luca....."che buona la paiata che buona la paiata" diceva, ma abbiamo scoperto che faceva il doppio gioco: nelle sue tasche abbiamo trovato tre mozzarelline...era Mario Luca detto Falco, ma dopo quello che gli abbiamo fatto, lo ricordiamo come Marione il Piccione :ohmy: :angry: :ohmy: :ohmy:

a proposito di cibo ecco il menù per la nostra cena del sabato

Antipasti: fritti misti - crostini burrata e cicoria
Primi: rigatoni amatriciana/ ravioli al limone in salsa bianca
Secondi: stufatino di vitella/straccetti di manzo alla cacciatora
dolci della casa

per Guido, al quale fa male il pancino se mangia il latticino....brodino di Pier :P :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima Modifica 05/09/2015 10:55 da porthosearamis.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
06/09/2015 14:43 #18547 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Roma 2015 - Quarto ritrovo nazionale del CdL
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Emi grazie per questo resoconto approfondito e soprattutto veritiero di come stanno andando le cose.......

Detto questo, chi arriverà a Roma in macchina come me? Ho delle informazioni che mi ha girato Lorenzo relativamente ad un parcheggio in zona.

Infine, Lorenzo mi ha riconsegnato (li avevo persi nel marasma del trasloco) i voucher dell'albergo per tutti coloro che lo hanno prenotato. Anche se in realtà per fare il check-in dovrebbe bastare dare il proprio nome e cognome. Comunque, se ve lo chiedessero, sappiate che i voucher ce li ho io e che dovrei arrivare a Roma una mezz'ora circa prima dell'orario dell'incontro. ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro