Giovedì, 01 Gennaio 2026

Raduno nazionale 2016 - Call for ideas!

Sondaggio: Quinto raduno nazionale Il Club del Libro (terminato il 2016-03-27 00:00:00)

Programma GdL Catania
22 47.8%
Programma GdL Roma
7 15.2%
Programma GdL Milano
6 13%
Programma GdL Perugia
5 10.9%
Programma GdL Napoli
6 13%
Numero votanti: 46 ( Mrs.Laura, guidocx84, Olimpia13, antonella, Novel67 ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
Di più
25/03/2016 21:44 #23485 da mstesym
Risposta da mstesym al topic Raduno nazionale 2016 - Call for ideas!

roby_landi ha scritto: Ma quante idee meravigliose! Spero davvero di esserci, purtroppo temo di dover aspettare le date degli esami di settembre per esserne certa ed è per questo che forse per me le più probabili sono Napoli e Roma, però se fossi libera andrei a Trieste! :pinch: come vedete sono molto decisa... Mi piacciono tutte, ma ovviamente ne posso votare una sola quindi... ;)

quindi vota Napoli noi ti aspettiamo ☺️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
27/03/2016 22:04 - 27/03/2016 22:05 #23575 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Raduno nazionale 2016 - Call for ideas!
Ed ecco finalmente i risultati finali dopo il primo turno di votazioni!

Stravince Catania che asfalta i rivali e si prende meritatissimamente 50 punti!
Pareggiano Roma, Milano e Napoli, che per aver consegnato il programma nell'ordine riportato prendono rispettivamente 40, 30 e 20 punti.
Fanalino di coda Perugia che conquista 10 punti.

Entro fine mese avrete l'esito finale... ma intanto date il via ai primissimi commenti!!

Siete soddisfatti? Chi vincerà? 3 giurati su 5 hanno già espresso il loro parere relativamente alla seconda fase di votazioni, quella basata sulle categorie... io so chi è in testa per adesso... ma non lo dico! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 27/03/2016 22:05 da guidocx84.
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
29/03/2016 17:07 #23606 da guidocx84
Mamma mia oh... che è questo silenzio? Entusiasmo su!! Stiamo per scoprire il luogo del nostro prossimo raduno nazionale! Nessuno dice niente??? :angry: :angry: :angry:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
29/03/2016 17:11 #23608 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic Raduno nazionale 2016 - Call for ideas!
Il gruppo di Catania ha fatto parlare i fatti :-P :-) ora aspettiamo :-)

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
29/03/2016 17:16 #23609 da guidocx84

Claudia1221 ha scritto: Il gruppo di Catania ha fatto parlare i fatti :-P :-) ora aspettiamo :-)

Io sto aspettando che l'ultimo giurato dica la sua per pubblicare i voti finali...

Posso darvi una piccola anticipazione: ve la giocate con la proposta del GdL di Roma. Avete seminato tutti gli altri e la lotta al vertice è dunque tra Catania e Trieste. Sotto un certo punto di vista è abbastanza divertente notare come stiano lottando al vertice due città che sono esattamente all'opposto geograficamente sulla mappa dell'Italia. Una lassù in alto al confine con la Croazia. L'altra laggiù in basso allo stivale. I giochi sono ancora aperti però... quindi adesso siamo giunti alla fase in cui potete corrompere i giudici con qualunque mezzo in vostro possesso. Date libero sfogo alla vostra fantasia! Ah, ovviamente questo vale anche per tutti gli altri GdL! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Di più
29/03/2016 17:44 #23615 da mstesym
Risposta da mstesym al topic Raduno nazionale 2016 - Call for ideas!
Tutti a Catania ✌

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
30/03/2016 10:19 #23628 da Katya
Risposta da Katya al topic Raduno nazionale 2016 - Call for ideas!

guidocx84 ha scritto:

Claudia1221 ha scritto: Il gruppo di Catania ha fatto parlare i fatti :-P :-) ora aspettiamo :-)

Io sto aspettando che l'ultimo giurato dica la sua per pubblicare i voti finali...

Posso darvi una piccola anticipazione: ve la giocate con la proposta del GdL di Roma. Avete seminato tutti gli altri e la lotta al vertice è dunque tra Catania e Trieste. Sotto un certo punto di vista è abbastanza divertente notare come stiano lottando al vertice due città che sono esattamente all'opposto geograficamente sulla mappa dell'Italia. Una lassù in alto al confine con la Croazia. L'altra laggiù in basso allo stivale. I giochi sono ancora aperti però... quindi adesso siamo giunti alla fase in cui potete corrompere i giudici con qualunque mezzo in vostro possesso. Date libero sfogo alla vostra fantasia! Ah, ovviamente questo vale anche per tutti gli altri GdL! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Io non vorrei corrompere nessuno ma vorrei solo mettere fretta a chi ancora non ha votato!!! Gli pare corretto farci soffrire così tanto?? :laugh: :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
30/03/2016 10:26 #23629 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Raduno nazionale 2016 - Call for ideas!
Qualcuno ha detto corruzione?? B) B) B)

!!!OGNI RIFERIMENTO A FATTI, PERSONE O COSE E' PURAMENTE CASUALE!!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
30/03/2016 11:13 #23630 da Katya
Risposta da Katya al topic Raduno nazionale 2016 - Call for ideas!

Bibi ha scritto: Qualcuno ha detto corruzione?? B) B) B)

!!!OGNI RIFERIMENTO A FATTI, PERSONE O COSE E' PURAMENTE CASUALE!!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
31/03/2016 22:22 - 31/03/2016 22:22 #23640 da guidocx84
Eccoci finalmente al dunque... il gruppo di lettura vincitore ovvero quello che ha superato le due fasi di votazioni (community e giuria) totalizzando il punteggio maggiore è...

La marcia degli Elefanti - Gruppo di lettura di Catania!!!!!!

Catania ospiterà dunque il quinto raduno nazionale del Club del Libro!!

Questo il dettaglio delle votazioni.

Colgo l'occasione per ringraziare fortemente tutti coloro che hanno lavorato alla stesura dei programmi. Siete stati fantastici e l'esperimento è riuscito in pieno. Avete dato alla Community degli spunti interessantissimi tant'è che stiamo valutando, per il raduno del 2017, di replicare la Call for Ideas! aprendola però a tutti gli utenti del Club del Libro, così da avere tantissime idee originali in più e delle votazioni più agguerrite.
Comunque... il 2017 è lontano... il dato di fatto è che a fine settembre 2016 tocca a Catania!

A questo punto vogliamo ondate di impressioni a caldo! ;)

Ultima Modifica 31/03/2016 22:22 da guidocx84.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro