Sabato, 22 Febbraio 2020

Raduno nazionale 2016 - Call for ideas!

Sondaggio: Quinto raduno nazionale Il Club del Libro

Programma GdL Catania
22 47.8%
Programma GdL Roma
7 15.2%
Programma GdL Milano
6 13%
Programma GdL Perugia
5 10.9%
Programma GdL Napoli
6 13%
Numero votanti: 46 ( Mrs.Laura, guidocx84, Olimpia13, antonella, Novel67 ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
Di più
14/03/2016 14:52 #11 da Claudia1221
Io ho già votato, comunque complimenti a tutti ;) :P

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
14/03/2016 18:47 - 14/03/2016 18:48 #12 da Katya
Correzione che faccio per iscritto e che poi Guido correggerà nel programma. Nel programma di Catania le casette del camping costano 60 euro e possono ospitare fino a 4 persone. Volendo due coppie potrebbero dividere le spese di 60 euro in due! ;)

Quindi il costo non è di 60 euro a persona ma a casetta!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Ultima Modifica 14/03/2016 18:48 da Katya.

Di più
15/03/2016 07:57 #13 da EmilyJane
Intanto faccio i miei complimenti a tutti per l'impegno e i bei programmi che ci avete presentato...detto ciò io sono stata conquistata dal programma del gdl di Roma sulle orme di Joyce a Trieste. :cheer:
Joyce non mi ha coinvolto nelle sue pagine negli anni passati ma magari questa può essere anche l'occasione per riprendere in mano una sua opera (Gente di Dublino NON Ulisse :laugh: ). In ogni caso i tour letterari mi hanno sempre affascinato perciò questa è stata la mia scelta! Inoltre la distanza mi è assai congeniale ;)

Il veganismo non è una dieta ma una scelta di vita. ❤️

Di più
17/03/2016 09:32 #14 da engy1982
bellissimi programmi, complimenti a tutti

che vinca il migliore

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
20/03/2016 18:16 - 20/03/2016 18:21 #15 da guidocx84
Tra una settimana sapremo il vincitore del primo turno di votazioni. Intanto ho preparato un articolo che riassume la situazione attuale. Fatelo girare e fate votare tutti i vostri amici!! ;)

www.ilclubdellibro.it/news/775-quinto-ra...-alle-votazioni.html

Ho creato anche un bel collage per l'occasione! :woohoo: :woohoo: :laugh: ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Ultima Modifica 20/03/2016 18:21 da guidocx84.

Di più
21/03/2016 19:54 #16 da bibbagood
Che bel collage Guido, complimenti!Quasi quasi sembra la locandina per un tour completo.....facciamo 10 giorni di raduno in giro per l´Italia :woohoo: :woohoo: ??
Comunque mi dispiace per Perugia che non sta avendo voti, perchè in realtà il programma mi piace molto, il raduno del sabato alla Biblioteca di cui ci parla sempre Francis con giardino annesso mi sembra l´atmosfera perfetta :blush: Solo che se voto Perugia poi chi la sente Katya..... :whistle:

Comunque complimenti a tutti :) Spero di riuscire a venire qualunque sarà il vincitore!

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/03/2016 20:12 #17 da guidocx84

bibbagood ha scritto: Che bel collage Guido, complimenti!Quasi quasi sembra la locandina per un tour completo.....facciamo 10 giorni di raduno in giro per l´Italia :woohoo: :woohoo: ??
Comunque mi dispiace per Perugia che non sta avendo voti, perchè in realtà il programma mi piace molto, il raduno del sabato alla Biblioteca di cui ci parla sempre Francis con giardino annesso mi sembra l´atmosfera perfetta :blush: Solo che se voto Perugia poi chi la sente Katya..... :whistle:

Comunque complimenti a tutti :) Spero di riuscire a venire qualunque sarà il vincitore!

Se lo vuoi ce l'ho in formato poster! 3800 px x 3800 px :laugh: :laugh:

Non capisco però l'ultima frase... spero di riuscire a venire????????? Non facciamo scherzi è...

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
23/03/2016 20:05 #18 da guidocx84
Vedo pochi post in questo topic... eppure ci sono tante votazioni... e tante sono sicuro arriveranno nei prossimi giorni... insomma??? Che ne dite?? Non siete curiosi di sapere chi vincerà? Avete un vostro preferito? Via su... convincete a votare gli altri per il vostro preferito! Io sono ancora indeciso... ;)

Di più
24/03/2016 08:13 #19 da Francis
parafrasando la Bibbia

RESURREXI!! :silly: :silly: :silly:

torno finalmente dopo qualche tempo a scrivere sul Forum e come prima grande azione politica do il mio voto per il Raduno!!
se non ricordo male si smette di votare domenica, giusto??
la mia proposta preferita è quella di Trieste!! :P

...in medio stat virtus...

Di più
25/03/2016 11:49 #20 da roby_landi
Ma quante idee meravigliose! Spero davvero di esserci, purtroppo temo di dover aspettare le date degli esami di settembre per esserne certa ed è per questo che forse per me le più probabili sono Napoli e Roma, però se fossi libera andrei a Trieste! :pinch: come vedete sono molto decisa... Mi piacciono tutte, ma ovviamente ne posso votare una sola quindi... ;)

Shoutbox

Avatar di stefy65 stefy65 - 22/02/2020 - 12:17

Buongiorno, dove si trova esattamente il Meeting Point di Pia :D zza Bologna?Io arrivo con la metro B, è per caso vicino alla fermata?Grazie mille per la risposta. :D

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4371
Articoli
1677
Visite agli articoli
2568042

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!