Sabato, 22 Febbraio 2020

Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
01/04/2016 17:49 - 02/04/2016 16:47 #1 da guidocx84
Eccoci qua! Il gruppo di lettura di Catania ha vinto la prima "Call for Ideas!" per la scelta della location del nostro raduno nazionale che sarà Catania.

Il raduno nazionale si terrà l'ultimo weekend di settembre (24-25 settembre 2016).

Il programma indicativo lo trovate qui: www.ilclubdellibro.it/files/raduni-nazio...amma-gdl-catania.pdf

Direi che la prima cosa da fare sarebbe cercare di farsi un'idea quanto prima del numero di persone che parteciperanno all'evento e contestualmente chiedere al campeggio la disponibilità di camere attuale nonché la data entro cui prenotare per avere il posto assicurato.

Ovviamente, come sempre, il campeggio è il luogo ufficiale di ritrovo. Ma se qualcun altro avesse altre sistemazioni, può tranquillamente sfruttarle se lo desidera.

Pertanto inizierei a stilare in questo topic la lista dei partecipanti. Elenco numerico. Accanto ad ogni nome inserite per cortesia tra parentesi se dormirete in campeggio e se parteciperete alla cena.

Es. Katya (CAMPEGGIO + CENA) oppure CLAUDIA (CENA), ecc. Molto semplice. Si parte!! Avanti con le adesioni!! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Allegati:
Ultima Modifica 02/04/2016 16:47 da guidocx84.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2016 09:28 #2 da Katya
Guido dovresti dare il buon esempio come ogni anno mettendoti in lista per primo, dai!! :laugh: :laugh: :laugh:

Ragazzi fateci sapere, all'incirca ogni anno abbiamo dato una scadenza per Maggio ma siamo in un camping a mare non vorrei che restiamo a mani vuote!! :laugh: :laugh: :P

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/04/2016 16:55 #3 da guidocx84

Katya ha scritto: Guido dovresti dare il buon esempio come ogni anno mettendoti in lista per primo, dai!! :laugh: :laugh: :laugh:

Ragazzi fateci sapere, all'incirca ogni anno abbiamo dato una scadenza per Maggio ma siamo in un camping a mare non vorrei che restiamo a mani vuote!! :laugh: :laugh: :P

Eheheh... quest'anno lascio a voi gli onori di casa! Tra l'altro nel programma si parlava di almeno 13 presenze del GdL di Catania perciò aspetto di gioire vedendo la lista dei partecipanti crescere giorno per giorno.
Iniziate a mettervi in elenco. Ho visto su Facebook che molti hanno già confermato la presenza ma va confermata qui, dando le informazioni per la cena e per il campeggio. Se non sapete ancora se starete in campeggio e/o se sarete alla cena ma siete sicuri di venire al raduno, intanto inseritevi in lista, poi possiamo modificarla. Ma per gli organizzatori è fondamentale iniziare da subito a vedere di che numeri parliamo.
Per quanto mi riguarda, vi farò sapere più avanti. Spero entro fine mese. La Sara ha un nuovo lavoro e sia io che lei dobbiamo ancora fare il piano ferie. Ma non dovrebbero esserci problemi ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
04/04/2016 17:29 #4 da Claudia1221
Ci ho dovuto pensare parecchio, ma un salto posso farlo :-P :-) ovviamente io ci sono per tutto tranne che per il pernottamento. Quindi
Claudia + 1 cena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

Di più
04/04/2016 17:54 #5 da engy1982
Angela cena

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/04/2016 18:32 #6 da guidocx84
Ecco finalmente Claudia!! Dopo due anni finalmente partecipi al raduno! :woohoo: :woohoo:
Scriviamoli in punto elenco come gli anni precedenti così da rendere più agevole la lettura. Scrivete anche con chi verrete mi raccomando! Amici, parenti, fidanzati e chi più ne ha più ne metta!

Quindi:

1. Claudia1221 (CENA)
2. engy1982 (CENA)

Avanti i prossimi! ;)

Di più
04/04/2016 18:40 #7 da apple60
Buonasera. Io ci sono per la cena.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/04/2016 18:46 #8 da guidocx84
Evviva! Aggiorno ;)

1. Claudia1221 (CENA)
2. engy1982 (CENA)
3. apple60 (CENA)

Di più
04/04/2016 19:49 #9 da Bibi
Io cena, poi torno a dormire a casa ma sarò presente ovunque :laugh: :laugh: :laugh:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È il momento di dire l'indicibile. È il momento di viaggiare senza muoversi. È il momento di diventare poeti. Non abbellire niente. Guardare e scrivere. Con poche parole.
Neve, Maxence Fermine

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/04/2016 20:27 #10 da guidocx84
Ottimo! Aggiornate l'elenco voi via via? ;)

1. Claudia1221 (CENA)
2. engy1982 (CENA)
3. apple60 (CENA)
4. Bibi (CENA)

Shoutbox

Avatar di stefy65 stefy65 - 22/02/2020 - 12:17

Buongiorno, dove si trova esattamente il Meeting Point di Pia :D zza Bologna?Io arrivo con la metro B, è per caso vicino alla fermata?Grazie mille per la risposta. :D

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4371
Articoli
1675
Visite agli articoli
2567886

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!