Sabato, 06 Settembre 2025

Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
29/09/2016 08:03 - 29/09/2016 08:11 #26455 da Katya

accanto a Emiliano che fa le puzzette e ti chiede che cosa stai studiando :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

..almeno, quando mi date del petomane, non usate il mio nome di battesimo... :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

in ogni caso, vorrei anche io dire due parole, perché sappiate cosa è davvero accaduto al raduno:
la realtà è che

- mi sono alzato alle 4 del mattino, ho preso due voli... per andare a parlare di libri....e bastaaaa!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: ...che poi tutti sti libri, ma chi li legge :angry: :angry: :angry: :angry:

- ho trovato...
un siciliano col codino che parla il modenese :dry: :dry: :dry: :dry:

un varesino col cappello che odia le tartarughe :dry: :dry: :dry: :dry:

un napoletano barbuto ritardatario da competizione :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

uno che dice che i nonni sono di Ragusa...ma parla fiorentino :dry: :dry: :dry: :dry:

una di Adrano logorroica che dice di parlare poco e una di Lentini silenziosa che pensa (non dice) di parlare troppo :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

max, mex, mix, stuff, stoff, staff, tip, tap, Franco, Orazio e Clarabella :huh: :huh: :huh: :huh:

due sorelle, tra le quali i rapporti devono essere burrascosi, anzi credo che si picchino ferocemente perché una delle due è venuta tutta incerottata :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

uno che vuole fare l'attore teatrale...ma vai a fare il tronista, oppure vai a fare la professoressa da Carlo Conti... non ti piace Rai1 vai a fare il botolatore da Gerry Scotti ma l'attore teatrale veramente....che tristezza :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

inoltre:
volevo la cassata e mi hanno fatto trovare una torta al pistacchio :angry: :angry: :angry:

una cosa buona era il ristorante...me l'hanno rovinato co sta cavolo di cena con delitto :angry: :angry: :angry:

ha piovuto tanto che pensavo passasse da un momento all'altro Noè con l'arca :pinch: :pinch: :pinch:

ho vissuto 2 giorni col terrore che mi graffiassero quella scatoletta di macchina che abbiamo affittato, nel qual caso per ripagarla avrei dovuto vendere un rene :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:

Ed ora veniamo all'unica nota positiva:

per fortuna tutte le mie sofferenze...vivere due giorni in questa valle di lacrime ha avuto un senso grazie alla conoscenza di una persona straordinaria....
discreta, sensibile, attenta, rispettosa, riservata, gentile, umile...sto parlando di Barbie Mattel :blush: :blush: :blush: :blush:
grazie Barbie perché hai risollevato le sorti delle raduno con i tuoi spunti di riflessione e con le tue proposte così acute e spiazzanti... :blush: :blush: :blush: :blush:
grazie ancora...ci vediamo sabato prossimo a Montebello sul Sangro per vedere i nostri amati Killer Queen reinterpretare l'intera discografia dei Queen in versione reggae-caraibico

per fortuna che nel pomeriggio di sabato

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Grazie Emi, il tuo riassunto è stato veramente fantastico! Sempre attento a tutto, pronto a strapparci un sorriso e ringrazio vivamente la partecipazione della Barbie e spero nella futura signora Marzinott!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Vedo un futuro luminoso per te Emi!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Ah Karma sicuro per te!! :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Ultima Modifica 29/09/2016 08:11 da Katya.
L'argomento è stato bloccato.
Di più
29/09/2016 08:36 #26458 da apple60
Risposta da apple60 al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL
Mi piace questo riassunto. :)
Di più
29/09/2016 13:25 - 29/09/2016 13:26 #26462 da engy1982
Risposta da engy1982 al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL
Conciso ma efficace, mi dispiace Guido, ma il resoconto di Emiliano fa più effetto :D :D
E poi vuoi mettere un uomo innamorato :woohoo: :woohoo:
Ultima Modifica 29/09/2016 13:26 da engy1982.
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
29/09/2016 15:21 #26463 da Katya

Conciso ma efficace, mi dispiace Guido, ma il resoconto di Emiliano fa più effetto :D :D
E poi vuoi mettere un uomo innamorato :woohoo: :woohoo:

:laugh: :laugh: :laugh:

Di più
29/09/2016 16:28 #26464 da Novel67
Risposta da Novel67 al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL

in ogni caso, vorrei anche io dire due parole, perché sappiate cosa è davvero accaduto al raduno ...

:lol: :lol: :lol:
Ringraziano per il messaggio: Katya
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
29/09/2016 19:45 - 29/09/2016 19:45 #26466 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL
Ogni riferimento a persone, cose e luoghi è puramente casuale vero? :pinch:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 29/09/2016 19:45 da guidocx84.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
01/10/2016 19:28 #26523 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL
Ragazzi è on line il resoconto del raduno nazionale!! Grazie e Roberta e Claudia per averlo preparato! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Per chi non ha potuto partecipare, è l'occasione per sapere come è andato il weekend (e rosicare... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: )

Per chi ci è stato, è un bel ricordo del nostro weekend speciale, ad una settimana precisa di distanza... a quest'ora Pierbusa era già stato accoppato! :laugh: :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ringraziano per il messaggio: Bibi
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
02/10/2016 06:18 - 02/10/2016 06:19 #26530 da Katya

Ragazzi è on line il resoconto del raduno nazionale!! Grazie e Roberta e Claudia per averlo preparato! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Per chi non ha potuto partecipare, è l'occasione per sapere come è andato il weekend (e rosicare... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: )

Per chi ci è stato, è un bel ricordo del nostro weekend speciale, ad una settimana precisa di distanza... a quest'ora Pierbusa era già stato accoppato! :laugh: :laugh: :laugh:

Anche dell'accoppamento di Pier restano i bei ricordi eh? :laugh:

Ottimo resoconto ragazze! :kiss:

Ultima Modifica 02/10/2016 06:19 da Katya.
Di più
02/10/2016 10:04 #26546 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL

E che, non abbiamo già rosicato abbastanza??? :pinch: ;)
Bellissimo resoconto, grazie mille per averci reso partecipi! Questo raduno dev'essere stato davvero strepitoso, le ragazze di Catania hanno davvero superato loro stesse da quanto ho potuto vedere. Tanta invidia per voi! :cheer:

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv