Martedì, 04 Novembre 2025

Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
11/06/2016 10:55 #25193 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL
Avete novità per la prenotazione del camping? Ci date i contatti così iniziamo a prenotare o ve lo diciamo a voi e prenotate per noi come abbiamo fatto gli anni scorsi con l'agenzia?

Grazie! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
Di più
11/06/2016 10:58 #25194 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL
Mercoledì vado a parlare con i proprietari e mi faccio dare tutti i riferimenti da girarvi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
Di più
13/06/2016 20:42 #25207 da marioluca
Risposta da marioluca al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL
Salve a tutti,

mi aggiungete per Camping e Cena ? :laugh:
Di più
14/06/2016 07:04 #25208 da Blue
Buongiorno,
vorrei partecipare anche io, così avrò l'occasione di conoscervi di persona.
Inserire anche me per camping e cena?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Katya
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/06/2016 21:51 #25220 da guidocx84
Certo! Aggiorno la lista dei partecipanti e mi unisco anche io! A giorno comprerò i biglietti dell'aereo ;)

1. Claudia1221 (CENA)
2. Francesco (CENA)
3. Tati.na (CENA)
4. apple60 (CENA)
5. Bibi (CENA)
6. Alessia (CENA)
7. Riccardo (CENA)
8. Emiliano (CAMPEGGIO + CENA)
9. Max (CENA)
10. Pierbusa (CAMPEGGIO + CENA) + Dino
11. Moglie di Pierbusa (CAMPEGGIO + CENA) (da confermare)
12. Figlia di Pierbusa (CAMPEGGIO + CENA) (da confermare)
13. Katya (CENA)
14. Ilaria (CENA)
15. Seby (CENA)
16. Engy1982 (CENA)
17. Salvo (CENA)
18. Debora (CENA)
19. Cristina (CENA)
20. Marioluca (CAMPEGGIO + CENA)
21. Blue (CAMPEGGIO + CENA)
22. Guido (CAMPEGGIO + CENA)
23. Sara (CAMPEGGIO + CENA)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Katya
Di più
17/06/2016 08:51 - 17/06/2016 08:55 #25238 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL
Buongiorno a tutti, ieri io e Katya siamo andate a parlare con il proprietario del campeggio. Abbiamo discusso delle prenotazioni e abbiamo visitato le casette ( le quali sono ovviamente molto piccoline ma hanno tutto bagni, climatizzatore e pure angolo cottura, anche se a noi non servirà :-) ). Ovviamente il proprietario ci sta facendo un Prezzo molto di riguardo, ( anche se ci aspettavamo qualche partecipante in più) potete verificarlo voi stessi dal tariffario su internet, e ci ha chiesto quindi un favore quello cioè di fare un unico pagamento per bloccare le camere. Referente sarò io o Katya questo ancora dobbiamo deciderlo. Inoltre ci ha detto di affrettarci nelle prenotazioni perché ora entriamo nel pieno della stagione e non può tenere le camere libere senza che le blocchiamo! Ci ha messo a disposizione gli spazi del camping come la sala meeting per le nostre discussioni pomeridiane, ci lascia liberi anche di portare il gruppo di Catania, quindi esterni al camping ( cosa che non tutte le strutture fanno ) abbiamo come vedete massima disponibilità e cortesia da parte del titolare. Abbiamo parlato anche di fare la cena direttamente nel camping così da essere più tranquilli per la sera e anche perché il camping ha vinto in questi giorni il premio come miglior ristorante per queste strutture in Italia :-) quindi perché non approfittarne? Considerando che siamo anche sul mare, mi pare ottimo. In sintesi ragazzi cominciamo a prenotare :-)

www.travelnostop.com/sicilia/ospitalita/...a-e-a-catania_134810

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
Ultima Modifica 17/06/2016 08:55 da Claudia1221.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Katya, Bibi, marioluca
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/06/2016 17:25 #25288 da guidocx84

Claudia1221 ha scritto: Buongiorno a tutti, ieri io e Katya siamo andate a parlare con il proprietario del campeggio. Abbiamo discusso delle prenotazioni e abbiamo visitato le casette ( le quali sono ovviamente molto piccoline ma hanno tutto bagni, climatizzatore e pure angolo cottura, anche se a noi non servirà :-) ). Ovviamente il proprietario ci sta facendo un Prezzo molto di riguardo, ( anche se ci aspettavamo qualche partecipante in più) potete verificarlo voi stessi dal tariffario su internet, e ci ha chiesto quindi un favore quello cioè di fare un unico pagamento per bloccare le camere. Referente sarò io o Katya questo ancora dobbiamo deciderlo. Inoltre ci ha detto di affrettarci nelle prenotazioni perché ora entriamo nel pieno della stagione e non può tenere le camere libere senza che le blocchiamo! Ci ha messo a disposizione gli spazi del camping come la sala meeting per le nostre discussioni pomeridiane, ci lascia liberi anche di portare il gruppo di Catania, quindi esterni al camping ( cosa che non tutte le strutture fanno ) abbiamo come vedete massima disponibilità e cortesia da parte del titolare. Abbiamo parlato anche di fare la cena direttamente nel camping così da essere più tranquilli per la sera e anche perché il camping ha vinto in questi giorni il premio come miglior ristorante per queste strutture in Italia :-) quindi perché non approfittarne? Considerando che siamo anche sul mare, mi pare ottimo. In sintesi ragazzi cominciamo a prenotare :-)

www.travelnostop.com/sicilia/ospitalita/...a-e-a-catania_134810

Claudia ho letto l'articolo e direi sicuramente di approfittarne! L'idea ha molto senso soprattutto se pensiamo che solitamente la cena dura un po' e che rischieremmo di trovarci in centro a Catania lontani da dove poi dormiamo. Quindi direi che a questo punto, se il titolare ci ospita tutti quanti, esterni inclusi, considerando che prima dell'ora di pranzo non inizierà il raduno, potremmo pensare di stare un po' in centro a Catania (pranzo e dopo pranzo) e poi, es. verso le 17, andare in campeggio, o all'aperto o nella sala meeting, fare due chiacchiere tutti insieme come sempre e poi cenare lì. Mi sembra che abbiate avuto una buona idea. Gli altri che ne pensano? ;)

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
22/06/2016 05:35 #25292 da Katya
Il problema è che per dopo pranzo non possiamo stare in giro a Catania ci sarà un caldo esagerato quindi stiamo organizzando qualcosa e il trenino in centro considera che è dopo le 18 ma nessun problema

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
23/06/2016 21:05 #25303 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Catania 2016 - Quinto raduno nazionale del CdL
dopo pranzo...tutti nella mia casetta....ho un buco nella recinzione...così ci imbuchiamo dal vicino che ha la piscina....ah portate la birra B) B) B) B) :evil: :evil: :evil: :evil: :whistle: :whistle:
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
24/06/2016 16:55 #25305 da guidocx84
Ciao ragazzi!

Ho prenotato l'aereo e inviato i soldi per la casetta! Tutto fatto, è ufficiale! Catania arriviamo! :laugh: :laugh:

Io e Sara arriveremo all'aeroporto alle 8:30.

La domenica abbiamo il volo di ritorno alle 18:20 quindi intorno alle 16:45/17:00 al massimo dovremo essere lì.

Visto che siete in tanti di Catania, ieri parlavo con Katya relativamente alla possibilità di organizzare un servizio navetta, ovvero: ci venite a prendere?? Ci scarrozzate voi?? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Se non fosse possibile, prenderemo i mezzi. In tal caso fateci sapere come arrivare al campeggio.

Grazieeee!! ;)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro