guidocx84 ha scritto: accanto a Emiliano che fa le puzzette e ti chiede che cosa stai studiando

..almeno, quando mi date del petomane, non usate il mio nome di battesimo...
in ogni caso, vorrei anche io dire due parole, perché sappiate cosa è davvero accaduto al raduno:
la realtà è che
- mi sono alzato alle 4 del mattino, ho preso due voli... per andare a parlare di libri....e bastaaaa!!!!

...che poi tutti sti libri, ma chi li legge
- ho trovato...
un siciliano col codino che parla il modenese
un varesino col cappello che odia le tartarughe
un napoletano barbuto ritardatario da competizione
uno che dice che i nonni sono di Ragusa...ma parla fiorentino
una di Adrano logorroica che dice di parlare poco e una di Lentini silenziosa che pensa (non dice) di parlare troppo
max, mex, mix, stuff, stoff, staff, tip, tap, Franco, Orazio e Clarabella
due sorelle, tra le quali i rapporti devono essere burrascosi, anzi credo che si picchino ferocemente perché una delle due è venuta tutta incerottata
uno che vuole fare l'attore teatrale...ma vai a fare il tronista, oppure vai a fare la professoressa da Carlo Conti... non ti piace Rai1 vai a fare il botolatore da Gerry Scotti ma l'attore teatrale veramente....che tristezza
inoltre:
volevo la cassata e mi hanno fatto trovare una torta al pistacchio
una cosa buona era il ristorante...me l'hanno rovinato co sta cavolo di cena con delitto
ha piovuto tanto che pensavo passasse da un momento all'altro Noè con l'arca
ho vissuto 2 giorni col terrore che mi graffiassero quella scatoletta di macchina che abbiamo affittato, nel qual caso per ripagarla avrei dovuto vendere un rene
Ed ora veniamo all'unica nota positiva:
per fortuna tutte le mie sofferenze...vivere due giorni in questa valle di lacrime ha avuto un senso grazie alla conoscenza di una persona straordinaria....
discreta, sensibile, attenta, rispettosa, riservata, gentile, umile...sto parlando di
Barbie Mattel

grazie Barbie perché hai risollevato le sorti delle raduno con i tuoi spunti di riflessione e con le tue proposte così acute e spiazzanti...

grazie ancora...ci vediamo sabato prossimo a Montebello sul Sangro per vedere i nostri amati Killer Queen reinterpretare l'intera discografia dei Queen in versione reggae-caraibico
per fortuna che nel pomeriggio di sabato