Sabato, 06 Settembre 2025

Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
05/03/2017 21:54 #29812 da guidocx84

Ma come si svolgerà questo raduno? Che si fa? :)))

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eheheh Chiara... curiosa è?! :laugh: :laugh: :laugh: ;)

Fai bene! Entro un mesetto vi mostreremo il programma ufficiale. Visiteremo la città insieme, ci ritaglieremo il pomeriggio del sabato per parlare di libri e del club, ceneremo insieme, giocheremo, scherzeremo... insomma, sono previste varie attività. Consiglio: guarda i resoconti dei raduni degli anni scorsi nella sezione news per farti un'idea di come si svolgono solitamente ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
06/03/2017 11:23 #29819 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro
1) Guido (guidocx84): CENA + HOTEL
2) Sara (Olimpia13): CENA + HOTEL
3) Erica (EmilyJane)
4) Davide (EmilyJane)
5) Francesco (francis) cena + hotel
6) Giovanni (melville87) cena + hotel
7) Chiara (Chiarascara) CENA + HOTEL
8) Pietro (Pierbusa) cena + hotel + idromassaggio
9) Giuseppina (moglie di Pierbusa) cena + hotel (senza idromassaggio)
10) Giulia (Ariel)
11) Emiliano (porthosearamis + favolette = zio puzzola + maglietta gialla = il giallo + Breaking bad = Tortuga + pugnale = assassino di Pier): cena + hotel
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
10/03/2017 18:24 #29940 da guidocx84
ATTENZIONE!

Dobbiamo necessariamente spostare la data del raduno di una settimana in avanti in quanto il 23/24 settembre è ancora in corso la settimana della moda, quindi oltre ad esserci confusione, gli hotel sono già prenotati e comunque molto costosi (come mi ha confermato la nostra agenzia di viaggi di supporto).

Pertanto il raduno si terrà il weekend successivo: sabato 30/09 - domenica 01/10. Correggo anche il post di apertura. Ci scusiamo per il disagio.

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
10/03/2017 21:28 #29947 da EmilyJane

ATTENZIONE!

Dobbiamo necessariamente spostare la data del raduno di una settimana in avanti in quanto il 23/24 settembre è ancora in corso la settimana della moda, quindi oltre ad esserci confusione, gli hotel sono già prenotati e comunque molto costosi (come mi ha confermato la nostra agenzia di viaggi di supporto).

Pertanto il raduno si terrà il weekend successivo: sabato 30/09 - domenica 01/10. Correggo anche il post di apertura. Ci scusiamo per il disagio.

Ahiahi! Questo per me complica un po' le cose...io spero di esserci comunque, perlomeno in giornata di sabato, mio marito non so per via di impegni lavorativi. Vedremo prossimamente.

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
11/03/2017 08:26 #29953 da guidocx84

ATTENZIONE!

Ahiahi! Questo per me complica un po' le cose...io spero di esserci comunque, perlomeno in giornata di sabato, mio marito non so per via di impegni lavorativi. Vedremo prossimamente.

La cosa positiva è che abbiamo tutti tempo per riorganizzarci. Alla fine siamo a marzo e già si sa la data del raduno, fine settembre. Purtroppo la data scelta inizialmente rendeva difficile e/o troppo costosa la permanenza in hotel delle persone che vengono da fuori Milano. Inoltre, nel weekend della settimana della moda, c'è molta più confusione. Spero riuscirete ad organizzarvi per essere dei nostri tutti e due i giorni ;)

Ringraziano per il messaggio: EmilyJane
Di più
11/03/2017 16:16 - 11/03/2017 16:17 #29958 da mstesym
3) Erica (EmilyJane)
4) Davide (EmilyJane)
10) Giulia (Ariel)
11) Emiliano (porthosearamis + favolette = zio puzzola + maglietta gialla = il giallo + Breaking bad = Tortuga + pugnale = assassino di Pier): cena + hotel
12) Stesy (mstesym) cena + hotel
13) Giuseppe (mstesym) cena + hotel

Visto che avete cambiato la data (il 24 è il 1 compleanno del mio nipotino) posso dare la mia conferma B)

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.
Ultima Modifica 11/03/2017 16:17 da mstesym.
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
15/04/2017 12:53 - 15/04/2017 12:55 #30480 da guidocx84
Carissimi! Habemus Hotel Ufficiale del Raduno Nazionale di Milano 2017! :woohoo: (approvato da Carla, milanese DOC, membro del nostro Staff nonché referente per il gruppo di lettura tradizionale "Dead Readers Society" che sta partecipando alla programmazione del nostro sesto raduno nazionale). ;)

Come sempre l'agenzia di riferimento per la prenotazione della vostra camera è:

CICLONE VIAGGI
Tel 055 4215307
Fax 055 4215302
Email ciclone.sesto[AT]cicloneviaggi.it

CHIEDERE DI LORENZO E/O COMUNICARE CHE DESIDERATE PRENOTARE LA CAMERA D'ALBERGO PER IL RADUNO NAZIONALE DE IL CLUB DEL LIBRO A MILANO.

La struttura in cui pernotteremo e faremo colazione insieme la mattina della domenica è:

HOTEL SANT'AMBROEUS ***
Viale Papiniano, 14 - 20123 Milano
tel. 02.48008989 fax. 02.48008687
e-mail info[AT]hotelsantambroeus.it
www.hotelsantambroeus.it

I prezzi (per camera) a noi riservati (prenotazione di gruppo invece che prenotazioni singole) sono assolutamente nella media per essere la città di Milano:

Camera doppia: 85 €
Camera tripla: 110 €
Camera singola: 60 €

Ci sarà da pagare in loco una tassa di soggiorno pari a 4 € a persona.

ATTENZIONE: le camere possono essere prenotate ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO!

Resto a vostra disposizione per qualunque richiesta/delucidazione in merito. :) ;)

Entro un mesetto saremo in grado anche di comunicarvi un itinerario/programma di massima ;)

Ultima Modifica 15/04/2017 12:55 da guidocx84.
Ringraziano per il messaggio: EmilyJane
Di più
20/04/2017 21:34 #30601 da marioluca
Anche se sono assente dal forum da mesi :dry: , al raduno ci sarà anche io :lol: !

Vedrete che prima o poi tornerò anche nel forum, appena avrò un po' più di tempo ;)
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
20/04/2017 21:51 #30602 da guidocx84

Anche se sono assente dal forum da mesi :dry: , al raduno ci sarà anche io :lol: !

Vedrete che prima o poi tornerò anche nel forum, appena avrò un po' più di tempo ;)

Bene!!! Aggiorno l'elenco allora!

3) Erica (EmilyJane)
4) Davide (EmilyJane)
10) Giulia (Ariel)
14) Marioluca (marioluca) cena + hotel

Di più
07/05/2017 14:09 #30833 da Blue
Mi aggiungo anche io

3) Erica (EmilyJane)
4) Davide (EmilyJane)
10) Giulia (Ariel)
14) Marioluca (marioluca) cena + hotel
15) Stefania (blue) cena + hotel

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv