Martedì, 04 Novembre 2025

Raduno nazionale 2021

Di più
21/04/2021 12:58 #52527 da matildes
Risposta da matildes al topic Raduno nazionale 2021
Salve a tutti, lascio anche io il mio parere. 
per me sarebbe il primo raduno e mi piacerebbe molto parteciparvi. Seguendo gli ultimi sviluppi, penso che per fine settembre potrebbe essere davvero  fattibile, seguendo sempre e comunque le regole ed evitando situazioni di assembramento. 
Riguardo  il posto che verrà scelto, tutto quello che è raggiungibile con un frecciarossa per me va più che bene. 

L'argomento è stato bloccato.
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
21/04/2021 19:10 - 21/04/2021 19:11 #52534 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Raduno nazionale 2021
Grazie per i pareri che continuate a darci, ci aiutano a capire meglio la decisione da prendere e quali aspetti prendere in considerazione    
Abbiamo deciso di prenderci ancora qualche settimana prima di decidere qualcosa, la situazione continua ad essere in evoluzione e qualche settimana in più ci aiuterà a capire meglio come potrebbe essere la situazione a settembre. La situazione particolare di questo momento richiede una maggiore agilità organizzativa rispetto agli anni precedenti e quindi vorremmo aspettare di avere un quadro un po' più chiaro 
Nel frattempo potete comunque continuare a dirci la vostra opinione o a condividere possibili idee  

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Ultima Modifica 21/04/2021 19:11 da bibbagood.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
  • Giacovet
  • Anziano
  • Anziano
  • Parte del DRS, il gruppo di lettura di Milano
Di più
22/04/2021 21:51 #52550 da Giacovet
Risposta da Giacovet al topic Raduno nazionale 2021
Io parteciperei volentieri, a parte imprevisti dell'ultimo minuto. Come la maggior parte del gruppo di Milano negli scorsi anni, la nostra maggiore limitazione è data dal trasporto, visto che siamo per la maggior parte legati al treno per muoverci.

Diciamo che non me la sentirei di dare caparra e conferma definitiva con molto anticipo, ma è anche vero che, come l'anno scorso, magari se si trovano strutture che permettano di cancellare molto sotto data (e alla fine credo che sia ormai un'opzione richiestissima in ambito turistico  ) saremmo più tranquilli.

Per il discorso sanitario non posso pronunciarmi per gli altri del DRS, sia io che i miei dovremmo essere vaccinato per quella data, cosa che mi tranquillizza molto, ma ci sarà da capire come dovrebbe funzionare il discorso "pass", visto che per chi non sarà ancora vaccinato si potrebbe anche prospettare l'esecuzione di due tamponi nasali ravvicinati e magari non è il massimo della vita, sia dal punto di vista organizzativo, che dei costi (e anche la manualità non è proprio il massimo della vita).

Kobo Glo, mi illumina d'immenso.
Sostenitrice della lettura digitale.
I seguenti utenti hanno detto grazie : bibbagood
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
29/05/2021 18:56 #53029 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Raduno nazionale 2021
Ciao a tutti! I vostri importanti contributi, nonché l'avanzamento serrato del piano vaccinale del buon Figliuolo , ci hanno convinto... il raduno nazionale 2021 si farà

Abbiamo già anticipato a coloro i quali erano presenti al meeting di mercoledì scorso la destinazione prescelta. A breve apriremo il topic organizzativo in cui vi daremo maggiori informazioni e potrete iniziare ad iscrivervi all'evento (come sempre saranno iscrizioni non vincolanti ma importanti per noi per organizzare l'evento sulla base del numero di partecipanti stimati).

Chiudo questo topic e ci leggiamo presto su questi schermi! 

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro