Caro Guido, innanzi tutto mi scuso per la sbadataggine, già prima di leggerti ora sono andata al primo tuo post con del 16.4 on aggiornamento al 9.8.22
Io abito vicinissimo a Bresso, sono a pochi chilometri, forse due e tre. Quindi non dovrei avere problemi per recarmi all'Hotel della location.
Ti confermo che ci sarò a pranzo, e nel pomeriggio. Domenica 2 è il compleanno di mia figlia. Quindi non posso venire da voi.
Ho letto tutto bene e mi sono presa gli appunti.
Scusa ancora la mia sbadataggine dovuta a una serie di problemi.
Avrò piacere di conoscere i partecipanti al raduno in qualità di vecchia veterana, spero di non venir troppo snobbata, dalle giovani leve .
Per il pagamento del pranzo (leggero) e dell'affitto della sala, sappimi dire come mi devo comportare.
Ti saluto con affetto.
Guido, mia figlia mi dice che per il suo compleanno non farà nulla, allora se tutto va bene, mi prenoto ancora per il pranzo di domenica. Vorrei aggiungere una piccola nota per tutti i partecipanti. Oltre all'età che non dimostro, ho perso molti capelli per via di certe cure, vi avviso così se siete deboli di cuore, almeno lo spavento sarà attutito dal preavviso, non sono ancora entrata nell'ordine del foulard!Guido, ho guardato sulla mappa, casa mia dista dall'albergo KM.3,2 tempo 6 minuti. Una pacchia per me.
Kheper" post=60302
Per il book crossing, oltre l'impacchettamento anonimo, ci sono regole particolari?
Per il book crossing vorrei dirti che “l’unica regola è che non ci sono regole” come per il fight club… (perché il nostro book crossing un po’ lo è…)ma in realtà ti confermo quanto hai letto: l’unica regola impacchettare il libro in carta da pacchi standard senza scriverci niente sopra. Se vuoi portate più libri, vanno impacchettati separatamente.
Grazie!
bibbagood post=60420 userid=1044
Kheper" post=60302
Per il book crossing, oltre l'impacchettamento anonimo, ci sono regole particolari?
Per il book crossing vorrei dirti che “l’unica regola è che non ci sono regole” come per il fight club… (perché il nostro book crossing un po’ lo è…)ma in realtà ti confermo quanto hai letto: l’unica regola impacchettare il libro in carta da pacchi standard senza scriverci niente sopra. Se vuoi portate più libri, vanno impacchettati separatamente.
Grazie!
In realtà Guido non è stato onesto, fortunatamente avete me che vi avverto....bisognerebbe aggiungere un´altra regola, ovvero che non bisognerebbe portare libri ciofeche, con cui Guido ama deliziarci ogni anno Quindi visto che suppongo che il nostro admin non resisterà alla tentazione neanche quest´anno (anche perchè essendo saltato l´altr´anno il raduno, avrà ben due anni di libri omaggio accumulati ) non restateci troppo male se portate libri belli e tornate con libri di cui non vedete l´ora di liberarvi Io porto libri belli, ma che ho già a casa.
bibbagood post=60420 userid=1044
Quindi visto che suppongo che il nostro admin non resisterà alla tentazione neanche quest´anno (anche perchè essendo saltato l´altr´anno il raduno, avrà ben due anni di libri omaggio accumulati ) non restateci troppo male se portate libri belli e tornate con libri di cui non vedete l´ora di liberarvi Io porto libri belli, ma che ho già a casa
In realtà Guido non è stato onesto, fortunatamente avete me che vi avverto....bisognerebbe aggiungere un´altra regola, ovvero che non bisognerebbe portare libri ciofeche, con cui Guido ama deliziarci ogni anno.
@ GUIDO! a proposito di libri, ho letto che si discuterà del "romanzo" si lo metto fra virgolette, perché sono appunto racconti, di un certo Wallace Forester? "La ragazza dai capelli strani"
Non Potrò partecipare alla discussione, perché sebbene io abbia acquistato il volume, e abbia anche tentato di leggerlo, confesso la mia profonda ignoranza, ma io una cosa così non l'avevo ancora letta. Forse l'elenco del telefono, potrebbe assomigliarli.
E ho letto di tutto, in più di 75 anni di letture.
Scusami, porto il volume e lo regalo a chi lo vuole, è nuovo! Ma non chiedetemi di andare oltre le 10 pagine che ho letto.
Ci sarà pure una ragazza dai capelli strani, ma stranissimo è anche l'autore.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.