Sabato, 06 Settembre 2025

Scatti del Mese di Gennaio 2022

Sondaggio: Scatti del Mese di Gennaio 2022 (terminato il 2022-01-28 00:00:00)

Nautilus
6 42.9%
Elis_
4 28.6%
Marialuisa
4 28.6%
Numero votanti: 14 ( Cri_cos, miluppa, rand, silviArki, Bibi ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
Di più
27/01/2022 06:55 #57351 da elis_
Risposta da elis_ al topic Re:Re:Scatti del Mese di Gennaio 2022

elis_ post=57346 userid=6006In realtà non ho votato nemmeno io in questo round perché le foto mi piacevano tutte e volevo che fossero gli altri, quindi meno di parte, a votare. Chiaramente Francesca sentiti libera di votare e, sopratutto, di votare la foto che ti piace di più, compresa la tua! :laugh:

Votare la mia foto sarebbe troppo   Poi le vostre sono proprio belle!

Anche la tua lo è, e, se proprio si dovesse arrivare ad un eventuale spareggio, sarebbe quella che voterei. Prego però gli utenti del club di votare, per non far essere decisivi i voti delle partecipanti, cosa che ci mette un po' in difficoltà! :laugh:
Ringraziano per il messaggio: nautilus

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2022 09:56 #57354 da rand
Risposta da rand al topic Scatti del Mese di Gennaio 2022
Geniale Marialuisa
Ringraziano per il messaggio: Marialuisa

Di più
27/01/2022 10:47 #57357 da nautilus
Risposta da nautilus al topic Scatti del Mese di Gennaio 2022
Bene, mi pare che ora siamo più "incasinati" di prima
Chi sarà l'utente del club che deciderà le nostri sorti?
Votate gente, votate

MEMENTO AUDERE SEMPER
Ringraziano per il messaggio: elis_

Di più
27/01/2022 14:51 - 27/01/2022 14:53 #57372 da Marialuisa
Risposta da Marialuisa al topic Scatti del Mese di Gennaio 2022

Geniale Marialuisa

Grazieee!
Sono lieta che tu abbia apprezzato tanto la mia idea, anche se, lo ribadisco, la mia foto è come quelle canzoni che a Sanremo vengono selezionate perché sono carine, ma non sono destinate a vincere perché non sono abbastanza sanremesi!!!
Intanto le due che sono in gara con la mia sono decisamente più da "Scatto del mese di gennaio"... mi pare che lo stallo sia superato...anche se...tutto potrebbe ancora cambiare...suspenseeee!

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"
Italo Calvino
Ultima Modifica 27/01/2022 14:53 da Marialuisa.

Di più
27/01/2022 23:01 #57380 da nautilus
Manca solo un'ora però ancora tutto può succedere 
Votate 

MEMENTO AUDERE SEMPER

Di più
28/01/2022 10:44 #57396 da elis_
Risposta da elis_ al topic Scatti del Mese di Gennaio 2022
Abbiamo dunque una vincitrice: bravissima Francesca!   
Non potrò mai competere con voi comunque, avete davvero immaginazione e occhio per la fotografia, mentre io zero di entrambe! brave brave entrambe le mie "avversarie" 
Ringraziano per il messaggio: nautilus, Marialuisa

Di più
28/01/2022 12:19 #57397 da Marialuisa
Risposta da Marialuisa al topic Scatti del Mese di Gennaio 2022
E allooora! Direi vittoria meritatissima  per Francesca che ha saputo emozionarci alla grande!
Ma vorrei anche sottolineare che Alice  ha saputo interpretare  magistralmente l'idea! 
e...aggiungerei che nel suo caso tutti gli elementi sono assolutamente autentici! 
.....non si può dire lo stesso di quelli presenti  nella mia...
Ebbene sì, anche in questo caso al termine delle votazioni mi sento in dovete di svelare  i retroscena...
Bene! Come qualcuno aveva esattamente  intuito ho focalizzato l'attenzione su un'esilarante scena che mi ha fatto ridere un sacco...quella in cui, al termine del settimo capitolo, il simpatico Peppe racconta ai compagni come  è riuscito a corrompere il  rinomato dietologo casertano...
Ebbene in realtà non avendo in casa del vino bianco...ho versato nel calice acqua e un po' di amaro, fino ad ottenere un colore che mi è  sembrato potesse simulare quello del vino...
quella nel piatto  è  in realtà  una provola  affumicata che ho, per così  dire, 'truccato' da mozzarella  di cui Peppe era ghiotto!
Le banconote  servite per la corruzione posizionate per questo motivo sotto lo stetoscopio,  quest'ultimo  e il babá invece sono proprio autentici!!
Chissà  cosa ci inventeremo  per il prossimo scatto!
Alice, tu non puoi mancare, Francesca, tu devi darci una rivincita, Sara tu hai proposto...
io, inizio a pensarci...

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"
Italo Calvino
Ringraziano per il messaggio: davpal3, nautilus, elis_, callmeesara

• callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
28/01/2022 15:12 #57411 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic Scatti del Mese di Gennaio 2022
Nonostante io non abbia votato Francesca, posso dire che la sua vittoria è più che meritata! I vostri tre scatti mi sono piaciuti così tanto, non sapevo chi votare dalle tre! Brave brave brave!!!

Chissà  cosa ci inventeremo  per il prossimo scatto!

Alice, tu non puoi mancare, Francesca, tu devi darci una rivincita, Sara tu hai proposto...
io, inizio a pensarci...

Sono stra curiosa di vedere gli scatti del prossimo mese, voi non potete mancare, io ci conto!  Io vorrei partecipare, se mi verrà qualche bella idea parteciperò, anche per passare un bel momento con tutti voi  Anche se, giocare con voi, in questo caso è mooolto difficile!!

​​​​​​​
​​​​​​​

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
29/01/2022 10:54 #57435 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Scatti del Mese di Gennaio 2022
Complimenti a tutte e in particolar modo a Francesca che ha vinto il primo mese del campionato di scatti! ;)

Credito assegnato e classifica generale aggiornata nel topic del concorso. Al prossimo mese! :)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
29/01/2022 11:18 #57439 da nautilus
Il club mi riserva sempre grandi soddisfazioni, grazie 
Mi sono divertita tanto, sia prima per realizzare la foto, sia durante la gara che è stata veramente combattuta. Le mie compagne di viaggio sono state bravissime, mi hanno messo in difficoltà tanto che non sono riuscita a votare e vi assicuro che non sono una tipa indecisa. Devo dire che Marialuisa ha una fantasia che non ha eguali, mentre Alice è tutto cuore, per me l'utente più sensibile del club. 
Purtroppo vi devo comunicare che il prossimo mese non parteciperò, non riesco a leggere il libro del mese e sinceramente parteciperò allo scatto del mese solo se partecipo alla lettura, a meno che non sia un libro che ho già letto e conosco.
So che su questo Marialuisa ha un grande vantaggio perché lei è bravissima, legge tutti i libri del mese 

MEMENTO AUDERE SEMPER
Ringraziano per il messaggio: Marialuisa, elis_

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv