Mercoledì, 31 Dicembre 2025

Thomas Hardy - Organizzazione

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
19/05/2016 10:05 #24531 da Katya
Risposta da Katya al topic Thomas Hardy - Organizzazione
Tess per la negatività che ha trasportato in sé non mi fa venir voglia di leggere altro di Hardy, tanto ormai ho capito come funziona!! :laugh: :laugh:
Ma apprezzo sempre leggere con voi e questo potrebbe dar modo di capire meglio lo scrittore, quindi ci sto anch'io. Voto per Via dalla pazza folla!

- Via dalla pazza folla XXX
- Jude l'oscuro XX
- Nel bosco
- La brughiera

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2016 10:32 #24533 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic Thomas Hardy - Organizzazione

Katya ha scritto: Tess per la negatività che ha trasportato in sé non mi fa venir voglia di leggere altro di Hardy, tanto ormai ho capito come funziona!! :laugh: :laugh:
Ma apprezzo sempre leggere con voi e questo potrebbe dar modo di capire meglio lo scrittore, quindi ci sto anch'io. Voto per Via dalla pazza folla!

Si dai magari ci stupisce!

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

• EmilyJane
  • Avatar di EmilyJane Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
Di più
19/05/2016 10:41 #24534 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Thomas Hardy - Organizzazione
Bravissima Katya! Ormai non ci speravo più ;)

Voto anch'io per Via dalla pazza folla e chissà che ci faccia scoprire qualche lato positivo di Hardy! :laugh:

- Via dalla pazza folla XXXX
- Jude l'oscuro XX
- Nel bosco
- La brughiera

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
19/05/2016 11:35 #24536 da Katya
Risposta da Katya al topic Thomas Hardy - Organizzazione

KIRA990 ha scritto:

Katya ha scritto: Tess per la negatività che ha trasportato in sé non mi fa venir voglia di leggere altro di Hardy, tanto ormai ho capito come funziona!! :laugh: :laugh:

Si dai magari ci stupisce!

Lo spero Kira!! :laugh: :laugh: :laugh:

Erica non ho dato l'adesione prima perché non mi collegavo da secoli! :blush:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

• EmilyJane
  • Avatar di EmilyJane Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
Di più
23/05/2016 08:53 #24662 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Thomas Hardy - Organizzazione
Io direi di porre un limite alle votazioni giusto per proclamare un vincitore. ;) Perciò termine ultimo per votare: 31 maggio 2016.
Poi chiunque voglia aggiungersi alla lettura sarà sempre ben accetto! :cheer:
Per quando vogliamo programmarla questa lettura? Luglio? Agosto? Considerando che alcuni di noi sono già impegnati con Via col vento e tutti abbiamo ogni mese leggiamo il libro del mese del club...possiamo leggerlo alla fine di Via col vento, ovvero dandoci un mese a partire dal 4 agosto? Se volete far prima o avete altre idee proponete senza timore!! :)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

Di più
23/05/2016 09:27 #24664 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic Thomas Hardy - Organizzazione
Ho deciso di dare un'altra possibilità ad Hardy! Anche se Tess non mi ha entusiasmata, partecipo per il piacere di leggere insieme a voi. Ho letto le trame e considerato che gli unici in ballo sono Via dalla pazza folla e Jude, ho deciso di votare vi dalla pazza folla. Considerato che Hardy non è il massimo dell'allegria, la trama di Jude mi preoccupava troppo...
Per quanto riguarda la data di inizio io preferirei aspettare di finire via col vento, in modo da avere più tempo, considerando che è anche estate, i tempi a disposizione per la lettura diminuiranno notevolmente :silly: :lol:

- Via dalla pazza folla XXXXX
- Jude l'oscuro XX
- Nel bosco
- La brughiera

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

Di più
23/05/2016 16:01 #24677 da mstesym
Risposta da mstesym al topic Thomas Hardy - Organizzazione
Io per tempo mi ritiro dalla maratona, magari lo leggerò più in là e lascerò i miei commenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.

Di più
23/05/2016 16:49 #24679 da Valeria2416
Risposta da Valeria2416 al topic Thomas Hardy - Organizzazione
Anche per me va bene partire ad agosto, dopo aver terminato via col vento :-)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Di più
23/05/2016 18:08 #24681 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic Thomas Hardy - Organizzazione
Vada per agosto anche per me

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

• pierbusa
  • Saggio
  • Saggio
  • Mi piacciono i libbri!
Di più
23/05/2016 18:36 #24682 da pierbusa
Risposta da pierbusa al topic Thomas Hardy - Organizzazione
Si anche per me va bene partire ad Agosto, perche difficilmente riesco a farlo in altri periodo dell'anno, per cui va bene.

Un sola domanda, dove andiamo? :P :P :P :P

(Su Anna Karenina) È un'opera d'arte perfetta, che arriva assai a proposito; un libro assolutamente diverso da ciò che si pubblica in Europa: la sua idea è completamente russa.Fëdor Dostoevskij
Tanti anni nel Club e nemmeno una medaglia!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro