Dunque, che posso dire di me che non abbia già detto nella presentazione? Sono Carmilla, ho 22 anni e studio "Teatro, musica e danza" nella facoltà più idiota mai creata nella storia dell'università pubblica (io avrei voluto studiare organizzazione d'eventi, ma nella mia città non esiste nulla di simile, eccetto le università private). Oddio l'università, non tanto per l'università in sé, ma perché ci viene chiesto di imparare a memoria senza avere il diritto di sviluppare opinioni personali o di rielaborare i contenuti appresi, contenuti tra l'altro spesso talmente astratti da non avere nessun legame con la realtà.
Il teatro è la mia passione più grande, oserei dire che è la mia ragione di vita.
Mi piacerebbe molto diventare assistente di scena (nome più educato per chiamare quello che una volta era il "servo di scena", raramente come si usa operatore ecologico per dire spazzino) e fare in qualche modo parte di quella magia che è il processo di creazione di uno spettacolo teatrale.
Ho lavorato per un annetto nel campo della moda ricoprendo i ruoli più svariati (stylist assistant, assistente fotografo, art director, coordinamento modelle, portapacchi, appendiabiti, cameriera con il caffè, quella-che-fa-i-comunicati-stampa-al-posto-dell'ufficio-stampa, psicologa per modelle anoressiche/bulimiche/abbandonate dal ragazzo, et similia) quasi sempre senza essere retribuita, poi tutto è finito, non ho ancora capito perché, ma, rimuginando, prima o poi ci arriverò.
Oltre al teatro, le mie passioni più grandi sono l'opera lirica ed il rock 'n roll, sono un animale da concerto, capace di aspettare ore e ore sotto al sole pur di arrivare sotto al palco.
Altra passione è, ovviamente, quella per la lettura. Il colpo di fulmine con i libri l'ho avuto però abbastanza tardi, verso gli 11 anni, quando la mia professoressa di lettere si rese conto che forse era il caso che qualcuno mi aiutasse ad uscire dalla condizione di semianalfabetismo in cui mi avevano lasciato sguazzare le maestre elementari. Devo molto a quella donna, in tre anni ha fatto un miracolo.
Un mio difetto è che tendo ad essere un po' cinica (ma solo un po').
Mi accorgo di aver scritto un poema e chiedo scusa, qui smetto.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk